Guarnitura QUALE?

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Allora m sà che rimarrò su shimano..
Peccato che sia pesantuccia..
La Race Face com'è?
Di Fsa qualcuno ne sà qualcosa?
la Race face, come ho già scritto, sarà disponibile da febbraio salvo ritardi.... l'importatore italiano (che ho contattato) ancora non sa neanche il prezzo!!
Fsa non la conosco, a detta di molti è ottima anche se qualcuno, della versione 2006, lamentava una scarsa durata dei cuscinetti del movimento, che non so se siano cambiati o rimasti tali e quali.....
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito

se parli della deus è più pesante della xtr.
guadagni qualcosa se cerchi una 170 al posto di misure maggiori (a differenza di altre guarni, la deus è diversa da lunghezza a lunghezza) ma hai sempre quei 45-50 grammi in più.
Ciome qualità delle corone è inferiore.
Come rigidità è ottima.
Come cuscinetti è pessima, ma puoi sempre usare calotte xtr che sono compatibili.
Come durata estetica è decisamente superiore alla shimano e se la prendi silver (decisamente più bella della nera) è praticamente eterna visto che la puoi polishare con della pasta abrasiva per farla tornare come nuova.

Se invece parli della nuova raceface next in carbonio, ancora nulla si può dire se non che esteticamente è molto bella e leggera.

racefacecranksih4.jpg
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
A, beh! Su quello non si discute......
Aggiungiamo (giusto per sbavare, vero VIRGIL??) la Clavicula e siamo a posto!!


oltre alla clavicula si potrebbe guardare anche le pedivelle MythiCCarbon della Natec (il cui sito è momentaneamente down..) in carbonio e aramide che con i loro 293 grammi sono veramente leggere:


displaytemp3ho7.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo