Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Visto il terreno viscido i passaggi più hard ce li gustiamo un'altra volta ...
Si parte alle 9,00 da parcheggio del Parco Museo Quinto Martini, qui
Si guarda di rientrare entro le 12,30 ... Gabriele se ti vuoi unire penso a un percorso che ti dia la possibilità di tagliare visto anche che sei già abbastanza pratico della zona.
Per il giro stasera butto giù qualcosa poi ve lo dico. :spetteguless:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Anche per me va tutto bene. Se fate roba ipertecnica o dislivelli impegnativi in cui sapete che sarei di impaccio, ditemelo tranquillamente, tanto posso tranquillamente attaccarmi a qualche altro "treno" (i miei vicini di casa, oppure andare a carmignano e andare con quelli della rokka).

Tanto ormai il mio livello lo conoscete.... tra l'altro sulla bike nuova ho degli hutchinson barracuda che, sul loro stesso sito, dicono che fanno cagare per il fango... =D

Qualcuno li conosce? che faccio, metto il nobby nic che mi avanza sulla ruota anteriore?

Ti aspetto alle 9,00 al Parco Museo !

Le Barracuda col fango no sono il massimo ... hanno un bel volume, quindi se ci vuoi abbinare un Nobby (che va bene anche con il fango) come minimo davati ci va un 2.25 ...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Forse mi unisco al gruppo, se qualcuno fa Prato-Quarrata in bici me lo dica che si fa la strada insieme, non ho voglia di mettere la bici in macchina
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao a tutti!
Questo fine purtroppo non ci sono e ne approfitto per augurare una buona pedalata a tutti ma soprattutto a quelli con le bici nuove!
La prossima avrò il telescopico anche io.....
icon10.gif
alla fine è arrivato un 100 a testa dritta che mi permette però di fare qualche modifica...
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Via ci siamo parte l'acquisto!Ragazzi questo è merito nostro...è partito che voleva scendere su asfalto e ora mi fa i salti della Lea!
Grande Nic!:celopiùg:
Ti porti la bici anche in Camargue?
A presto

Per i salti della Lea mi sa che ci vorrà ancora un pò.
Per il viaggio invece è sicuro che la lascio a casa; la mi moglie ha poco a che da spartire con le bici, purtroppo.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Si, il nobby nic ce l'ho proprio da 2,25. Ma è un'accoppiata che ha un senso nobby ant e barracuda post o è una caxxata? Perchè, ad un primo contatto, pur se belle cicciotte, le barracuda mi sono sembrate abbastanza scorrevoli, più dei nobby credo. Quindi potrebbe avere un senso

voi che dite?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Visto il terreno viscido i passaggi più hard ce li gustiamo un'altra volta ...
Si parte alle 9,00 da parcheggio del Parco Museo Quinto Martini, qui
Si guarda di rientrare entro le 12,30 ... Gabriele se ti vuoi unire penso a un percorso che ti dia la possibilità di tagliare visto anche che sei già abbastanza pratico della zona.
Per il giro stasera butto giù qualcosa poi ve lo dico. :spetteguless:

oh andrea ..un ti stare a preoccupare ....se vedo che è tardi taglio no problem, new boy io vengo in macchina ..
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Si, il nobby nic ce l'ho proprio da 2,25. Ma è un'accoppiata che ha un senso nobby ant e barracuda post o è una caxxata? Perchè, ad un primo contatto, pur se belle cicciotte, le barracuda mi sono sembrate abbastanza scorrevoli, più dei nobby credo. Quindi potrebbe avere un senso

voi che dite?

Il ragionamento non fa una grinza, il Nobby all'anterione ti dà sicuramente più grip su fondi più allentati mentre il Barracuda è più scorrevole pur sacrificando un pò di grip.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ok raga ci vediamo domani mattina. Io cerco di venirvi dietro. Se sono in forte difficoltà o taglio o torno indietro visto che, oltre al mio solito incedere da tartaruga, mi fanno anche un gran male i polpacci. Forse ho esagerato a spinning bo...
Cmq alla partenza ci sono :-)
a domani
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Bel giro molto fangoso, arrivato a casa mi han dato la triste notizia della morte del grandissimo Franco Ballerini avvenuta proprio mentre noi eravamo a fare il nostro giro in bici, sono molto triste per la scomparsa del Ballero

adesso è lassù insieme al pirata
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Megainfangata... ho aspettato il pomeriggio per lavare la bici: grosso errore! Ci ho messo un'ora e mezzo a pulirla abbastanza decentemente.. =D c'era fango in ogni angolo del telaio, anche in punti totalmente coperti e nascosti...

Cmq raga d'ora in poi evito i giri in gruppo quando c'è qualcuno che ha fretta di tornare perché:

- rovino sempre i programmi di tutti rallentandovi in maniera palese
- proprio perché mi sento in colpa vado sempre al massimo delle mie possibilità e non faccio mai soste (o quasi) e, quando torno a casa, sono cotto a livelli estremi.

Dovrei trovare un gruppo di bradipi come me.. =D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo