Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Previa consultazione e successiva autorizzazione del padrone di casa banarese, (Mastro Antoss -Guida di MB di primo livello avanzato, secondo dan, Master & Commander), ho inviato le iscrizioni alla gara del 13 ottobre che partirà alle ore 9:00 dal bar della piazza.

Verrà certamente Jimdis (che non compare sul forum da parecchio tempo) assieme a Lucescu (pure lui desaparecido), dagli altri 800 attendo ancora risposta.

Ho dato appuntamento direttamente a Banari confidando nella facile raggiungibilità del posto grazie alle preziose indicazioni di Mastro Antoss, io partirò con Aldo da Sassari alle 8:15.

salude e trigu

Bene, bene.

Anzi: male!

Io mi porto la cerbottana.

Per bucarvi le ruote...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
mmmh mi pare che se nessuno passa da queste parti andrò a provare il giro di gg e mi guarderò le foto di banari...mmm ho guardato il sito dell'arst e potrei partire cun su pulman alle sei e mezza...bar aperti per fare colazione e prdere un'ora e mezza ce ne saranno?
ps:forse per l'intorno a osilo giro lungo,quando si è dalle parti si san lorenzo è più carino saltare un bivio,passare dentro il single che porta alla vedetta e riscendere dalla strada della forestale,ci aggiungono un 2km di salita ma un bel pezzattino che secondo me nell'economia del giro sta bene

Tranquillo Danì il pezzo della forestale di San Lorenzo lo inseriamo in un altro giro che passerà dietro Santa Vittoria.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eccomi eccomi!ve ne stavo leggendo!già siete poco forti!dove mi devo fare trovare?domani gadget per tutti!(speriamo che vi stiano...)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ho visto il servizio su morgo in tv, ma che onore ha detto bikers giunti persino da Osilo!!!!!

Effettivamente avevo notato questo fatto che costituisce un ulteriore motivo di orgoglio per gli organizzatori della bella manifestazione dell'oristanese.

Capisco che avere la presenza dei validi rappresentanti dell'importante centro, che dal Tuffudesu domina le lande sottostanti, abbia aggiunto valore all'evento.

E, giustamente, il telecronista ha sottilineato il fatto che i bikers osilesi abbiano concesso la loro preziosa disponibilità per dare maggior lustro all'appuntamento sportivo di Morgongiori.

Attualmente, Stiamo valutando l'opportunità di regalare prestigio pure alla Serpilonga di Sinnai.

L'orientamento, però, è di centellinare l'elargizione di valore aggiunto, per non volgarizzare troppo le apparizioni agonistiche dei prestigiosi biker osilesi.

A meno che gli organizzatori con stimolino, tangibilmente, la Loro generosità...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
salve ragazzi, grazie dell'accoglienza; rispondo solo ora e me ne scuso :oops:, ma prima proprio non potevo; non salgo sulla mia bike da un pò e stò perdendo allenamento:cry:....... spero di riprendere presto
saludos e saludu a tuttu o-o

Ieri siamo stati proprio a Banari, al seguito di quella pasta d'uomo di Antoss che, in ossequio al dovere di ospitalità, ci ha propinato un girettino rilassante di una cinquantina di chilometri attraverso Mejlogu e zone limitrofe, con una salitina in leggera pendenza, proprio all'inizio, che ce (me) ne ha fatto uscire la canna (eufemismo osilese)!.

A perte gli scherzi, è stato veramente un bel giro, abbastanza impegnativo ed in uno scenario molto gradevole; in bella e varia compagnia dei mitici PowerRangersBike, di un caro amico di Thiesi (che spero diventi un frequentatore del forum e, sopratutto delle nostre uscite. Ajo Antò...) e di molti (i migliori...) di "Sassari e dintorni".

E tu, felting, dov'eri? Antoss ci aveva detto che avresti partecipato.

Vabbene che anche un altro banarese (sassarese, osilese), tale Filos, ha dato forfait, ma non credo che dipenda dal bel paese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo