Ma come fai a sagomarlo all'interno della gomma?
Perchè un conto è un prodotto specifico sagomato già tondo come una ruota, un conto è un tappetino "dritto" (non so se sono riuscito a spiegarmi).
In caso riesci a fare qualche foto durante il montaggio?
Grazie
Stamattina due brevi giri da circa 20 km a poca distanza tra loro per ri-verificare la differenza con copertura + guaina + camera e con copertura + camera solo. La differenza c'è, eccome. La risposta agli impatti senza guaina è più secca, meno soft - confort. Dopo lo smontaggio della guaina non ho riscontrato alcuna disgregazione del materiale ne strappi o quant'altro > allego foto 1 e 2. A seguito della prolungata pressione esercitata dalla camera si è verificato invece un assottigliamento di circa il 25% dello spessore > da 8 mm a 6mm (foto 3 allegata). Nel frattempo ho trovato un altro tipo di guaina (foto 4 allegata) più rigida, che monterò al posto di quella tolta, mentre sull'altra appena mi arriva la copertura monterò il tappetino Decathlon ritagliato di cui al precedente post...
Vedi l'allegato 243077
Vedi l'allegato 243078
Vedi l'allegato 243079
Vedi l'allegato 243081
Non capisco la prima foto: c'è del nero e del grigio ... uno sarà la guaina, e l'altro?
Grazie