• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Grazie mille!!! Seguirò poi anke il consiglio ke hai dato all'altro ragazzo... cioè quello di salire piano piano piano.... ora in questi giorni andrò a provare sta salita di mezzana.... non l'ho mai fatta e non vorrei trovarmi al perso una volta lì in gara!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

io se mi trovo al perso metto il 22-34 e via...

alle brutte scendo, mi mangio una barretta o spingo pian piano..
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
io se mi trovo al perso metto il 22-34 e via...

alle brutte scendo, mi mangio una barretta o spingo pian piano..

Ah si, vai tranquillo ke pure io sono di quel partito!!!
Io avevo il pacco pignoni ke arrivava fino a 32... l'ho cambiato x mettere il 34!!!
La voglia di fare questa gara è tanta, + ke altro xkè l'anno passato ricominciai a pedalare proprio con quest'obiettivo... ma tutto in maniera mooooooolto soft.... la competizione non fa x me!

Al tempo stesso volevo andare a provare almeno una volta la salita da mezzana x poi scendere dal san leonardo, così da non farmi trovare impreparato il prossimo 9 maggio.... sono uno ke va rapidamente in paranoia!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Incredibile!!!

anche io ho reiniziato a "pedalare" lo scorso agosto mettendomi come primo obiettivo di portare a termine il percorso corto di piazza a piazza quest'anno!! ovviamente anche io tanto per finirlo, io e la competizione siamo due cose totalmente diverse.. hahaha

Per me, se vuoi, una volta lo facciamo insieme il percorso...

ma, ti avverto, gli altri ormai lo sanno, con me di certo non ti alleni, io in salita vado veramente a velocità bradipo!!!
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito


Dammi retta, se lo devi fare per finirlo fissiamo e si va un giorno vicino alla gara quando è frecciato, si fissa alle 8 alle scuole blu e si va su a velocità bradipo (io son messo come te se non peggio).
Coi 25euri cadauno che risparmiamo ci andiamo a fare una bella pizza!
Ti dico così perchè anche io l'ho fatta così per finirla ed ecco come va:
partenza da piazza Duomo, in viale Galilei a 40km/h con scatti continui a tutte le rotonde, la montalese quasi tutta a 50, arrivo ad attaccare
Javello col cuore a 180 bpm e in cima alle Cavallaie ero devastato.
Quando poi arrivi a salire Mezzana non solo vedi la Madonna, ma ti piglia anche per il culo.....
Un ultima considerazione, con il fango la parte della Calvana è tremenda, ma io l'ho fatta anche con caldo e non so cosa sia peggio.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Se fate così mi unisco volentieri anch'io ...

Ma io ci sto alla grandissima... anche perché i 50 orari io forse non li faccio neanche in discesa... hahahhaa

anzi, in discesa si perché sfrutto il peso!!!!

Ora che ci penso non sono nemmeno tesserato quindi mi sa che non potrei nemmeno farla....

cmq oh, ci sarà qualcuno che va piano anche all'inizio no???

cmq sia, meglio farla da noi.. anche perché io a 180 battiti ci arrivo già facendo la rampa del garage quindi....

cmq william, credimi, a me in quanto a bradipezza in salita non mi batte nessuno... FIDATI!!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Benone!!!

Che si fa sabato allora??

Ciao, noi (Oche!) sabato si vorrebbe fare un giro nuovo proposto da Lungoboy in zona Javello - Acquerino (se il tempo regge e se Lungo ci porta). Se volete date un occhio al nostro topic.

Per il corto di PiazzaPiazza una volta nella vita mi piacerebbe "vederlo" anche a me.
Ovvero niente gara, nemmeno per sbaglio perché poi a vedere i missili che mi sfrecciano accanto mi deprimo.
Se mi aspettate (in salita, ma anche in discesa) si potrebbe provare a fissare subito prima o subito dopo la gara.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


grazie per Sabato,si guarda il topic(il più cliccato del Forum!)

per il corto secondo me meglio prima della gara(domenica 25 è frecciato e pulito fresco fresco),per aspettarsi poi vedrai che noi ci si potrebbe chiamare le lumache...!No problem
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo