Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mmm si potrebbe fare!io sabato devo tornare causa elezioni lega navale(mi vedo costretto)però se riusciamo a rimanere in mattinata potrei sempre partire di pomeriggio votare e rientrare!
ps:pensavo di fare girello girato all'ora di pranzo tipo 2oretta al massimo chi non ha famiglia lavoro o impegni batta un colpo qua o al telefono
 

antoss

Biker assatanatus
Ola a todos,
ben felice di avervi ospitato in quel di Banari, magari più avanti ci replichiamo, anche perché, domenica l'ho passata all'insegna dell'explorer con conseguente evoluzione del percorso e tanto di guado in prossimità di un vecchio mulino, insomma altra legna al fuoco e magari anche la carne...:-?
E' stato un piacere rivedere anche un amico in comune con Gippy (nonché collega) che non vedevo da tempo e spero anch'io che presto si unisca alla setta.
Un piacere poi aver pedalato anche in compagnia dei PowerBike Luca e Roberto le c@zz@te con loro non mancano...:mrgreen: ma soprattutto con i RoyalBike Aldo, Gianni, Alessandro e compagnia.
Un solo rammarico la mancanza di felting che spero prima o poi pedali con noi...
Da menzionare anche la chiusura tragicomica di roberto :sculacci: che in un solo colpo ha frantumato il cambio xtr con conseguente deviazione a traino dal percorso originario...

Vabbuò alla fine è stata una bella giornata e ci siamo divertiti.
Ecco qualche foto, poi aggiungete le vs.

Qui siamo a Badde Crabale, già il nome la dice lunga sulla salita che ci aspetterà sulla destra...


Ecco Jocan con Gigi61 sulla salita a qualche km da Florinas


Arrivano anche Gippy, Antonio, DD81 e claudio con la sua fissa...


Hasta luego...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao ragazzi da domani o dopo il tempo dovrebbe cambiare, arriva la pioggia così dicono, ma come sapete non è un problema
Si oraganizza qualche uscita nel pomeriggio-pausa pranzo io sono libero da martedì a venerdì per uscite in quella fascia oraria
No notturne

Mi sarebbe piaviuto fare la serpilonga ma............sono di guardia.
Dal prossimo anno mi guardo il calendario delle GF e mi organizzo i turni.
Aspetto adesioni per uscite intrasettimanali.
 

capopollo

Biker forumensus
Oggi a pranzo nn posso perchè dovrò disfare un pò di bagagli, sapete, calze sporche e maleodoranti e simili...
inoltre ho ancora qualche problema col freno di dietro, appena lo sistemo esco al volo a provarlo!!! ;-)

ps, bello il nuovo logo di antoss, lo mettiamo nella maglietta?
pps...l'arco stile "pizzeria da vittoria" nel logo no, vi prego!!!!
ppps...di che colore le magliette???
pppps...scusate..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao ragazzi da domani o dopo il tempo dovrebbe cambiare, arriva la pioggia così dicono, ma come sapete non è un problema
Si oraganizza qualche uscita nel pomeriggio-pausa pranzo io sono libero da martedì a venerdì per uscite in quella fascia oraria
No notturne

Mi sarebbe piaviuto fare la serpilonga ma............sono di guardia.
Dal prossimo anno mi guardo il calendario delle GF e mi organizzo i turni.
Aspetto adesioni per uscite intrasettimanali.

ergo mercoledi?dai ce ne mettiamo d'accordo
ps:io ora vado a la maison,mi organizzo 2 cosucce e poi vs l'una meno qualcosa esco se qualcuno vuoke si faccia vivo telefonicamente
ah dimenticavo...ma le 34568734foto di sabato?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
purtroppo hanno convocato il consiglio in fretta e furia per una seduta stampa e non mi ha dato il tempo di presenziare allo smontaggio... :mrgreen:

ps: mandami il videozzo sivilavai...

io aspettavo le foto per montarlo con la musica che ho già in mente quindi appena pubblicate faccio tutto o se hai foto belline fammi un archivietto rar e mandamele così mi metto a lavoro
 

capopollo

Biker forumensus
Capo, così va bene?????? :mrgreen:

PS: Mancano ancora i pilastrini di granito....
direi che la silouette della bici dovrebbe essere quella di una potente nuzzi, così perchè anche il logo incuta terrore....

scherzoooooooooooooooooooo!!!

Per mio gusto assolutamente personale..che ovviamente si piega facilmente ai voleri dei più, non mi piace la scritta in verde (perchè c'è già nel logo) e l'arco!
in ogni caso apprezzo questi lavori di computer.grafica----io non saprei neanche da dove incominciare!!!
O.o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bellixeddu!inizia a prender forma ora i pilastrini,un pò di rosa anticato ed è perfetto!
beh visto che sn già in tutù sarà meglio uscire và...ciau!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo