gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Io sono amministratore del gruppo Villafranca Monta in Bike, dopo un po' di fermo ora stiamo cercando di ricompattare il gruppo della domenica mattina! Certo, c'è sempre qualcuno che scappa avanti, bastano due tre con un passo un po' più veloce e allora quando c'è qualche salita un po' più impegnativa nascono le mini-sfide che non possono mancare secondo me in uno sport come questo, ma l'importante è che ad ogni bivio ci si aspetta e che se in caso di bisogno si resta compatti :) Se volete unirvi ho visto che già avete postato il link, siete i benvenuti! Per Frank: tuo fratello è uno dei primi ad innescare queste sfide eh :P
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Io sono amministratore del gruppo Villafranca Monta in Bike, dopo un po' di fermo ora stiamo cercando di ricompattare il gruppo della domenica mattina! Certo, c'è sempre qualcuno che scappa avanti, bastano due tre con un passo un po' più veloce e allora quando c'è qualche salita un po' più impegnativa nascono le mini-sfide che non possono mancare secondo me in uno sport come questo, ma l'importante è che ad ogni bivio ci si aspetta e che se in caso di bisogno si resta compatti :) Se volete unirvi ho visto che già avete postato il link, siete i benvenuti! Per Frank: tuo fratello è uno dei primi ad innescare queste sfide eh :P

Ti chiami Alberto? come fai a conoscere mio fratello? a lui piace la competizione, io la preferisco in gara, quando mi alleno, mi piace farlo con tranquillità.

Sto programmando il 2012, visto la forma, vorrò partecipare a tutto il campionato Siciliano, ma solo Le G.F. le Xc non mi piacciono, per il resto mi sono riscritto alla DSB 2012, e sellaronda.
Vedremo, e comunque mi piacerebbe uscire con qualche gruppo, ma i miei orari, sono diversi dai vostri.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo