Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
oggi non avevo un ca@@o da fare ....... mi fanno lavorare sabato...:rosik::rosik: ho deciso vado in mtb dove vado ????? boh...... montalbano no troppo asfalto per arrivarci.... calvana no troppa salita a freddo, allora mi sono detto vado ai faggi poi vedo......ai faggi di javello mi son detto arrivo fino alle cavallaie poi vedo......:nunsacci:arrivato alle cavallaie...... la folgorazione o la follia ho deciso per questo giro : alle cavallaie ho girato a sx poi variantina ( s'è fatta con newboy e nic ) passo degli acandoli , le barbe , poi arrivati al bivio ho girato a sx e sono salito piccola sosta alla fonte delle pellacchie e sono arrivato al passo degli acquaputoli ( credo che si chiami così ) e ora ???? ...... e qui :yeah!::yeah!:sotto effetto del acido lattico ho preso il sent 10 ( affavola ) sono sceso al passo degli acandoli ...e ora ???? un tu lo vo fare l' ho -chi - min.... detto fatto poi cascina e qui speravo di trovare il paninaro sulla strada della riola ....... ma nisbà....... e qui ardua decisione da dove scendo ?????? canniciaie ...... e son da solo meglio di no..... 34:nunsacci:e alla fine ho scelto !!!! ho scelto quella pietraia che scende a fognano...... e qui mi son dato il colpo finale... oltre le gambe mi dolevano anche le braccia e le spalle ........ insomma sono arrivato a casa alle 14.45 dilaniato ....... ma con un sorrisino....:hahaha::hahaha::hahaha:....... e tutto questo per aver fatto solo 61km x 1780 disl ....... anche il gps era un pò sfatto unnè abituato a questi numeri ....:smile::smile::smile::smile::smile::free::free::free:

Grande !:celopiùg:
 

Crisss

Biker novus
24/8/07
5
5
0
53
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bike
Commencal Meta ht am
Salve,

Io arrivo da Montelupo; verso che ora pensate di essere a S.Cristina?Se venite da Seano, Carmignano sulla provinciale posso scendere dal Montalbano per poi unirmi a voi a S.Cristina prima del Ruzzolamerde.

Grazie, ciao.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Complimenti per il giro, pensavo di essere stato l'unico ad andare alla fonte delle pellacchie in bici

[URL="http://img4.imageshack.us/img4/638/foto004dz.jpg"][url]http://img4.imageshack.us/img4/638/foto004dz.jpg[/URL][/URL]

[URL="http://img4.imageshack.us/img4/5237/foto003f.jpg"][url]http://img4.imageshack.us/img4/5237/foto003f.jpg[/URL][/URL]

già che c'eri la fermata potevi farla al faggione di Luogomano, sempre spettacolare da ammirare!

Non sò qual'è il 34 :nunsacci:

......e c' avevo pensato a fermarmi ma poi ho tirato dritto...... e un nè che avessi ben cosa fare e dove andare...:hahaha:

il 34 è quello che scende a montale dietro al campo sportivo ....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Un bel giro davvero. Oggi sono uscito anche io e mi pareva di aver fatto chi sà cosa... ma in confronto a te;
da solo ho rifatto praticamente il giro che abbiamo fatto tutti insieme la scorsa settimana, iavello, cascatelle, aurora, un paio d'ore circa.
Sono rimasto un po male perchè non mi è riuscito di fare quel passaggio direi difficile che si incontra nell'aurora, quello che a destra propone un salto su un pietrone, mentre a sinistra un passaggio stretto fra due pietre.
Eppure l'altra volta l'ho fatto senza neache pensarci. Sono anche tornato indietro e ho preso le misure per benino, ma niente...:nunsacci:

in pratica è il giro che si fece io ,te e luca con la neve + all' incirca un quindicina di km tutto sterrato e discesina in single track veramente ganza.......

anche io quando sono da solo scendo nei pezzi un pò complicati....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ma pensa te!! anch'io ho fatto le Cavallaie alle 13.00 ero lì! ...poi ero indeciso .se proseguire e fare il tuo giro con le cannicciaie, ma ero solo così ho cambiato programma
tabernacoli migliana poi su per la fonte del prete collina poi sentiero fino a santa Lucia .
totale km 63 .

ciao luc..... anche te un tu ni scherzi !!!!! ....... peccato ci siamo mancati per poco...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
andrea all' incirca quanti km e disl sarà il giro di domani ??? 30 x 1100 ...........può darsi ???

io domani sono senza macchina e farmi altri 60km ( 30 + 30 di anda e rianda )non è che mi entusiasmi !! boh se alle 8.00- 8.10 non ci sono andate pure....
 

tomb

Biker spectacularis
un sò come fare a postalla !!!!!

con il pulsante,con la graffetta,"allegat"lo cerchi nel tuo pc e lo carichi,ti verra' nel post,pero' zippalo prima

bei numeri .........ma anche bei dolori alle gambe!!!!:hahaha:o-o
fa parte del gioco,noi oggi giro delle"carbonaie"1220mt di dislivello,partiti alle 8,30 alle 12 eravamo a montemurlo soddisfatti,non per la prestazione che non ci importa,ma nel bosco oggi si stava da dio,poi le carbonaie regalano sempre un divertimento esagerato:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
con il pulsante,con la graffetta,"allegat"lo cerchi nel tuo pc e lo carichi,ti verra' nel post,pero' zippalo prima


fa parte del gioco,noi oggi giro delle"carbonaie"1220mt di dislivello,partiti alle 8,30 alle 12 eravamo a montemurlo soddisfatti,non per la prestazione che non ci importa,ma nel bosco oggi si stava da dio,poi le carbonaie regalano sempre un divertimento esagerato:spetteguless:

col pc e fò + caare che in mtb..........

hai ragione ...... il mal di gambe passa .. ma le sensazioni che provi quando sei nel bosco o in un sigle ti rimangono per un bel pò:medita:

io sono per i single naturali ...... per me le carbonaie sono stupende ..... meglio anche delle canniciaie ....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oh,avevo davvero la Belen ad aspettarmi...ma gli ho detto che ero belle che apposto pè oggi...avevo già goduto abbastanza!!!:smile:
Bella compagnia,giro un se ne parla,grazie cicerone biandr!
Alla prox
:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oh,avevo davvero la Belen ad aspettarmi...ma gli ho detto che ero belle che apposto pè oggi...avevo già goduto abbastanza!!!:smile:
Bella compagnia,giro un se ne parla,grazie cicerone biandr!
Alla prox
:celopiùg:

straquoto alla stragrande...........

P.s : andrea ogni tanto... ma ogni tanto ...... una salitella o uno strappetto metticelo nei giri e un si po fare solo discese...e ' sti cazzi :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo