sto per diventare possessore di una gt fury 2011(quella gialla fluo),fra di voi possessori c'e' qualcuno onesto da dirmi se sta bike va veramente bene o va bene solo perche' ne siete in possesso!!!
guarda ... io non ce l'ho e non sono prossimo a comprarla ... ma l'ho provata ... quindi credo ti possa fidare del mio giudizio ....
beh ... mi è piaciuta un sacco .... agilissima e facile nei cambi di direzione .. bilanciata .. rigidissima strutturalmente .. improntata a prendere velocità ... ha una immediatezza di trasferimento di potenza alla ruota in pedalata che fa spavento = l'i-drive funziona davvero bene ....
l'ho provata su un tracciato veloce e tortuoso .. con fondo liscio ... quindi non ho riferimenti su come il carro si comporti nello scassato e nemmeno su quanto sia bilanciata in aria in salti importanti dato che non ce n'erano sul percorso ...
l'unico neo .. è che l'angolo di sterzo è un pò chiuso ... 1° di più non gli farebbe affatto male .... so che molti possessori utilizzano adattatori o serie sterzo specifiche per aumentare l'angolo ... cosa per fortuna attuabile facilmente grazie al tubo di sterzo 1.5"
edit: ... oooops ... mi sono appena reso conto che nella pagina precedente avevo scritto praticamente le stesse cose ... beh .. significa che a distanza di tempo il ricordo di sta bici è vivido ... e le considerazioni non sono cambiate affatto ... meglio no ?! ..