gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ciao ragazzi, le mie ferie 'natalizie' a Messina stanno per concludersi, domani rientro a Catania. Ci tenevo a ringraziare Auron ed Ares per la loro compagnia sperando di rivederci anche a meta' strada per esplorare qualche nuovo percorso (ne ho gia' in mente qualcuno...:spetteguless:).
Bello il giro a Postoleoni, non c'e' nulla da dire sui nostri Peloritani, ci sono posti stupendi!
Alla prossima allora...
 

antob

Biker popularis
Ciao ragazzi, le mie ferie 'natalizie' a Messina stanno per concludersi, domani rientro a Catania. Ci tenevo a ringraziare Auron ed Ares per la loro compagnia sperando di rivederci anche a meta' strada per esplorare qualche nuovo percorso (ne ho gia' in mente qualcuno...:spetteguless:).
Bello il giro a Postoleoni, non c'e' nulla da dire sui nostri Peloritani, ci sono posti stupendi!
Alla prossima allora...
Ciao ragazzi ho visto che vi siete divertiti a Postoleoni.
Virtex mi dispiace che non sono riuscino ad unirvi a voi ma in questo periodo tra il lavoro e la famiglia non sono riuscito a liberarmi neanche un'attimo.Spero in futuro di farci una bella pedalata:i-want-t: tutti insieme.
Un saluto a tuttti ed auguri di buon anno.
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Ciao ragazzi, le mie ferie 'natalizie' a Messina stanno per concludersi, domani rientro a Catania. Ci tenevo a ringraziare Auron ed Ares per la loro compagnia sperando di rivederci anche a meta' strada per esplorare qualche nuovo percorso (ne ho gia' in mente qualcuno...:spetteguless:).
Bello il giro a Postoleoni, non c'e' nulla da dire sui nostri Peloritani, ci sono posti stupendi!
Alla prossima allora...

Buon rientro e buon anno,....................ci vediamo alla prossima:i-want-t:
 

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
ciao a tutti,
sono di messina.....visto che vi organizzate per uscire potrei unirmi a voi...tanto per farvi rallentare!!!!:smile:
andare montagne montagne da solo non mi sembra il caso...:il-saggi:
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
Buon anno a tutti
Virtex,grazie a te è stato un piacere conoscerti, speriamo di rivederci presto.
Postoleoni è stato molto bello,ho anche scoppiato( ero anche scoppiato di mio) appena posso carico qualche foto e forse anche un video.
Benvenuto Lynn, resta sintonizzato, ci vediamo presto
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Oggi sono rientrato a lavoro...:cry: che tristezza!!
Ma ecco che per consolarmi scatta la proposta: date un occhiata al primo percorso indicato in questa pagina

http://www.etnabiketeam.com/Index_file/page0010.htm

Si tratta di un percorso che inizia a Nizza di Sicilia e si inerpica sui Peloritani passando per Fiumedinisi. Secondo me e' un giro che, a farlo d'estate si schiatta dal caldo, ma si presta bene al periodo invernale dato che non si sale molto in quota.
Io lo proporrei per un sabato mattina di bel tempo: incontro al casello di Roccalumera (direi circa a meta' strada tra Messina e Catania).
Se si organizza potremmo estendere l'invito ai ragazzi di Catania.
Nonostante la mia avversione a prendere l'auto mi sembra pero' un bel modo per esplorare posti nuovi e neanche lontanissimi.
Che ne pensate?
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
Freddo??? giorno 31 ( dicembre)si moriva dal caldo, figurati che quando ho scoppiato sul finire,( sfiga)sudavo nel gonfiare la gomma ed io ero in pantaloncini. Credo che nelle belle giornate invernali si possa fare, al contrario invece credo si muoia in estate almeno fino a quando non si abbandona il torrente.
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Freddo??? giorno 31 ( dicembre)si moriva dal caldo, figurati che quando ho scoppiato sul finire,( sfiga)sudavo nel gonfiare la gomma ed io ero in pantaloncini. Credo che nelle belle giornate invernali si possa fare, al contrario invece credo si muoia in estate almeno fino a quando non si abbandona il torrente.

Bhe anch'io lo scorso 31 dic son uscito con l'abbigliamento estivo, sembrava di essere nel periodo pasquale più che in quello natalizio.
In ogni caso se qualche volta organizzate altre uscite in questa zona contattatemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo