• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Verissimo!!! Pensa che c'è chi cambia bici spesso solo per questo motivo

chi conosce il sentiero delle carbonaie? a me è stato indicato mentre facevo il pian delle vergini ma adesso non ricordo bene, Marco hai la traccia GPS?

Con questo tempo la vedo dura ... la traccia c'è nella sezione itinerari, l'ha inserita il Tomb ...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Alle 8.30 domani al parcheggio di Galceti, io vado sicuro perchè da troppo tempo non vado in bici, devo riprendere un pò di forma
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Alle 8.30 domani al parcheggio di Galceti, io vado sicuro perchè da troppo tempo non vado in bici, devo riprendere un pò di forma

ciao Luca!Non ho la traccia ma adesso la cerco sugli itinerari come dice Andrea.
Per domattina ci provo ma non sono sicuro al 100%,se non mi vedi per le 8,30 vuol dire che gliela faccio(comunque ti mando un sms)
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Bene, adesso devo uscire mi ricollegherò ad una cert'ora di ritorno dai miei giri notturni, se fo in tempo vi piglio du paste in piazza mercatale e si mangiano alla fonte di prete!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Se nessuno di noi sa dove sono le carbonaie si potrebbe fare javello cavallaie acandoli hochimin cascinadispedaletto cannicciaie
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi giro tranquillo ( per modo di dire ) con new boy e nic ......non ci siamo fatti mancare nulla ....... sole ..freddo .vento... neve.... hochimin innevato rende e come se rende ........ a più tardi x le foto
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Vu siete tutti matti voi.. hehe =P

Raga ormai mi sono rimesso e mi sto allenando con lo spinning 3 volte a settimana.

A breve dovrei vendere la moto (ho già un sacco di persone interessate) e mi comprerò la bike nuova.

Vista la mia poca gamba volevo andare su una full 120+120, per non spendere troppo e avere un mezzo che mi permetta di essere pedalato. Con una 140 o più dovrei spendere una fortuna per avere una bike abbastanza leggera, adatta alle mie prestazioni megascarse.

O mi prendo una canyon nerve xc (credo la 5.0) oppure, se sarà ancora disponibile, una stumpjumper comp del 2008 che ho trovato sul mercatino.

La canyon sta a 1349 + spese di spedizione. La stumpy a 1.100 credo.

Visto che vorrei fare più o meno i classici giri che fate voi di solito, avete consigli?

A prestissimo per pedalare assieme =D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo