e bella ma far funzionar bene l'ammo mi pare che ci vuole un double barrell..... qualcuno la provato?mamma mia quant'è bella.....
e bella ma far funzionar bene l'ammo mi pare che ci vuole un double barrell..... qualcuno la provato?
io lo comprata usata e l'ammo l'hanno cambiato,dal 4.1 al 5.1 tune c molla 400lb peroooò, alla prima uscita il dietro mi è sembrato un panchetto!!!!!!!gli ammo montati sulle fury sono custom quindi settati per quel telaio... secondo me il DB non serve!
panchetto???io lo comprata usata e l'ammo l'hanno cambiato,dal 4.1 al 5.1 tune c molla 400lb peroooò, alla prima uscita il dietro mi è sembrato un panchetto!!!!!!!
molto nervosa dura e inguidabile,spero che sia l'ammo!!!!!!!!!panchetto???
cioe'?..dura nervosa?
sei stato furtunatissimo ad averla trovata usata!gia' cene sono poche nuove...
ho!!!! meno male cè uno che mi da ragione,è vero è come un rigidino!! speriamo che con il double barrel cambi qualcosa,se no ve la trovate quì sul mercatino!!!!!!! scusate nessuno sà, quali sono le molle compatibili per double barrel?che sia "dura" è normale nn sò la vostra ma la mia con vivid e boxxer alle basse velocità sembra un rigidino, poi quando ci spingi un pò parte e come parte, è anche vero che è nervosa ma anche li si tratta di settare le sospensioni, sarei curioso di provarla come la montata walter belli, 888 2010 e fox rc4....secondo me guadagna un mucchio sul fatto di resistenza fisica sopratutto i polsi, la boxxer nn è il max come scorrevolezza, anzi e poi ho montato il kit ad aria che dovrebbbe essere più morbida.....
ho!!!! meno male cè uno che mi da ragione,è vero è come un rigidino!! speriamo che con il double barrel cambi qualcosa,se no ve la trovate quì sul mercatino!!!!!!! scusate nessuno sà, quali sono le molle compatibili per double barrel?
ma secondo te,è un bene che sia difficile da guidare?comunque il tizio aveva cambiato il suo 4.1,con un 5.1 tune C,e sicuro che il suo andava meglio perchè era già tarato dalla casa.comunque devo dire che a me non piacciono i vivid!!! e tra i due preferisco il 4.1 è più lineare,sempre dico a me!!!! (già provato sulla sunday)scusa ma chi tel ha venduta non ti ha detto che e' una biga piuttosto "difficile" da guidare?!io non credo che cambiandogli l ammo risolverai molto..a meno che l ammo che monta adesso la tua sia difettato...
tutto quello che dici è perfettamente giusto,la bici è molto maneggevole,e per me pure bella e all 'avanguardia,l'unica pecca< sempre per me> è solo il post. (monocross con carro in carbonio) vedi invece v10 2011,in quanto l'angolo chiuso,prima di provarla ho messo subito sotto una seriesterzo alta,nella parte bassa,così un pò si è aperta.ho avuto modo di provare la fury .. e secondo me è un ottima bici (e chi mi conosce sa che non lo dico facilmente) .. rigida .. sincera .. acquista velocità in modo eccellente ... agile .. immediata nei cambi di direzione .... forse l'angolo di sterzo un pò troppo chiuso ma è ovviabile facilmente con un adattatore o direttamente con una serie sterzo ad angolo variabile
secondo il mio parere è una bici con cui OCCORRE SAPER GUIDARE .... che è un pò diverso da essere una bici DIFFICILE DA GUIDARE
mi è davvero poco chiaro il motivo per cui molti ultimamente acquistino bici ultrarace .. con cui non riescono a prendere confidenza ... e se ne lamentano sui vari topic dedicati qui sul forum (fury summum 951 etc) ... credendo di avere sotto al sedere bici easy tipo demo7 o sui generis .. e che il mezzo performante possa permettere a tutti di andare di più ....... che forse questa moda di fare fr con bici dh race sia un tantino controproducente ?!
l'unica pecca< sempre per me> è solo il post. (monocross con carro in carbonio) vedi invece v10 2011
ho fren:k !!! fren:k non sono un mon.....loide ho 50 anni di due ruote......ec...ec e anche il resto che non conos......... detto tra di noi,e senza offesa spero!!!!non mi è molto chiara questa tua motivazione .... scusa .. non lo sapevi già prima di acquistarla che si trattava di un monocross ?! .... e comunque .... continuo a non capire perchè la maggior parte dei forumendoli definisca il monocross come un difetto o un sistema limitato ... quando è evidente che in coppa la percentuale maggiore delle bici dei top sono proprio dei monocross ...
se si vuole trovare un motivo al fatto che non ti ci trovi bene .. forse sarebbe da riflettere ulteriormente sul discorso di race bike che ho analizzato nel precedente post
ho fren:k !!! fren:k non sono un mon.....loide ho 50 anni di due ruote......ec...ec e anche il resto che non conos......... detto tra di noi,e senza offesa spero!!!!