Ogni tanto mi scappa il mouse.......e la bozza così si evolve.
Danì, ci ho messo anche la scritta ad arco, mì!
Danì, ci ho messo anche la scritta ad arco, mì!
ps buona quasta pancetta arrotolata fatta in casa con cui sto facendo merendina
Sei sempre il solito dilettante fighetto da costa smeralda...... oggi per me niente merendina che fra un po' mi aspettano due porcetti arrosto serviti su un letto di rametti di mirto + altre pietanze&bevande a sorpresa: stavolta caschi male danì, non puoi competere.
Da lunedì però a dieta!
Vabbè, ci aggiungo un paio di giochini con le scritte e la fusione dei layers.... così va meglio? Ajò, ditemi se va bene, a parte che mancano i pilastrini di granito in stile fighetto-costasmeralda.
@Danilo: porta pure ma non entriiiiiii.......
Click to enlarge image >
ajo che due felt assieme non si sono mai viste negli sterrati sassaresi!!!!!salve ragazzi, grazie dell'accoglienza; rispondo solo ora e me ne scuso , ma prima proprio non potevo; non salgo sulla mia bike da un pò e stò perdendo allenamento....... spero di riprendere presto
saludos e saludu a tuttu o-o
Ieri siamo stati proprio a Banari, al seguito di quella pasta d'uomo di Antoss che, in ossequio al dovere di ospitalità, ci ha propinato un girettino rilassante di una cinquantina di chilometri attraverso Mejlogu e zone limitrofe, con una salitina in leggera pendenza, proprio all'inizio, che ce (me) ne ha fatto uscire la canna (eufemismo osilese)!.
A perte gli scherzi, è stato veramente un bel giro, abbastanza impegnativo ed in uno scenario molto gradevole; in bella e varia compagnia dei mitici PowerRangersBike, di un caro amico di Thiesi (che spero diventi un frequentatore del forum e, sopratutto delle nostre uscite. Ajo Antò...) e di molti (i migliori...) di "Sassari e dintorni".
E tu, felting, dov'eri? Antoss ci aveva detto che avresti partecipato.
Vabbene che anche un altro banarese (sassarese, osilese), tale Filos, ha dato forfait, ma non credo che dipenda dal bel paese...
si si veramente una bella giornata Grande antoss per l'organizzazione, l'ospitalità ed averci fatto conoscere quel di Banari e zone limitrofe, grazie agli amici della Power biker.
Allora sabato facciamo giro in anglona????
micchicè!ciao gavì,ebbè entrato ci sei nel gagggett
Allora sabato facciamo giro in anglona????
Vabbè, ci aggiungo un paio di giochini con le scritte e la fusione dei layers.... così va meglio? Ajò, ditemi se va bene, a parte che mancano i pilastrini di granito in stile fighetto-costasmeralda.
@Danilo: porta pure ma non entriiiiiii.......
Click to enlarge image >
e se domenica andassimo a farci tragare d capopollo da qualche parte nel selvaggio supramonte?
sabato possiamo fare il giro nulvi - sedini - bulzi - laerru - nulvi, tracciato tempo fa dal buon adexu, e percorso dai coraggiosi bikers sotto la pioggia, possiamo far vedere agli amici di Sassari il single si sedini, la discesa prima del guado e la salita dopo, per finire con la salita della strada della riforma