Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
foto3gf135co8.jpg


Ebbene, vedete la maglia che portava Capopollo a Morgongiori?
Vi piace? mmmh dirà qualcuno... altri, non male però...
No perchè... oggi sono andato da eurospin e ne ho comprato una uguale per la modica cifra di circa 5 euro. Sono in microfibra, con coolmax e lavorazione a nido d'ape. Colore unico. Leggera, traspirante, con le tasche.
Ho fatto 2+2 e mi sono detto e se le comprassimo tutti come maglia sociale, per poi stamparci qualcosa nella parte bianca con tanto di nick?
Bho, forse la bocciate, ma nel caso contrario affrettatevi perchè sono gli ultimi pezzi già scontati al 50%. Se vi interessa ditemi la vs. taglia S-M-L-XL e fatte un fruscio che mi precipito...
ciau

ps: come riferimento di stazza lorda, io sono L
o-o

se ne ripassi prendine 2 per me!una lunga e una corta!oggi sn andato in via delle conce ma sn rimaste solo le l e xl xxl!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
L'appuntamento era per le 16:00 a SS al parcheggio fronte carabinieri: arrivo per primo, dopo qualche minuto arriva DD.

....

Dati:

3:30:00 di pedalata effettiva
48Km percorsi (da casa a casa)
13.8 Km/h velocità media

Bel giro con tutto quello che si può inventare in MTB: salitine, salitone, discese da capre (traliccio), guadi, attraversamento di selve oscure con taglio di rovi (con le caviglie...), salto del cancello, cadute in mezzo ai macchioni, single con craniata contro ramo ad altezza di manubrio, letto ciottoloso di ruscello completo di altri rovi, discesa pericolosa al buio, single in salita di notte senza luna e, dulcis in fundo, pozzangherone viscido con fanghiglia argillosa biadesiva a presa rapida (pomeriggio passato a demolire l'intonaco tra ruote e telaio: la bici appena uscita da officina!)

Dimenticavo: attraversamento notturno di Sassari centro con slalom nel traffico e pizza finale con cameriere gentile che anzicchè cacciarci, ci ha pregato di accomodarci nel locale quasi fossimo delle persone normali (sudati, sporchi ed in calzoncini corti).

Quando ne facciamo un'altra?...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Pizzeria la Fenice è per forza in via Venezia, in via Verona al limite sarebbe pizzeria l'Arena (o la casa d'appuntamenti "da Giulietta"...... :mrgreen:)

Vabbè, sempre del Gargano si tratta.

Credo che sia ora di andare a nanna, se no qui la cosa diventa triste :maremmac:

Antò, però: sto iniziando a preoccuparmi.:fatti-so:

Da quando è che non ti aggreghi? Da Goloritzè? Non è che pure tu ti smaterializzi e vaghi senza pace da una pagina web all'altra?

Ajo e muoviti a sistemare le cose ed a riprendere le vecchie, sane e care abitudini.

A beneficio del corpo e della mente. :sumo:

Banari?... :capitani:
 

li.cani

Biker tremendus
In via Verona.

La pizza era buona.

L'equino no!

E ci siamo tolti il cibo di bocca per sfamare uno (pieno di acciacchi...) che a tutti i costi ha ordinato la carne...
Me lo ha ordinato il fisioterapista:
dopo un sano giro di mtb a spalla tra i rovi
mi ha ordinato di fare sollevamento bici a tipo Asinara dal traghetto press o tutte le cancellate nei dintorni di Sassari
e per agevolare i movimenti repentini del braccio era obbligatorio fare uno slalom notturno per le strade della città
infine l'alimentazione, obbligatorio mangiare carne equina anche se proveniente da corse clandestine andate a male e soprattutto pezzi e tranci di pizza di altrui anime generose!!
Oggi mi scrocchia per bene mi ha detto
per cui potrò solo compiere attività ludica:mangiare
buon divertimento sabato
cià
o-o
 

li.cani

Biker tremendus
In via Verona.

La pizza era buona.

L'equino no!

E ci siamo tolti il cibo di bocca per sfamare uno (pieno di acciacchi...) che a tutti i costi ha ordinato la carne...
Me lo ha ordinato il fisioterapista:
dopo un sano giro di mtb a spalla tra i rovi
mi ha ordinato di fare sollevamento bici a tipo Asinara dal traghetto press o tutte le cancellate nei dintorni di Sassari
e per agevolare i movimenti repentini del braccio era obbligatorio fare uno slalom notturno per le strade della città
infine l'alimentazione, obbligatorio mangiare carne equina anche se proveniente da corse clandestine andate a male e soprattutto pezzi e tranci di pizza di altrui anime generose!!
Oggi mi scrocchia per bene mi ha detto
per cui potrò solo compiere attività ludica:mangiare
buon divertimento sabato
cià
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oh DD...
none, e, che, in via delle conze avevano ancora anche la sacca irrigua, airberg, itasinanta...:nunsacci:

ps: manica lunga? io le ho viste solo maniche muzze... sicuro ne sei... cmq e cosa vuoi M come mediomen?

no in via delle conce nn c'erano +superzainetti!però c'erano anche le maglie a manica lunga puLtroppo tropo grandi per il mio fisichino esile da sollevatore di coriandoli!cmq si M come melda!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo