GT Force e Force X

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.178
318
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
domanda: qualcuno che possiede la force ha avuto modo di provare la Sensor X ? differenze, opinioni ecc.. ne ho vista una ieri al Funky day ma non sono riuscito a provarla, mi sembra un ottimo compromesso, ho letto anche un pò di prove in giro e sembrano entusiste
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
domanda: qualcuno che possiede la force ha avuto modo di provare la Sensor X ? differenze, opinioni ecc.. ne ho vista una ieri al Funky day ma non sono riuscito a provarla, mi sembra un ottimo compromesso, ho letto anche un pò di prove in giro e sembrano entusiste

Ho visto la X pro... molto bella la sua colorazione arancio.
Per quello che si può vedere dal sito GT ha geometrie molto vicine alla Force...
 

Luca Solari

Biker novus
11/4/14
20
0
0
Genova
Visita sito
Quesito: sulla mia (gt force expert x 2015) la guaina del telescopico striscia sul pistone dell'ammortizzatore posteriore fox ctd. La guaina nel punto dove sfrega inizia a mostrare segni di usura, anche se leggeri. Non so se è dovuto a un montaggio non a regola d'arte o nasce proprio così. Più che la guaina mi preoccupano eventuali futuri danni all'ammortizzatore. Qualcuno mi può aiutare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Quesito: sulla mia (gt force expert x 2015) la guaina del telescopico striscia sul pistone dell'ammortizzatore posteriore fox ctd. La guaina nel punto dove sfrega inizia a mostrare segni di usura, anche se leggeri. Non so se è dovuto a un montaggio non a regola d'arte o nasce proprio così. Più che la guaina mi preoccupano eventuali futuri danni all'ammortizzatore. Qualcuno mi può aiutare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Puoi fare una foto? Comunque quando sono a casa guardo....
 

Luca Solari

Biker novus
11/4/14
20
0
0
Genova
Visita sito
Adesso abito a Gattorna. Qui hanno sistemato l'anello del Monte Caucaso, adesso è fantastico. Mi hanno detto che c'è un bel sentiero che da Leivi (circonvallazione alta) c'è un bel sentiero che scende a Chiavari ma non ho ancora capito bene dove parte. Comunque grazie mille!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Adesso abito a Gattorna. Qui hanno sistemato l'anello del Monte Caucaso, adesso è fantastico. Mi hanno detto che c'è un bel sentiero che da Leivi (circonvallazione alta) c'è un bel sentiero che scende a Chiavari ma non ho ancora capito bene dove parte. Comunque grazie mille!

OT: fatto diverse volte l'anello del Caucaso... bello.
Ci sono diversi sentieri che scendono da Leivi a Chiavari... volendo si può fare qualche giro assieme... se hai pazienza, in salita e in discesa :smile:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ok grazie. Oggi sono passato dove l'ho comprata e mi è stato detto che "è un problema delle GT e che non si può fare nulla"...

Stasera ho guardato bene e la guaina passa a destra senza interferire con l'ammo. Certo che il passaggio cavi della Force non è una grande soluzione ingegneristica ma si può fare di meglio di come sei messo tu... :smile:

20150622_182922_zpsuewfzevs.jpg
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ok grazie. Oggi sono passato dove l'ho comprata e mi è stato detto che "è un problema delle GT e che non si può fare nulla"...

Penso sia lo stesso negoziante dove l'ho presa io...

Tutankamon molto volentieri!

Esco anche in settimana, martedì e giovedì pomeriggio, di solito....

Mah ... Mi sembrava strano. Meno male che per ora l'ho usata poco e che che vi ho scritto per un parere! Grazie a tutti.

Comunque puoi anche metterli in ordine da solo i cavi, non è difficile...
 

Classifica mensile dislivello positivo