Guarnitura QUALE?

a67b

Biker popularis
8/1/08
79
0
0
37
Bologna
Visita sito
Anche io andrei di XTR, tutto sommato se ne sente parlare sempre bene, se non sei alla ricerca del peso estremo vai bene anche con quella che almeno è solida e rigida.
Su quelle cose ultraleggere ho sempre avuto un po' di dubbi.

Questo di sicuro, l'affidabilità e la solidità sono obbiettivi che sono centrati in pieno in componenti come questo..
Mi garbava parecchio anche l'extralite e-bones però sinceramente di comprare un prodotto,a scatola chiusa non m andava..
Peccato che non abbiano una rete di distribuzione, dove i clienti possano toccare con mano il prodotto :-(
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
l'ha presa qualcuno qui sul forum, ma non ricordo chi...
ricordo però che ne è rimasto molto soddisfatto....
comunque esiste anche la versione con movimeno inegrato (se non ricordo male...)
 

mikibiker

Biker popularis
10/2/08
73
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao raga mi intrometto visto che parlate di guarniture, e vi chiedo piu o meno la stessa cosa ma tenendo conto di questo problema: attualmente monto una FSA V-drive che è la guarnitura di primo montaggio della mia Merida Mission, avevo intenzione di cambiarla in vista di un "dimagrimento" generale del mezzo, ma mi sono accorto di una cosa: la pedivella di dx è panciuta e tendo a strusciare la parte interiore del piede, cosa che odio ed è fastidiosissima in generale... con la guarnitura Xt hollowtech II che ho sull'altra biga questo problema non si è mai verificato. Ora visto che tanto ero intenzionato a cambiare, chi sa dirmi se questo problema dipende dalla guarnitura FSA e quali sono le guarniture meno "panciute" che mi potrebbero far risparmiare peso e non darmi lo stesso problema?!?!?!?!? :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo