Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Mi spiace Nicola ma siamo andati ieri, con Crazysun e un mio amico, abbiamo rifatto lo stesso giro che si fece insieme con Marco e Williamwallace.
Ciao.

Questo fine settimana ero piuttosto indeciso se uscire, perchè avevo ancora un po dolore dovuto alla caduta dei giorni scorsi. Poi ieri sera sul tardi mi sono deciso, e ho male interpretato gli ultimi messaggi. Pazienza, ho fatto un giro veloce intorno casa, Iavello e dintorni. C'era tanta gente e lungo la salita mi sono aggregato ad un gruppetto, tanto per per fare due chiacchiere.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Questo fine settimana ero piuttosto indeciso se uscire, perchè avevo ancora un po dolore dovuto alla caduta dei giorni scorsi. Poi ieri sera sul tardi mi sono deciso, e ho male interpretato gli ultimi messaggi. Pazienza, ho fatto un giro veloce intorno casa, Iavello e dintorni. C'era tanta gente e lungo la salita mi sono aggregato ad un gruppetto, tanto per per fare due chiacchiere.

ciao nic , mi dispiace ... ma ieri sera non riuscivo a coolegarmi e stamani mattina ho dovuto sostituire il frigo ...... altrimenti sarei uscito per fare un giretto....... sarà per la prossima volta.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
O ragazzi ma Marco che l'hanno mandato in Cina!!!?

Andrea oggi sono sceso per lo 00 e in effetti ci sono diversi passaggi critici su roccia/radici.

Un saluto a tutti e a presto


Ciao buaioli!Ci sono,ci sono...questi giorni spesso in giro per lavoro e per un altro mese sarà così ma si prova a sopravvivere!
Ci sentiamo per il fine settimana,se non piove propongo Valibona.

Ciao a presto
:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao buaioli!Ci sono,ci sono...questi giorni spesso in giro per lavoro e per un altro mese sarà così ma si prova a sopravvivere!
Ci sentiamo per il fine settimana,se non piove propongo Valibona.

Ciao a presto
:celopiùg:

ah saremmo noi i bucaioli???? ...... tanto in finlandia chi c' è stato........:rosik:......... già dimenticavo era per lavoro....:smile::smile:.... tutto il giorno a lavorare e pure la notte..........:smile::smile: via si fa per ruzzare..... valibona per me va bene , ma probabilmente sabato lavoro ciao ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ah saremmo noi i bucaioli???? ...... tanto in finlandia chi c' è stato........:rosik:......... già dimenticavo era per lavoro....:smile::smile:.... tutto il giorno a lavorare e pure la notte..........:smile::smile: via si fa per ruzzare..... valibona per me va bene , ma probabilmente sabato lavoro ciao ...

era -15 di media...qualcosa bisogna pur fare per riscardassi!!:medita:
Ok per domenica,ci sentiamo nei prox giorni
ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo