Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
benvegniuto!ma amico di antoss ne sei????se si tu frequenti brutta gente!

Speriamo che gli amici di Antoss, per contrapasso, siano persone serie ed assennate.

Benvenuto, comunque, anche da parte mia.

Ti avverto, però, che qui il livello di maturità medio (psico-intelletivo, non anagrafico, purtroppo) è molto basso.

Sotto il livello della rotula, come diceva qualcuno anni fa...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vorrei rimarcare il fatto che l'eroico GIGI61, pur di salvare il biker forumendulo dalla terribile patologia definita come "Poliarrotamento lingueale con interessamento faringeo da nomignolo impronunciabile", si è sacrificato ed ha azzerato il totale messaggi che assommava alla iperbolica cifra di 26.

Una prece...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si gigi è stato un'eroe!ma martedì un giretto all'ora di pranzo chi se lo vuole fare?naturalmente io sn fermo da morgo(anche la ero fermo...)e vengo da una settimana di bagordi e cene!
 

antoss

Biker assatanatus
ciao Antonè, ho visto solo ora il tuo messaggio, bellissime le foto di Morgongiori..... e che salite!!!!!!:zapalott: alla prossima spero di esserci anche io!
a nos bidere! o-o

Bella Lorè,
un banarese doc sul forum, ma ti pare...
finalmente l'esordio, per ora sul forum ma spero presto riesca ad unirti a tutti noi per una uscita.
Un benvenuto anche da parte mia
:}}}:

ps: peccato non sia andata come previsto, ma l'asinara sarebbe stata un ottimo esordio anche nelle uscite... vabbè ci rifaremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo