gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ciao Virtex, come va? Sabato scorso siamo andati sui Colli San Rizzo:specc:, abbiamo pedalato lungo dei tratti sterrati per poi scendere verso Calvaruso:i-want-t:, Auron ha tentato di fare alcune riprese ma purtroppo non sono venute bene,...........sarà per la prossima volta.

Tutto bene grazie (tranne il freddo ovviamente: Domenica sono uscito con 4 gradi e salendo saro' arrivato sicuramente a zero....).
Dai fate qualche ripresa cosi' vi rivedo in azione!
 

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
qualcuno venerdì mattina vuole salire dal torrente corsari arrivare a massa san nicola , massa san giorgio ,spartà e poi ritornare ad acqualadroni????

io vengo da mortelle...

fatemi sapere...
solo non mi va!!
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Sabato mattina volevo andare nuovamente sui colli:specc:, stavolta salendo da Saponara verso il vivaio Ziriò, è una strada che non conosco:nunsacci: però guardando da google earth non dovrebbe essere complicata a capire le direzioni:il-saggi:, cosa ne pensate?
 

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
io ci sono!!!:i-want-t:
però il percorso non lo conosco:nunsacci:....al solito orario e punto di incontro...

per auron:(ho la forcella che quando la metto in lock non mi si blocca..come faccio???ho visto che tu avevi il filo lungo...il mio è messo corto...sicuramente è questo il problema ma nn so sistemarlo...domani eventualemnte lo sistemiamo..così vedo come si fa!!!)

attendo notizie!
 

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
ares stasera avrò una festa in "discoteca"...indi farò tardi...possiamo posticipare l'orario?perchè da messina dovrò partire alle 7...mi sveglio alle 6... e da casa stanotte ritornerò per le 3-4.....diventa una sfacchinata :soffriba:

fammi sapere..(se per te non cambia niente...)
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
ares stasera avrò una festa in "discoteca"...indi farò tardi...possiamo posticipare l'orario?perchè da messina dovrò partire alle 7...mi sveglio alle 6... e da casa stanotte ritornerò per le 3-4.....diventa una sfacchinata :soffriba:

fammi sapere..(se per te non cambia niente...)

Allora ci vediamo alle 08:00 ai caselli di Rometta,:i-want-t: se piove sarà per un'altra volta.
Comunque la strada non la conosco nemmeno io.
Auron tu ci sei?:spetteguless:
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
Ciao ragazzi purtroppo io domani non potrò essere dei vostri:down:
lynn, ipotesi 1 dopo aver bloccato la forcella prova a girare a mano il perno se gira tanto devi tirare il filo( sblocca la forcella, allenta il grano che tiene il filo, tendi il giusto, riavviti il grano)
ipotesi 2 devi regolare il gate ( perno dorato) leggi il manuale in base all tuo peso
ipotesi 3, la forcella non è mai bloccata del tutto, anche da bloccata un pò affonda, per attutire le piccole asperità e per non scassare tutto in caso di botta, spero sia chiaro, in caso poi vediamo insieme
 

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
x auron : sicuramente è il filo!!!

okay ares ci vediamo alle 8 ai caselli...io faccio la strada di sotto...se piove amen...la famo di domenica...a domani!
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
bene bene, tosto è bello:celopiùg: discesa?


:spetteguless:In discesa c'era freddo,...... direi parecchio........, giunti a Musolino ci siamo inoltrati fino ad arrivare alla riserva dei daini ................per poi scendere alle quattro strade e prendere il sentiero che porta al torrente Gallo,.......quello che facciamo sempre in salita:specc:.............comunque lo voglio rifare molto presto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo