Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
io alla fine sono andato con Giovanni e sua moglie per un giretto più corto...cascatelle variante e cave.
Purtroppo domenica devo disdire per impegni familiari...te immagino non vieni a fare un giro sabato?

Anche noi, Luca ed io, abbiamo fatto grosso modo lo stesso giro, cascatelle integrale, aurora, ecc.. strada facendo abbiamo incontrato diversi biker, e Luca come al solito li conosceva quasi tutti. Da iavello il gruppo si è allargato, due amici di Luca si sono uniti. Il giro è stato piacevole, ma c'è mancato un pelo che non mi ribaldassi. Mi s'è impuntata la bici dopo uno scalino di pietra, mi sono ripreso proprio a buco di culo... e non è la prima volta...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
... ma c'è mancato un pelo che non mi ribaldassi. Mi s'è impuntata la bici dopo uno scalino di pietra, mi sono ripreso proprio a buco di culo... e non è la prima volta...

Urge nuovo acquisto di FULL adeguata al livello tecnico dei percorsi frequentati ... :spetteguless:

A proposito di acquisti: Gabriele non ti sei rifatto vivo ... allora l'hai fatto l'affare ?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ci si fa a avella per il prossimo fine settimana ?

Faccelo sapè in tempo così ti si prepara un bel menù, per l'inaugurazione ti si cucina per benino ! :rosik:

giusto,guarda proprio domattina vado a rifare caronte+vedove per controllare se gliè tutto ok quando ti si porta!!:spetteguless:
Porto quel mio amico con la specy rossa,non ha molta voglia di salire quindi parto da spazzavento e ritorno.
Viene qualcuno??
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
giusto,guarda proprio domattina vado a rifare caronte+vedove per controllare se gliè tutto ok quando ti si porta!!:spetteguless:
Porto quel mio amico con la specy rossa,non ha molta voglia di salire quindi parto da spazzavento e ritorno.
Viene qualcuno??

Magari... mi devo tener buona la gamba per il giro di domenica in roveta con i cangia....

Cmq crazysun per me si prende la stereo....

A me la frizz mi stuzzica molto... chissà che, quando avrò sviluppato un po' di gamba, non mi compri proprio quella... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo