gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
guarda sabato si prospetta una bella giornata quindi si esce sicuro almeno io non so per gli altri, ma credo di si, orari di ritorno non ti saprei dire, se è come l'ultima volta è già tanto che siam tornati:hahaha:, vedi tu se non è un problema spostare
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
no no, diciamo che siamo andati un pò in esplorazione questo sabato, poi c'era nebbia e non sapevamo dove andavamo, pensavamo di spuntare sulla costa ionica:specc:, gira e gira ad un tratto la strada finisce... e ce ne siam tornati da dove eravamo saliti.
Abbiamo fatto si dei percorsi un pò più impegnativi, a volte solo a causa del fondo, a volte anche a spingere la bici,ma non ci sono problemi ne sa qualcosa lynn, che ha avuto il coraggio di uscire da solo con ares:i-want-t: che penso di soprannominare " Il mulo":smile:
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
Ok auron..poi cmq uscendo si vede fino a dv si puo arrivare..la scorsa sett sn salito a san martino lato camposanto vale a dire la + difficile e tutto sommato è andata abbastanza bene.fammi sapere se ci sei in questi giorni e ci facciamo un giretto..l invito vale x tutti
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
Ragazzi comu semu???ho finito gli ultimi acquisti..x sabato ho posticipato l appuntamento alle 11.45 ma cmq nn è un problema all ultimo momento lo posso rinviare..a sto punto ke facciamo?ke vogliamo fare?risp
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
io gli proponevo qualcosa di più soft, risalita del niceto,( falsopiano misto sterrato- asfalto) e poi salita che non so dove porta ne ho fatto solo un pezzo, ma me ne hanno parlato, questa percorso non è congeniale ad ares, lui solo salite dal 20% in su:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo