Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ti ho visto in sella alla tua Cube, ci siamo incontrati all'altezza del ponte sul Rio Buti, per fortuna io stavo già rientrando in direzione casa e complice il fatto che stavo facendo un progressivo, sono arrivato a casa appena in tempo per scansarmi la grandinata che è iniziata non appena sono rientrato in casa.
Auguri di Buon Natale.
Domani le previsioni danno coperto quindi ti dovrebbe andare meglio almeno lo spero.
Ciao a presto.

Ci siamo scambiati gli auguri al volo! Quando mi son accorto del peggioramento del tempo ero troppo lontano da casa, almeno adesso la bici non ha un grammo di fango, la grandine l'ha lavata ben bene.
Prima di incontrarci mi sono soffermato sul Bisenzio all'altezza della piccola cascata di Santa Lucia, mai visto il nostro fiume così in piena, ho fatto anche foto e video e non sono stato l'unico a farlo.
Andrea il problema di mercoledì niente di serio spero.
Domani vado a correre la Massa e Cozzile ovviamente con ritmo lento data la scarsa preparazione, ci vediamo domenica per il nostro giro in bici
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
buon pomeriggio , se mi fate sapere le vostre intenzioni io x domni un giretto lo vorrei fare...... tra poco non sarò collegato non sò se riuscirò a collegarmi ........... forse stanotte..............
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Il corvo diceva "non può piovere per sempre".... se lo beccassi oggi gli risponderei "ma non hai idea di quanto possa rompere i coglioni!!!"

Spero proprio che almeno domenica dia un pò di tregua perchè anche per domani ha messo pioggia.

Auguroni a tutti i pratesacci!!!!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Domani han messo nuvoloso ma no pioggia quindi un giro io lo faccio, alle 8.30 al piazzale di Galceti per Javello (almeno evito la mota in salita) poi si guarderà, chi vuole unirsi ben venga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo