Quanto pesa al metro quello che hai linkato?decisamente troppo pesanti
Quanto pesa al metro quello che hai linkato?decisamente troppo pesanti
Quanto pesa al metro quello che hai linkato?
Quello che hai linkato fa 118 cm, per una copertura da 29+, come quelle che sto usando io, ce ne vogliono due per ruota. Bisognerebbe sapere quanto pesa ognuno....Mio fratello ne ha un pezzo in casa, mi pareva di avere calcolato circa 150gr per una ruota (1m80) a diametro originale... ed è piuttosto robusto
...Penso di si ... l'importante è che la camera sia a diretto contatto con il cerchio e con i talloni della copertura altrimenti rischi di stallonare.... in buona sostanza la sezione del materiale inerte deve essere una U (rovescia) non un circolo.Ciao ragazzi seguo con interesse, ho ridotto al volo un tubolare cavo di spessore a parete 19mm in modo che entrasse in una 27.5 2.35 a mo di salsiccia semplice. Ad 1 bar belle sensazioni di smorzamento in una prova fatta rapidamente.
Secondo voi è possibile metterci dentro una camera da strada 700b tipo soluzione 1 credo?
Questo week provo e vi aggiorno
Ciao
Salve B.S. Distribution, siete sicuri che sia efficace il lattice all'interno della camera?Confermo che sono compatibili con il lattice Tubeless di qualsiasi produttore!
Il Tubolito in realtà è un prodotto che va a sostituire il sistema Tubolito
...Penso che B.S. Distribution intendesse dire: Il Tubolito in realtà è un prodotto che va a sostituire il sistema TubelessQuesta non l'ho capita
Ottimo, io sto testando la 9 mm bella densa rivestita lato battistrada, anche x le forature.... Sembra ottima, ma aspetto a dare un parere oggettivoaggiornamento:
la guaina "C" - foto post #83 - ha prodotto un effetto schiacciamento maggiore della guaina in neoprene inizialmente sperimentata. Sono quindi tornato a rimontare un'altra guaina in neoprene (nera) ma stavolta di spessore maggiore > 13 mm. (vedi foto). Ho quindi ritrovato le positive sensazioni inizialmente riscontrate: grande confort e smorzamento delle piccole asperità, maggiore sostegno delle spalle della copertura con possibilità quindi di girare con 1 bar al posteriore e 0,9 bar all'anteriore... la sensazione è incredibile, sembra di pedalare sopra ad un materasso invece che sullo sterrato...
Vedi l'allegato 244458
Mi viene un dubbio, montando la guaina e di conseguenza abbassare la pressione del pneumatico,per un uso cross country, non c'è pericolo che espongo i copertoni a tagli laterali indesiderati.mi spiego meglio,abbassando la pressione la gomma diventa più confortevole, ma la stessa spanciando di più sono più soggetto a tagliare il copertone, prove effetuata da me abbassando la pressione ma senza usare la guaina
Cosa intendi x 55mm?Vi aggiorno, io sono arrivato con 100kg, a scendere su roccie percorsi tecnici a 1.0 bar anteriore ad occhi cerchi perfetti e zero forature con tappetino 9 mm decathlon rivestito un lato tagliato a 55 mm e camere aria.
... Anch'io sto continuando ad usare con soddisfazione la guaina in neoprene da 13 mm di spessore, zero forature e grande confort. Peso 72 kg e utilizzo le seguenti pressioni: 1 bar dietro - 0,9/0,8 bar davanti.Vi aggiorno, io sono arrivato con 100kg, a scendere su roccie percorsi tecnici a 1.0 bar anteriore ad occhi cerchi perfetti e zero forature con tappetino 9 mm decathlon rivestito un lato tagliato a 55 mm e camere aria.