Gruppo MTB Prato cercasi Biker

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Oh,avevo davvero la Belen ad aspettarmi...ma gli ho detto che ero belle che apposto pè oggi...avevo già goduto abbastanza!!!:smile:
Bella compagnia,giro un se ne parla,grazie cicerone biandr!
Alla prox
:celopiùg:

O un mi si sono presentate sull'uscio di casa le letterine, veline, cartoline e quant'altro...ho fatto finta che un c'era nessuno...
Mi unisco al commento di marco
A presto...su Morello...e vi porto ai Ciser...
 

tomb

Biker spectacularis
col pc e fò + caare che in mtb..........

hai ragione ...... il mal di gambe passa .. ma le sensazioni che provi quando sei nel bosco o in un sigle ti rimangono per un bel pò:medita:

io sono per i single naturali ...... per me le carbonaie sono stupende ..... meglio anche delle canniciaie ....

idem,prima le cannicciaieerano bellissime,ora solo salti:medita:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi fa piacere che il giro vi sia piaciuto, in effetti s'è rimesso insieme alcune delle discese più divertenti della zona ... ma ce ne sono ancora diverse ancora da provare, quindi prossimamente si replica ! :celopiùg:

P.S. nel tardo pomeriggio è passata da casa mia Belen, aveva le lacrime agli occhi poverina, mi ha detto che prima era stata a casa di Marco e di esser stata mandata via in malo modo, poi ha provato da Francesco e non gli ha nemmeno aperto la porta ... ragazzi io 'un ce l'ho fatta a vedella in quelle condizioni poerina, io ciò il cuore tenero, m'è dispiaciuto troppo, m'è toccato consolalla per benino !
:smile::smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Mi fa piacere che il giro vi sia piaciuto, in effetti s'è rimesso insieme alcune delle discese più divertenti della zona ... ma ce ne sono ancora diverse ancora da provare, quindi prossimamente si replica ! :celopiùg:

P.S. nel tardo pomeriggio è passata da casa mia Belen, aveva le lacrime agli occhi poverina, mi ha detto che prima era stata a casa di Marco e di esser stata mandata via in malo modo, poi ha provato da Francesco e non gli ha nemmeno aperto la porta ... ragazzi io 'un ce l'ho fatta a vedella in quelle condizioni poerina, io ciò il cuore tenero, m'è dispiaciuto troppo, m'è toccato consolalla per benino !
:smile::smile::smile:

hahahahaha :smile:

Gran bel giro...

la prossima volta io però a Santa Cristina ci salgo via asfalto... a me fare quel muro a freddo alle 8 di mattina mi devasta davvero troppo!!! :specc:

Ma mercoledì eunnè festa? indoe si va?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
hahahahaha :smile:

Gran bel giro...

la prossima volta io però a Santa Cristina ci salgo via asfalto... a me fare quel muro a freddo alle 8 di mattina mi devasta davvero troppo!!! :specc:

Ma mercoledì eunnè festa? indoe si va?

Come un ti sei risvegliato con il ruzzolamerda integrale??La botta di adrenalina mi è passata solo in cima al ripetitore,e poi l'ho ripresa sul caronte...insomma ieri pareho drogaho fino a dopo cena!
Io mercoledi ci sono probabilmente solo il pomeriggio,se è tempo bono vado a fare un paio d'ore,una roba tipo fattoria e scendere dal 70 o dalle cave di figline.Se vuoi sentiamoci domani
:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Mi fa piacere che il giro vi sia piaciuto, in effetti s'è rimesso insieme alcune delle discese più divertenti della zona ... ma ce ne sono ancora diverse ancora da provare, quindi prossimamente si replica ! :celopiùg:

P.S. nel tardo pomeriggio è passata da casa mia Belen, aveva le lacrime agli occhi poverina, mi ha detto che prima era stata a casa di Marco e di esser stata mandata via in malo modo, poi ha provato da Francesco e non gli ha nemmeno aperto la porta ... ragazzi io 'un ce l'ho fatta a vedella in quelle condizioni poerina, io ciò il cuore tenero, m'è dispiaciuto troppo, m'è toccato consolalla per benino !
:smile::smile::smile:

aggiornamento sui giri di BELEN :

stasera si ferma a casa mia.......m'ha confidato una cosa....... mi ha detto ....... quei ragazzi son bravi ..... in discesa vanno come le palle fooò...... ma ???............................
OH ICCHè VOLEVA DIRE??????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
aggiornamento sui giri di BELEN :

stasera si ferma a casa mia.......m'ha confidato una cosa....... mi ha detto ....... quei ragazzi son bravi ..... in discesa vanno come le palle fooò...... ma ???............................
OH ICCHè VOLEVA DIRE??????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

maremma bona appena t'arriva la bici nova ti seguo come un'ombra in discesa...appena ti fermi botta ni'culo e via!:smile::smile:
fai qualcosa domani??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo