Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma il power bike, visto che io parlavo di 114mo posto, da dove l'hai tirato fuori?

Allora: nel tuo messaggio dove sottolinei che GG brucia un temutissimo powerbike, nella foto si vede costui col numero 1139 sulla bici e che, nella classifica degli escursionisti compare alla posizione 47, subito dopo GG.

O no?...
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Allora: nel tuo messaggio dove sottolinei che GG brucia un temutissimo powerbike, nella foto si vede costui col numero 1139 sulla bici e che, nella classifica degli escursionisti compare alla posizione 47, subito dopo GG.

O no?...


si, ma non ho mai detto di essere io che non sono nemmeno un powerbike

spero che riusciamo ad uscirne sani da questa discussione
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
Ma cosa vi sta succedendo?

Non più tardi di qualche oretta fa, parlando con un altro reduce di Morgo (non posso dirvi chi ma sappiate che appare sul forum con un nick impronunciabile), mi ha detto che è uscito in bici, da solo, Lunedì e Martedì e partendo da Osilo si ha fatto tutte le salite, una di seguito all'altra, quelle peggiori, che di solito se ne fa una a giro ed a volte neppure in tutti giri.

Lunedì e pure Martedi. :cry:


Stavo pensando, bisognerebbe tracciarlo, di organizzarlo seriamente, aggiungendoci a quello che tu gia sai come ultimo tratto dopo la discesa di f. cambilargiu il giro badu e samude con rientro da monte iscoba e mannone risalendo dal depuratore sotto il campo sportivo.
quando ne hai voglia prova a tracciarlo su google.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
si, ma non ho mai detto di essere io che non sono nemmeno un powerbike

spero che riusciamo ad uscirne sani da questa discussione

Non sei un powerangerbike????

E non lo potevi dire subito!

Mi hai fatto consumare 4/5 dei pochi neuroni cercando di trovare il buco nero del ragionamento.

Ma così è tutto chiaro: ma chi saranno mai questi powrbike? Ci fanno un baffo, a noi!

Bene, bene, l'importante è capirsi... :richiamo_papere:
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
Non sei un powerangerbike????

E non lo potevi dire subito!

Mi hai fatto consumare 4/5 dei pochi neuroni cercando di trovare il buco nero del ragionamento.

Ma così è tutto chiaro: ma chi saranno mai questi powrbike? Ci fanno un baffo, a noi!

Bene, bene, l'importante è capirsi... :richiamo_papere:
Dobbiamo portare Homegrown ed edoardo e tutti coloro che lo vorranno a fare il giro di bancali.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Stavo pensando, bisognerebbe tracciarlo, di organizzarlo seriamente, aggiungendoci a quello che tu gia sai come ultimo tratto dopo la discesa di f. cambilargiu il giro badu e samude con rientro da monte iscoba e mannone risalendo dal depuratore sotto il campo sportivo.
quando ne hai voglia prova a tracciarlo su google.

Dopo questa proposta di GG (che segnalo al servizio di sanità mentale...) vi annuncio ufficialmente le mie dimissioni da qualsivoglia attività ciclistica!

E pure la Digos dovrebbe intervenire per eliminare un pericoloso sobillatore sociale, attentatore delle estremità inferiori e del sistema cardio-circolatorio del popolo.

Io, mi rifiuto di diventare complice di tale delinquente...

P.S.: vabbè, poi provo a tracciare.
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
Dopo questa proposta di GG (che segnalo al servizio di sanità mentale...) vi annuncio ufficialmente le mie dimissioni da qualsivoglia attività ciclistica!

E pure la Digos dovrebbe intervenire per eliminare un pericoloso sobillatore sociale, attentatore delle estremità inferiori e del sistema cardio-circolatorio del popolo.

Io, mi rifiuto di diventare complice di tale delinquente...

P.S.: vabbè, poi provo a tracciare.

Dai sto solo crercando di fare ad Osilo un percorso che possa avvicinarsi a quello di morgongiori anche se c'è comunque piu asfalto.
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
Dopo questa proposta di GG (che segnalo al servizio di sanità mentale...) vi annuncio ufficialmente le mie dimissioni da qualsivoglia attività ciclistica!

E pure la Digos dovrebbe intervenire per eliminare un pericoloso sobillatore sociale, attentatore delle estremità inferiori e del sistema cardio-circolatorio del popolo.

Io, mi rifiuto di diventare complice di tale delinquente...

P.S.: vabbè, poi provo a tracciare.


Potrebbe diventare il nostro percorso di allenamento.

Si potrebbe anche organizzare una garetta tra forumendoli.

ad occhio credo siano una sessantina di kilometri.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non mi crederete, ma il nostro GGDJ è posseduto!

Spiegatemi come ha fatto a "mettermi in bocca" cose che non ho neppure pensato!

Guardate qui sotto e spiegatemi la cosa...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Tornato!
giretto di ben 13 km e tornato col buio.

tracciamo il nostro percorso di allenamento e organizziamo per il supramonte, il finesett tra 20 e 21 ottobre? chi è per la 2 giorni e chi per la un giorno?

Dove sei arrivato?

Sei salito in punta a Bonaera?

Lascia passare l'Asinara e ci concentriamo sulla Barbagia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo