• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

ritrovo e orario....... poi domani sera ti faccio sapere ......ancora non so come caricare le tracce ....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Il ritrovo portebbe essere a Quarrata alle 9,00.
Fammi sapere però se ci sei (o se interessa a qualcun'altro) perchè se sono solo passo da un'altra parte.
Per caricare la traccia, se è in formato GPX come quella che ti ho inviato, basta che colleghi l'Egde al PC con il cavetto USB, questo viene visto come una chiavetta USB, metti la traccia nella cartella GPX e sei a posto.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao andrea , per domani ho un impegno , pranzo dalla mamma quindi un ce la fò...... mi dispiace sarei troppo di furia..... oggi provo a caricare la traccia ........ ma ieri sera non vedevo la mappa sul pc
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
allora nic e andrea cosa avete deciso ???? fatemi sapere? io vorrei andare ma forse ho un problema con la macchina, se il giro si prolunga troppo devo scappare subito senza fare la merenda ........
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
allora nic e andrea cosa avete deciso ???? fatemi sapere? io vorrei andare ma forse ho un problema con la macchina, se il giro si prolunga troppo devo scappare subito senza fare la merenda ........

Ti ho inviato un sms, per me va bene anche rientrare senza la merenda, l'importante è comunque andare in compagnia di qulcuno conosciuto. A saperlo prima magari avrei potuto montare il portabici e allora potevano andare insieme. Se ok mi fai sapere?
Ciao Nicola.
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
allora nic e andrea cosa avete deciso ???? fatemi sapere? io vorrei andare ma forse ho un problema con la macchina, se il giro si prolunga troppo devo scappare subito senza fare la merenda ........

Ti ho inviato un sms, per me va bene anche rientrare senza la merenda, l'importante è comunque andare in compagnia di qulcuno conosciuto. A saperlo prima magari avrei potuto montare il portabici e allora potevano andare insieme. Se ok mi fai sapere?
Ciao Nicola.
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
allora nic e andrea cosa avete deciso ???? fatemi sapere? io vorrei andare ma forse ho un problema con la macchina, se il giro si prolunga troppo devo scappare subito senza fare la merenda ........

Ti ho inviato un sms, per me va bene anche rientrare senza la merenda, l'importante è comunque andare in compagnia di qulcuno conosciuto. A saperlo prima magari avrei potuto montare il portabici e allora potevano andare insieme. Se ok mi fai sapere?
Ciao Nicola.
P.s. ho visto solo adesso il tuo ultimo mess.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi con nic siamo andati al raduno " il chianti scorre ....nelle vene " più che chianti scorreva acqua............ maremma gatta quanto fango... giro bello tosto magari da rifare im condizioni migliori.
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
O expecto ma che sei tornato dalla scio?
Intanto da queste parti ci siamo fatti lee, pianettole, burraie,dentisti, secco masse e con tanta bella mota di contorno.
Uno spettacolo!
Cmq sugli sci non ci hai di certo rimpianto!

Sabato sti tipacci calvanini e morelliani vogliono salire dallo javello e poi boh!

A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo