gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
scusate scusate.....questa settimana sono stato un po impegnato...ho guardato ora il pc....come è andata????????
auron ares ti ha fatto spaccare???secondo me la sua bici è a pedalata assistita e non lo sappiamo!!:smile::smile::smile::smile:
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Ciao a tutti, come va? E' da un po che non ci si sente. Auron oggi ti ho incontrato sulla statale:i-want-t:,.................proporrei un'uscita sabato mattina,..........:spetteguless:che ne pensate d'incontrarci alle 07:30 ai caselli di Rometta per poi :specc:salire su a Dinnamare da Saponara? Eventualmente potremmo scendere verso Rometta Superiore, ....................:nunsacci:magari decidiamo al momento. Fatemi sapere!!!
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
Io direi che sabato si deve uscire. Ti ho visto a momenti mi mettevi sotto:rosik: , finalmente una bella giornata e un pò di tempo a disposizione e mi son fatto qualche chilometro. Su su aderite per sabato che ci rompiamo per benino
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
ciaoooooooooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.sono tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....ho letto un po e ho visto ke vi siete dati da fare ,mi fa piacere...appena possibile mi piacerebbe unirvi a voi ci sent appena organizzate qualcosa
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
ciao antob x me va bene sia domani che venerdì e sabato pomeriggio compatibilmente con i vostri impegni.sto tornando da catania e forse pome mi faccio qualche km.ci aggiorniamo bella gente saluti generali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo