GT fury

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.143
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
l'unica cosa che un po' mi preoccupa e' proprio lo scassato...!!

ciao, ovviamente sono il solito pirla della domenica, ma ti dico la mia...premettendo che 1 bici va provata sempre BENE
Ho provato 2 gt fury in vita mia, una è quella provata dopo 1 pranzo da Suding. Gli impianti erano chiusi, e feci un giro veloce. Settata come la usa lui o sei incazzato anche quando pedali o non va bene. mi fece quasi schifo....:nunsacci: non mi trovavo proprio per nulla, e la prova fu talmente terribile che glila ridiedi subitissimo.

poi un giorno , un ragazzo del nostro drunk team è arrivato con una fury modello base settata ancora come dalla fabbrica stessa.
avevo bucato la mia MDE 69 (bici secondo me davvero più che stupenda) e chiesi di farci un giro ancora , sulla Wc di pila.
per come son cane io a guidare, che salto a cazzo atterrando su roccioni (e ovviamente spacco di tutto...) , prendo le sponde come se ce l'avessi con loro , la bici andava da sola.
Subito sembrava troppo leggera e rapida nella pedalata, poi, non so se avete presente, dopo la prima curva a destra dove comincia un po' a scassarsi il terreno andava stranamente tutto liscio come l'olio. Tutto questo nervosismo, io non l'ho percepito. Anzi, una fluidità di guida impressionante, in TUTTE le curve schizza via che a momenti è meglio se t'aggrappi al manubrio per non rimanere 10 metri dietro alla bici stessa; sullo sconnesso, davvero la metti dove vuoi.
Soprattutto nel drittone della prima parte della pista, dove prima o azzeccavi la linea subito (almeno io) o perdevi in velocità , con questa bici di plastica la puoi correggere quando vuoi. La sposti proprio di peso, perchè non pesa :D e ti segue dove vai tu...
Sarà credo la mia prossima bici...e ho la fortuna di poterle testare molto bene (ovviamente nei limiti delle mie capacità) stando a 100 metri dalla cabinovia/pullman per Pila..

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
riapro questo post...lasciato da un pò nel dimenticatoio... x dire che leggendolo....mi avete fatto apprezzare e fatta venir voglia di provarla!!questa FURIA!!

buone feste ragazz

ciauz

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
bella riky!me lo sono immaginato che prima o poi l'avresti presa anche te!
speriam di beccarci di nuovo in giro così ti scrocchio anche un giro!

sicuramente ci vedremo in val di sole il 21 agosto(ovviamente senza bike!) speriamo di vederci prima con le bike così si gira un pò insieme!

@cristobal: complimenti x l'ottimo acquisto! appena ti arriva fai un pò di foto e postale... io appena finisco gli upgrade (verso metà gennaio) faccio 2 foto e le posto!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ola ragazzi!!!un saluto a tutti posessori e futuri posessori di gt fury.
Io stò aspettando la team,e grazie a mia moglie(il suo regalo di natale)con il
Cane Creek DB.
Non vedo l'ora!!

beato tu...che hai una moglie così....i miei complimenti!!....anche se forse il cane penso che sia superfluo..su quel telaio lì!!

ps: mi stà crescendo la scimmmia...

io ero completamente perso x l'empire ap1..che come un formichina stò ragranellando sù i soldini....(purtroppo,non ho una moglie...così, che sfiga)ma ora mi stan crescendo i dubbi x stò ufo!!
( in rete ho visto dei video..e devo dire che questo telaio sembra che vada davvero da dio)
ciauz ragazz

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
anche della donna............:)))::)))::)))::)))::))):
riki cosa ci stai buttando su di bello????????

ho cambiato: la guarnitura con una saint 2010, quella sotto specie di manettino deore di 57 anni fa e ci ho messo il manettino saint (libidine pura!), i cerchi e ho messo dei mavic 721 montati su mozzi dt swiss 340 sui quali ho montato un pacco pignoni 11-21 e sto aspettando la boxxer rc 2011.

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
questa è la mia ma devo ancora finire di cambiare i pezzi, per ora ho messo 888rc3 evo 2011 fox dhx5 formula the one cerchi morewood ed altra roba.........
picture.php

View image in gallery

general lee

Biker superis
questa è la mia ma devo ancora finire di cambiare i pezzi, per ora ho messo 888rc3 evo 2011 fox dhx5 formula the one cerchi morewood ed altra roba.........
picture.php

View image in gallery

spalata!!! già che sei in vena di cambiamenti... leva quella poltrona:smile: e metti una sella un pò più sottile e affilata. la renderebbe ancora più racingggg!!!:-?
gran figata di bici!!

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
complimenti cla è bellissima!
come ti trovi con la 888 2011(se l'hai già provata)? ne ho sentito parlare molto bene!

venendo da una boxxer questa copia anche le formiche ad alte e basse velocita, però nn ho ancora avuto modo di provarla come si deve......a prima impressione sono soddisfatto al 100% poi bisogna vedere cosa dice, lo stesso vale per il fox dietro al posto del vivid, tutt'altro mondo........cosi montata è completamente un altra bici confronto prima!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo