GT Force e Force X

SID 82

Biker serius
23/4/12
121
0
0
grosseto
Visita sito
Per ora grazie, pensavo di orientarmi sulla L (un rivenditore mi aveva detto che la L piu' distesa, sarebbe andata meglio della M per la mia schiena dolorante) ma a questo punto mi sorge il dubbio che avesse la L in casa da sbolognare.... Starò dunque sulla M seguendo i vs consigli. Ciao.
Prendi una M io sono 1.80 e il mio dilemma era piu capibile del tuo...poi il rivenditore mi ha dato per forza una M perché non mi decidevo ha deciso lui.....io dico come valori di casa gt la M copre fino a 1.80 io non ci sto stretto ci sto alla grande e controllo la bici in discesa come mi fosse cucita addosso!!!! Vai di M, magari per gli scossoni per la tua schiena consiglio l'alluminio io ho la carbon ed è nervosetta
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Buonasera ragazzi!
Da qualche giorno anche io son entrato in casa GT con la mia Force Sport!
Anche se montata base (questioni di budget) è fantastica, mi ci trovo veramente bene!

Benvenuto!!!
 

Hakokay

Biker novus
1/3/15
34
0
0
Collegno
Visita sito
Ciao ragazzi oggi ho acquistato la mia prima mtb full, una stupenda gt force x carbon expert.
qualcuno di voi che la posside mi può dire come si trova? Un altra cosa.. sono veramente così orribili le Continental stock?
Ciao e buone pedalate!!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ciao ragazzi oggi ho acquistato la mia prima mtb full, una stupenda gt force x carbon expert.
qualcuno di voi che la posside mi può dire come si trova? Un altra cosa.. sono veramente così orribili le Continental stock?
Ciao e buone pedalate!!

Complimenti!! E' una gran bici, molto pedalabile e reattiva. Dipende molto da che bici arrivi, se da una front da XC ti sembrerà di spianare tutto quello che trovi davanti...

Io le gomme le ho trovate davvero poco performanti, oltrettutto anche deboli di fianchi così da forare 2 volte in 2 uscite...
 

Hakokay

Biker novus
1/3/15
34
0
0
Collegno
Visita sito
Complimenti!! E' una gran bici, molto pedalabile e reattiva. Dipende molto da che bici arrivi, se da una front da XC ti sembrerà di spianare tutto quello che trovi davanti...

Io le gomme le ho trovate davvero poco performanti, oltrettutto anche deboli di fianchi così da forare 2 volte in 2 uscite...
molto bene! :celopiùg:
adesso mi tocca solo aspettare fino a giovedì della prossima settimana per poterla ritirare... non vedo l'ora, poi visto posto foto e prime impressioni :i-want-t:
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Ciao ragazzi oggi ho acquistato la mia prima mtb full, una stupenda gt force x carbon expert.
qualcuno di voi che la posside mi può dire come si trova? Un altra cosa.. sono veramente così orribili le Continental stock?
Ciao e buone pedalate!!

ottima scelta!!
Le continental stock non sono un grande che...casomai fagli fare qualche km nel mentre ne scegli altre migliori!!!
 

SID 82

Biker serius
23/4/12
121
0
0
grosseto
Visita sito
Vabbe poi io botta di cul... ho trovato la mia force x carbon pro la top di gamma in test bike che la vendevano 2 mesi di vita e 10 uscite (noleggi) presa a 3100 di listino 4800 e i 100euri oltre i 3000 perché ho cambiato qualcosina (gomme ant e post+attacco manubrio) ammetto la botta di fortuna......cmq dopo 2 mesi che giro devo portarla a tirare tutti i raggi dei cerchi sia ant che posteriore sono lenti e molto capitato anche a qualcuno di voi?
 

ste985

Biker popularis
5/10/14
78
0
0
Pavia
Visita sito
ciao a tutti dopo aver affittato e provato diverse full , tra cui una gt force x sport , sabato scorso ho ordinato una GT force expert e se tutto va bene dovrei ritirarla sabato prossimo di listino 2999 mi è stata venduta a 2600 compresa di pedali

Sono alle prime armi ma mi ero davvero trovato benissimo con il modello sport e ho deciso di fare un minimo investimenti in più per avere (a mio parere) una gran bella bici.

Spero di poterla testa al meglio e di poter condividere con voi pregi e difetti
 

Hakokay

Biker novus
1/3/15
34
0
0
Collegno
Visita sito
ciao a tutti dopo aver affittato e provato diverse full , tra cui una gt force x sport , sabato scorso ho ordinato una GT force expert e se tutto va bene dovrei ritirarla sabato prossimo di listino 2999 mi è stata venduta a 2600 compresa di pedali

Sono alle prime armi ma mi ero davvero trovato benissimo con il modello sport e ho deciso di fare un minimo investimenti in più per avere (a mio parere) una gran bella bici.

Spero di poterla testa al meglio e di poter condividere con voi pregi e difetti

ciao ste! e complimenti per la scelta :celopiùg:, io ho acquistato da poco una GT force x expert carbon, e mi ci trovo divinamente! è una schiacciasassi in discesa ed in salita, si pedala bene! :i-want-t:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
In settimana ho montato high roller 2 al posteriore e minion front 3c all'anteriore, entrambe da 2.3 exo protection tr perche le continental originali in fuori strada le sentivo grandi come 2 canotti! Potevo optare per qualche scelta diversa??? Mi piacciono anche le magic mary...magari al prossimo cambio...
 

Classifica mensile dislivello positivo