Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
avete tutta la mia stima.

Pensate sarà la mia prima GF Marathon, sin'ora solo due tentativi e tutti in percorsi short (MAX 33 km) .

Se c'è da "tirare" il gruppetto io mi offrirei per i tratti in salita (sarei un po' il compagno mezzo grimpeur della situazione), per il resto in pianura (ma che pianura vuoi che ci sia alla Gunn...:nunsacci:) mi sollazzerei a ruota, se reggessi la ruota:hahaha:... e in discesa tirerei forte ma forte....i freni :hahaha:(possibilissimo che nei tratti per me troppo tecnici scenda a piedi).

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Bello; nel testo letto per invitare i bikers avrei detto/scritto:

"per chi vuole misurarsi con un percorso da campioni europei;
per chi cerca un'organizzazione a misura di bikers;
per chi crede che la sfida alla Gun Rita M. sia, prima di tutto, una sfida a se stessi;
per voi che, arrivando in fondo avrete comunque vinto,
la Gunn Rita vi attende"

by Ekezio

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Troppi post quelli di questo thread per mettermi a cercare: la pigrizia regna.

Per conseguire le 4 stelline del Prestigio 2010, cos'è necessario fare al Montello 2010? Il percorso Marathon o l'Extreme?

in teoria è il marathon, anche perchè l'extreme lo corrono solo i prof.

però, visto che non sei stato attento e non hai letto bene mtb magazine... per te facciamo uno strappo alla regola e ti spostiamo sull'extreme!!!:smile:
:prost:

ppower

Biker perfektus
in teoria è il marathon, anche perchè l'extreme lo corrono solo i prof.

però, visto che non sei stato attento e non hai letto bene mtb magazine... per te facciamo uno strappo alla regola e ti spostiamo sull'extreme!!!:smile:
:prost:

Io MTB Magazine manco lo compro... ;-)

Ti ringrazio per il favore, ma rimango volentieri sul Marathon e lascio l'Extreme ai PROF. Penso che domani scatta la mia iscrizione...

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
.."beati voi" io potrei essere il primo pre ritirato del marathon. Appena iscritto da qualche settimana e in allenamento ho già accusato un temibile dolore al tendine soprarotuleo sx che mi fa presagire un bello stop.
In ogni caso se non fossi al via, so che i soldi sono stati ben spesi perchè l'organizzazione se li merita.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Vai di pomata gel a tutto spiano... :scassat:
Strana tipologia d'infiammazione, :idea: se la posizione in sella è corretta, il tendine rotuleo non dovrebbe subire alcun gravoso carico dinamico... :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo