• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Il mio bambino ha fatto tutto travalle e si è divertito come un matto con le pozze...ma soprattutto ha fatto tutta la discesa con una bici appena presa e mai vista!

Grande, mi immagino una soddisfazione immensa !

Mi immagino anche tua moglie com'era contenta quando gli siete tornati a casa tutti e due ricoperti di mota fino agli orecchi ...

Ciao raga,aspetto i racconti del giro di oggi!

E' venuto fuori un bel giretto, ho fatto un paio di pezzi che non avevo mai fatto tra i quali il Willog.
Il tour è stato reso più piccante da qualche discesa (Pietroni bassi, Willog, Caronte, Vedove) che mi sembra sia stata apprezzata dai partecipanti, e io per la prima volta mi sono fatto il Caronte praticamente tutto in sella, ripidone compreso
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

maremma bona,mi ci porti non ci sono mai stato eh??
Mio figlio era troppo contento...soprattutto per la mota!
ciao
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
che tempo ragazzi, avevo messo anche la sveglia questa mattina, ma sono stato svegliato da un tono che è durato più del sono della mia sveglia..

sta bono! Stamani sveglia alle 7.15.... a casa mia (località il Pino) stava venendo giù il mondo!!!
E pensare ke oggi dovevo pure rinnovare la nuova "bimba"... se poi guardo al tempo ke c'è ora (ci saranno si e no 3 nuvole in cielo!) mi sale una rabbia!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Marco: complimentoni per il bimbo!!!

Spero che anche il mio venga su con questa passione per la mtb e gli zii non riescano a convertirlo al calcio!!!

Cmq ieri giro favoloso! Io ero più cotto del solito (ho notato che se inizio con la salita via sterrato per Santa Cristina mi distruggo prima ancora di iniziare) però mi sono divertito lo stesso e siamo cmq tornati ad un'ora decente...

Il willow è molto bello, il Caronte semplicemente favoloso!

Ottima compagnia come al solito (ho conosciuto anche Gabriele che ancora non avevo mai visto)....

L'unica nota stonata: ero ancora con la Decathlon.. hahahahahha
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
[
il mio ragazzo in single track...

Complimentoni (al piccolo, no aibbabbo)


QUOTE=Nic.1966;3797801]Mi sa che le previsioni sono cambiate, ho guardato adesso, e per domani mattina da bello di sicuro. Io un giro lo farei volentieri, che sa a fissare da qualche parte..[/QUOTE]
si, son cambiate ma in peggio, mazza come pioveva.....io comunque ho risposto alla convocazione, alle 8.20 ero in Galceti (con la bici in macchina), che imbecille!!!!! Alla prossima.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
[

Complimentoni (al piccolo, no aibbabbo)


QUOTE=Nic.1966;3797801]Mi sa che le previsioni sono cambiate, ho guardato adesso, e per domani mattina da bello di sicuro. Io un giro lo farei volentieri, che sa a fissare da qualche parte..
si, son cambiate ma in peggio, mazza come pioveva.....io comunque ho risposto alla convocazione, alle 8.20 ero in Galceti (con la bici in macchina), che imbecille!!!!! Alla prossima.[/QUOTE]

Quando fra qualche anno il "piccolo" ci monti tutti sopra la testa vu' ridete meno!Grazie x i complimenti glieli passo a lui da tutti voi!

...avevo capito che andavi a fare le carbonaie e io ti avevo avvisato che non potevo venire...se ci siamo fraintesi mi dispiace troppo William!Davvero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo