GT fury

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
madooooo veramente spettacolare!!!!!! massiccia e slanciata!!! posso chiederti dove l'hai presa? e il prezzo del solo telaio??

aspettiamo una bella recensione eh!

ciauz

il prezzo del solo telaio colorazione grigio chiaro/nero con la riga gialla di listino è 3599€

@vena: spettacolare!!! cos'hai usato come batticatena??? intravedo qualcosa ma non capisco cosa sia!

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey

ciao sabato mi sono tornati forcella e ammortizzatore dalla revisione, la forcella ora ha il kit ad aria della rock shox(nn protone) e l'ammo scorre come speravo..........il risultato?????????un siluro che più vai forte più ti da soddisfazione. A pieve di teco avevo una 888 e un fox ed era tutt'altro andare.........nn vedo l'ora di provarla in pista:i-want-t:
io essendo 1.80 con la M mi trovo da dio

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
Come batticatena ho attaccato uno dei classici batticatena strap...l'ho tagliato e attaccato...spero tenga l'adesivo...

@claud ma la forca praticamente hai trasformato la boxxer race in wc mandandola direttamente da rock shox? Posso chiederti quanto ti è costato?

ciao oggi ho avuto la fortuna di girare per 2 orette.......è veramente uno spettacolo con la forcella ad aria, molto più scorrevole, stabile e leggera.
il kit nn sò di preciso quanto costa, sicuramente più di protone, però questo almeno nn perde aria ad ogni uscita.......praticamente lo stelo sx diventa come la wc.....il prezzo secondo me stai sui 160€ però fidati, ti sembrerà una rivoluzione la forcella. Io sempre fissato con la 888 a sto giro la boxxer mi ha sorpreso, fantastica!!!!!:celopiùg:

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
ciao oggi ho avuto la fortuna di girare per 2 orette.......è veramente uno spettacolo con la forcella ad aria, molto più scorrevole, stabile e leggera.
il kit nn sò di preciso quanto costa, sicuramente più di protone, però questo almeno nn perde aria ad ogni uscita.......praticamente lo stelo sx diventa come la wc.....il prezzo secondo me stai sui 160€ però fidati, ti sembrerà una rivoluzione la forcella. Io sempre fissato con la 888 a sto giro la boxxer mi ha sorpreso, fantastica!!!!!:celopiùg:

Considerati i 115 Euro del Kit Protone, gli innumerevoli O-ring che cambi di continuo, la menata di smontare la forca un giorno sì e l'altro anche, non hai speso molto!
Se l'avessi saputo l'avrei fatto anche io...

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
AL€$$IO;3758965 ha scritto:
Considerati i 115 Euro del Kit Protone, gli innumerevoli O-ring che cambi di continuo, la menata di smontare la forca un giorno sì e l'altro anche, non hai speso molto!
Se l'avessi saputo l'avrei fatto anche io...
Boia cos'è una piaga?
Il mio non si era comportato così, anzi l'ho passato da una forcella all'altra senza problemi e cambi di or... era per 888.....

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
davvero bella la gt,mi è capitato di vedere da molto vicino quella di suding ed è davvero ben fatta,immagino anche che vada molto bene....

ps:per il fatto del kit,il mio non ha ancora dato un problema,e la uso tutti i giorni,con fango acqua polevere ecc.....

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
davvero bella la gt,mi è capitato di vedere da molto vicino quella di suding ed è davvero ben fatta,immagino anche che vada molto bene....

ps:per il fatto del kit,il mio non ha ancora dato un problema,e la uso tutti i giorni,con fango acqua polevere ecc.....

attenzione nn ho detto che protone è un "cesso" ho solo dato la mia opinione sul prodotto che ho comprato, tenendo conto anche di quello che ho visto dal mio amico che montava una 888 protone:spetteguless:.....secondo me è più funzionale la cartuccia rock shox perchè è la stessa della wc............poi sono tutte sensazioni personali per dire "va meglio" "va peggio".

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo