Guarnitura QUALE?

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
conosco, conosco molto bene..... ho fatto una ricerca su internet tempo fa, e oltre al modello della foto che hai postato ne esiste un'altra senza aramide, quindi "meno gialla"!!
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
conosco, conosco molto bene..... ho fatto una ricerca su internet tempo fa, e oltre al modello della foto che hai postato ne esiste un'altra senza aramide, quindi "meno gialla"!!

le preferirei con aramide.... magari in pandane con un completo LP!o-o

p_sp2435_med.jpg

p_b5_lg.jpg

p_braidsjr_med.jpg
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:nunsacci:...mmmmm.....
quasi quasi rivendo il telaio Hammer 2007 e tutto il resto.... mi prendo il nuovo Hammer, che ha del giallo, e tutta questa bella robina......






















:hahaha:Scherzo! Non ci penso nemmeno, altrimenti la finisco nel 2009!!!!
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
La kforce light m piace parecchio, xò nn ne avevo sentito parlare benissimo..
Tu l'hai provata?

Purtroppo alcuni errori si pagano caro. So per certo che alcune guarni FSA all'inizio avevano avuto problemi poi le hanno sistemate e ora vanno benissimo ma la gente continua a parlare per sentito dire, diventano "leggende"!
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Secondo voi, ricercando affidabilità, rigidità, leggerezza a quale guarnitura m posso affire?
XTR
Kforce Light
Extralite ?
nn sò proprio..:nunsacci:
Dopo un anno di E bones W Extralite ti dico: vai di E bones!
Sono leggere, rigide, belle e affidabili (nessuna noia).

E te lo dico dopo aver usato per 2 anni l'XTR 2006 e prima aver provato le FRM (senza contare il passato perno quadro: Rhino, Roox...).
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Dopo un anno di E bones W Extralite ti dico: vai di E bones!
Sono leggere, rigide, belle e affidabili (nessuna noia).

E te lo dico dopo aver usato per 2 anni l'XTR 2006 e prima aver provato le FRM (senza contare il passato perno quadro: Rhino, Roox...).
:nunsacci:...il mondo è bello perchè è vario.... Virgil le sconsiglia, tu ne sei stracontento......
 

AREM

Biker urlandum
Perchè Virgil le sconsiglia?


post_old.gif
Oggi, 12.39.46 #8 virgil
Biker superioris
catena_1.gif


Registrato: 02-02-2006
Località: Italy
Bike: quasi 4 Foto album
Inserzioni
Messaggi: 813
reputation_pos.gif



Citazione:
Originalmente inviato da a67b
Perchè extralite no?


andava bene quando non ero allenato, poi ho iniziato a spingere un pò di più sui pedali ed a quel punto sono saltati fuori problemi con le cambiate, la rigidità e lo spider che tiene insieme le corone con il pedale
user_offline.gif
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
E a quanto pare non è l'unico componente che ha messo in crisi il buon Virgil (troppo potente :sumo:).

Altre lamentele per la rigidità non ne ho sentite, certo uno spyder integrato non guasterebbe e credo comparirà sulla futura versione...le prime versioni avevo qualche problema nella regolazione del gioco dei cuscinetti ma già da tempo è tutto risolto...il prodotto in produzione da più di 2 anni e mai nessuna rottura strutturale...
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Non so quanto pesa Virgil, nè il suo grado di preparazione fisica. Di certo io so che che in un anno di bei strapazzi, a me non hanno dato nessun pbm del genere. Cmq adesso che mi dite, mi pare avesse avuto uno delle primissime serie, per cui qc difetto di gioventù ci può stare.
E se passate in Trentino Vi porto a fare qc giro per farVi capire di persona quanto pompo io sui pedali di solito...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo