Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Com'è andato il giro??? Tornerò ad essere dei vostri quanto prima, in quest'ultimo periodo il tempo libero è stato praticamente zero.
Nicola hai provato qualche full per valutare l'acquisto? Tieni conto che ci vuole un minimo di pratica per sentire la differenza fra le 2 bici, almeno per me è stato così, la apprezzi per quello che è dopo qualche uscita

Un saluto a tutta la combriccola, anche il prox fine settimana le temperature saranno sottozero, ma a noi ci fa una motosega (come diceva Panariello)!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Com'è andato il giro??? Tornerò ad essere dei vostri quanto prima, in quest'ultimo periodo il tempo libero è stato praticamente zero.
Nicola hai provato qualche full per valutare l'acquisto? Tieni conto che ci vuole un minimo di pratica per sentire la differenza fra le 2 bici, almeno per me è stato così, la apprezzi per quello che è dopo qualche uscita

Un saluto a tutta la combriccola, anche il prox fine settimana le temperature saranno sottozero, ma a noi ci fa una motosega (come diceva Panariello)!

giro molto bene,neanche troppo freddo!Il british columbia è bello,ma pianettole+lea sono sempre mitici!Non c'era fango,solo un pò di ghiaccio ma non dava noia.
l'unica cosa è che ho fatto il pacco:il-saggi:della situazione perchè in salita proprio un vò...sabato prossimo si vole andà a fare le cannicciaie per info!
ciao:celopiùg:
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
O gente...dopo ieri che vi fanno male anche le dita oltre alle gambe!

Andrea affronta tutto solo il british columbia nell'altro topic, alcuni gli fanno i complimenti per averlo percorso altri gli dicono che il primo guado lo fanno anche bendati...mah!

A me pareva che non fosse proprio percorribile (solo il guado e non la discesa ) cmq Tolle dice che ci sono tre guadi!?!

Per Marco:
icon1.gif


senti cosa hanno in mente di ripulire e quando lo fanno saremo i primi a solcarlo (in salita ovviamente)....vi ricordate dopo il 6b si risale dal 7 e ad un certo punto sulla destra partiva una rampata...ecco

" Ieri risalendo sono passato (a spinta, è da pulire) dal tratto di 7 original (parte dal 2° tornante dopo la sbarra di pescina e sbuca nel tratto pianeggiante dopo il 3°. In in paio d'ore si sistema, è bellino sia in discesa che in salita (un po' ritto, per chi ha i controcoglioni!). :specc:Quando si fa a finire il 6b si potrebbe andare a vedere di ripuliro "

Ciao ciao
icon12.gif
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Se hai visto le foto di Pezzey avrai notato che noi a quel guado sìè sbagliato, si doveva andar giù a SX circa 5 metri prima; comunque anche non mi ricordo molto bene, non mi sembra ci fosse una traccia evidente ...

La rampa del "7 original" che dici te è quell'erta sassosa dove ho io detto scherzando "credevo che si salisse di lì ..." ?
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Com'è andato il giro??? Tornerò ad essere dei vostri quanto prima, in quest'ultimo periodo il tempo libero è stato praticamente zero.
Nicola hai provato qualche full per valutare l'acquisto? Tieni conto che ci vuole un minimo di pratica per sentire la differenza fra le 2 bici, almeno per me è stato così, la apprezzi per quello che è dopo qualche uscita

Un saluto a tutta la combriccola, anche il prox fine settimana le temperature saranno sottozero, ma a noi ci fa una motosega (come diceva Panariello)!

Sono passato dal Lenzi, e mi ha detto che appena gli rientra, me ne presta una per qualche uscita, (la sua); conoscendomi so già che mi ci vorrà del tempo per decidere. Mi piace documentarmi un pò. Il bello è anche questo, la ricerca, l'attesa....

P.s. Il giro di ieri è stato molto bello anche per me; se non consideriamo la foratura, se non consideriamo il freno anteriore che mi abbandonato proprio nella discesa piu impegnativa, se non consideriamo che mi sono fermato appoggiandomi ad un albero, ecc. ecc.....

O naturalmente stò scherzando...
Ciao..
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Se hai visto le foto di Pezzey avrai notato che noi a quel guado sìè sbagliato, si doveva andar giù a SX circa 5 metri prima; comunque anche non mi ricordo molto bene, non mi sembra ci fosse una traccia evidente ...

La rampa del "7 original" che dici te è quell'erta sassosa dove ho io detto scherzando "credevo che si salisse di lì ..." ?

A me sembra la rampa che abbiamo fatto noi, appena superato l'albero ci siamo gettati a sinistra ma il guado mi pareva più sassoso da superare...poi subito c'è la rampa che dice Marco...boh

Sì, credo sia quella!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
O gente...dopo ieri che vi fanno male anche le dita oltre alle gambe!

Andrea affronta tutto solo il british columbia nell'altro topic, alcuni gli fanno i complimenti per averlo percorso altri gli dicono che il primo guado lo fanno anche bendati...mah!

A me pareva che non fosse proprio percorribile (solo il guado e non la discesa ) cmq Tolle dice che ci sono tre guadi!?!

Per Marco:
icon1.gif


senti cosa hanno in mente di ripulire e quando lo fanno saremo i primi a solcarlo (in salita ovviamente)....vi ricordate dopo il 6b si risale dal 7 e ad un certo punto sulla destra partiva una rampata...ecco

" Ieri risalendo sono passato (a spinta, è da pulire) dal tratto di 7 original (parte dal 2° tornante dopo la sbarra di pescina e sbuca nel tratto pianeggiante dopo il 3°. In in paio d'ore si sistema, è bellino sia in discesa che in salita (un po' ritto, per chi ha i controcoglioni!). :specc:Quando si fa a finire il 6b si potrebbe andare a vedere di ripuliro "

Ciao ciao
icon12.gif

maremma bona bravi questi ragazzi...un mi conoscono neanche e mi fanno godere come un maiale!Ci puoi giurare che si va!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Marco si potrebbero fare le carbonaie domenica, che ne pensi? Così puoi sfogare la tua vocazione discesista e di droppista incallito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo