Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
yes, sabato mattina siamo tutti a Banari.
Appuntamento ore 9:00 al bar della piazza.
Nel caso qlc non lo sapesse, per arrivarci:
1) SS131 direzione Cagliari
2) svoltare al bivio Siligo-Bessude
4) all'ingresso di Siligo svoltare a dx al cartello Banari
5) percorrere tutta la via principale fino alla piazza

nel caso, riquotate questo post

ps: dimenticavo, chiunque legga si consideri invitato, se avete bisogno nel mio profilo trovate il n. di cell.
pss: gli amici osilesi avvisino Filos, non può mancare!!

Mi faccio un riporto (ormai ne restano pochi...),
mi ha chiamato Alessandro in arte Homegrown, domani a Banari c'è anche lui con Aldo e un'altra folta schiera di amici RoyalBike e non. Se volete organizzarvi per la partenza presso qlc ritrovo a mò di distributore per viaggiare insieme, vedete vobis... Mi raccomando DD81 è senza passaggio qlc anima pia se lo carichi (in senso lato...:mrgreen:). Io vi attendo come sopra alle 9:00 a Banari al bar della plaza.
Ah dimenticavo, dal pm non ho possibilità di rispondervi, se avete bisogno il mio cell è nel profilo...
ciau
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grazie antonè sn commosso da tanta attenzione!e tandu?ascoltate il signor organizzatore del giro...chi me ne carra da sassari?dove me ne devo far trovare e sopratutto la banconota di che colore deve essere?
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Previa consultazione e successiva autorizzazione del padrone di casa banarese, (Mastro Antoss -Guida di MB di primo livello avanzato, secondo dan, Master & Commander), ho inviato le iscrizioni alla gara del 13 ottobre che partirà alle ore 9:00 dal bar della piazza.

Verrà certamente Jimdis (che non compare sul forum da parecchio tempo) assieme a Lucescu (pure lui desaparecido), dagli altri 800 attendo ancora risposta.

Ho dato appuntamento direttamente a Banari confidando nella facile raggiungibilità del posto grazie alle preziose indicazioni di Mastro Antoss, io partirò con Aldo da Sassari alle 8:15.

salude e trigu
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma di tutti voi c'è un'anima pia che mi racatta da sassari per teletrasportarmi a banari in tempo per essere l'ultimo di codesta allegra combriccola?non lascio peli in macchina e sopratutto pago anche il caffè!jocan???ci sei????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Visto che ormai mi sto smaterializzando nel cyberspazio almeno vi do qualcosa su cui ragionare, adesso che tutti avete questa scimmia delle magliette toghe:

LOGO GRUPPO SASSARI!!!


E' ancora tutto da sviluppare quindi la forma grafica è ancora molto grezza....
ajò: pareri, suggerimenti, correzioni, insulti.........
 

Allegati

  • LOGO copia.jpg
    LOGO copia.jpg
    53,7 KB · Visite: 11

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
certo che da un'architetto ci si poteva aspettare qualcosa di meglio...che so 2pilastrini in granito,un arco,un'invecchiato stile cala di volpe come ce ne sn al centro di sassari...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Per me anche la prox settimana...
magari posta la traccia come file G.E. anzichè jpg così si capisce meglio dove vuoi passare...
Ah... cmq ne ho in mente uno anch'io che ripercorre da serra secca sos laccheddos, funtana sa tumba, logulentu, etc... ma ne parliamo più avanti
:capitani:

Sono riuscito a tracciarlo e sopratutto a salvarlo.

Ne ho fatto due uno lungo e uno corto

date un'occhiata.
 

Allegati

  • Attorno ad osilo 2.zip
    14,2 KB · Visite: 6

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mmmh mi pare che se nessuno passa da queste parti andrò a provare il giro di gg e mi guarderò le foto di banari...mmm ho guardato il sito dell'arst e potrei partire cun su pulman alle sei e mezza...bar aperti per fare colazione e prdere un'ora e mezza ce ne saranno?
ps:forse per l'intorno a osilo giro lungo,quando si è dalle parti si san lorenzo è più carino saltare un bivio,passare dentro il single che porta alla vedetta e riscendere dalla strada della forestale,ci aggiungono un 2km di salita ma un bel pezzattino che secondo me nell'economia del giro sta bene
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mmmh mi pare che se nessuno passa da queste parti andrò a provare il giro di gg e mi guarderò le foto di banari...

Ebbè? Nessuno si fa avanti per il disgraziato marinaio olbiese?

Noi siamo in due, con due bricichette nel portabici.

In teoria ha tre posti, ma visto come ci stanno due, mi pare difficile farcele stare.

Si potrebbe provare, in caso di necessità.

E jocan? Ci viene? Lo hai sentito?

Orsù, esprimiti...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Ebbè? Nessuno si fa avanti per il disgraziato marinaio olbiese?

Noi siamo in due, con due bricichette nel portabici.

In teoria ha tre posti, ma visto come ci stanno due, mi pare difficile farcele stare.

Si potrebbe provare, in caso di necessità.

E jocan? Ci viene? Lo hai sentito?

Orsù, esprimiti...

E Di Filos hai saputo qualcosa ?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Visto che ormai mi sto smaterializzando nel cyberspazio almeno vi do qualcosa su cui ragionare, adesso che tutti avete questa scimmia delle magliette toghe:

LOGO GRUPPO SASSARI!!!


E' ancora tutto da sviluppare quindi la forma grafica è ancora molto grezza....
ajò: pareri, suggerimenti, correzioni, insulti.........

Ma e i "dintorni"?

Comunque non è male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo