Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
inizia a prendere forma...amncano 2pilastrini in granito ed è fatta!
ajò quando torni ra le persone reali che ci manchi!ps buona quasta pancetta arrotolata fatta in casa con cui sto facendo merendina
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ps buona quasta pancetta arrotolata fatta in casa con cui sto facendo merendina

Sei sempre il solito dilettante fighetto da costa smeralda...... oggi per me niente merendina che fra un po' mi aspettano due porcetti arrosto serviti su un letto di rametti di mirto + altre pietanze&bevande a sorpresa: stavolta caschi male danì, non puoi competere. :mrgreen:
Da lunedì però a dieta! :cry:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sei sempre il solito dilettante fighetto da costa smeralda...... oggi per me niente merendina che fra un po' mi aspettano due porcetti arrosto serviti su un letto di rametti di mirto + altre pietanze&bevande a sorpresa: stavolta caschi male danì, non puoi competere. :mrgreen:
Da lunedì però a dieta! :cry:

mmmh a che ora si mangia?
"parteciperò...mi autoinviteròòòò"
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Vabbè, ci aggiungo un paio di giochini con le scritte e la fusione dei layers.... così va meglio? Ajò, ditemi se va bene, a parte che mancano i pilastrini di granito in stile fighetto-costasmeralda.

@Danilo: porta pure ma non entriiiiiii.......



Click to enlarge image >
 

Allegati

  • LOGO3 copia.jpg
    LOGO3 copia.jpg
    111 KB · Visite: 9

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Vabbè, ci aggiungo un paio di giochini con le scritte e la fusione dei layers.... così va meglio? Ajò, ditemi se va bene, a parte che mancano i pilastrini di granito in stile fighetto-costasmeralda.

@Danilo: porta pure ma non entriiiiiii.......



Click to enlarge image >

mi piace che ha l'aria della mia bici...:mrgreen:
vada per la fusione dei layers che per me hanno lo stesso significato che ha per te winch!
ps:non c'è cortesia non c'è convenienza e non c'è neanche l'ampio parcheggio!!!forza panino!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ieri siamo stati proprio a Banari, al seguito di quella pasta d'uomo di Antoss che, in ossequio al dovere di ospitalità, ci ha propinato un girettino rilassante di una cinquantina di chilometri attraverso Mejlogu e zone limitrofe, con una salitina in leggera pendenza, proprio all'inizio, che ce (me) ne ha fatto uscire la canna (eufemismo osilese)!.

A perte gli scherzi, è stato veramente un bel giro, abbastanza impegnativo ed in uno scenario molto gradevole; in bella e varia compagnia dei mitici PowerRangersBike, di un caro amico di Thiesi (che spero diventi un frequentatore del forum e, sopratutto delle nostre uscite. Ajo Antò...) e di molti (i migliori...) di "Sassari e dintorni".

E tu, felting, dov'eri? Antoss ci aveva detto che avresti partecipato.

Vabbene che anche un altro banarese (sassarese, osilese), tale Filos, ha dato forfait, ma non credo che dipenda dal bel paese...

si si veramente una bella giornata Grande antoss per l'organizzazione, l'ospitalità ed averci fatto conoscere quel di Banari e zone limitrofe, grazie agli amici della Power biker.
Allora sabato facciamo giro in anglona????
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si si veramente una bella giornata Grande antoss per l'organizzazione, l'ospitalità ed averci fatto conoscere quel di Banari e zone limitrofe, grazie agli amici della Power biker.
Allora sabato facciamo giro in anglona????

e se domenica andassimo a farci tragare d capopollo da qualche parte nel selvaggio supramonte?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
micchicè!ciao gavì,ebbè entrato ci sei nel gagggett

Ma ancora non l'ho provata!

Devo trovare un'occasione mondana all'altezza dell'oggetto.

E vivendo in cima al cucuzzolo della montagna le occasioni non si sprecano di certo.

Appena Luca Cordero o Flavio o Lele organizzano qualcosa di decente, da queste parti, ti farò sapere...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vabbè, ci aggiungo un paio di giochini con le scritte e la fusione dei layers.... così va meglio? Ajò, ditemi se va bene, a parte che mancano i pilastrini di granito in stile fighetto-costasmeralda.

@Danilo: porta pure ma non entriiiiiii.......



Click to enlarge image >

"In caminu s'acconza' barriu". Il massimo sarebbe, forse, se si riuscisse a dargli un 'tocco' meno serioso e più cionfraiolo (visto anche il livello medio di maturità della compagnia).

Danì, su, pensa a qualcosa...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Complimenti ad Antoss:capitani:che ci ha guidato, assistito e Ospitato alla grandiosa, un saluto ai Power Bike di Sassari grazie ai quali ho affinato le tecniche della derapata in discesa, ed avuto anche preziosi consigli su come fare meglio le fotografie.

Per sabato prossimo sarei disponibile in mattinata quindi se a voi va bene per fare il giro corto di Osilo aggiungendo la variante (forestale Sn Lorenzo) proposta da DD.

Domani mando qualche foto che ho scattato ad Antoss.

o-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Lo so che non è bello leggere una sfilza di messaggi di un unico utente, ma cosa posso fare?

Quando ci siete voi non ci sono io e viceversa.

Inoltre sto aspettado di caricare su imageshock le ultime foto e mi sto annoiando.

E allora scrivo.

Ancora due...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
sabato possiamo fare il giro nulvi - sedini - bulzi - laerru - nulvi, tracciato tempo fa dal buon adexu, e percorso dai coraggiosi bikers sotto la pioggia, possiamo far vedere agli amici di Sassari il single si sedini, la discesa prima del guado e la salita dopo, per finire con la salita della strada della riforma
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Oggi abbiamo finito di tracciare il percorso del raduno in fuoristrada di domenica prossima.

Indirizzo http://www.sardegnafuoristrada.net/index.php?option=com_content&task=view&id=60&Itemid=93

Vi mando due foto scattate nell'ultimo tratto sul colle di Bonaria.

Spero così di riuscire a convincere Li.Cani ad iscriversi con la panda 4x4.

Se poi qualcuno vuol salire e provare a farlo in bici credo che non ci sia nessun problema.

cia cia cia

Ciao Gavi'
 

Allegati

  • DSCN7740.JPG
    DSCN7740.JPG
    26,5 KB · Visite: 14
  • DSCN7750.JPG
    DSCN7750.JPG
    23,9 KB · Visite: 12

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
sabato possiamo fare il giro nulvi - sedini - bulzi - laerru - nulvi, tracciato tempo fa dal buon adexu, e percorso dai coraggiosi bikers sotto la pioggia, possiamo far vedere agli amici di Sassari il single si sedini, la discesa prima del guado e la salita dopo, per finire con la salita della strada della riforma

Quanto durerebbe Giovà ?

Perchè di sera poi devo fare l'ultima ricognizione per il raduno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo