Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Palchì, novità, vi sò?...

Oggi mi trovavo nei paraggi di viale porto turra e sono entrato nel negozio all'angolo quello che fà le maglie Legea. Ebbene fa maglie per tutti gli sport tranne ciclismo. Ora a meno che non vogliate girare con una maglietta da calcio o una canotta da basket bisognerà rivolgersi altrove.
Però però... fa la stampa serigrafica sulle maglie fornite al prezzo di 20 euro per l'impianto (da dividere per il n° di maglie) + 1 euro per ogni stampa.
Ora a mio modesto avviso (IMHO) converrà optare per una delle ditte proposte nei post precedenti da me e da jocan per il prezzo di circa 25 euro/cad. Nel caso poi GG riesca a risolvere con la stampa dal suo amico, ancora meglio, le acquistiamo senza scritte e le scrittiamo noi...
Se poi ne trovate qualcuno più baratto online postate...:roll:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ok per le sedici fronte carabinieri.gavì se vuoi c'è un mio conoscente che ti venderebbe una frw team replica con forcella gomme e catena nuove a un prezzo esageratamente basso(per me) e non trattabile
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gavì se vuoi c'è un mio conoscente che ti venderebbe una frw team replica con forcella gomme e catena nuove a un prezzo esageratamente basso(per me) e non trattabile

Al limite sarebbe interessato a quel mio conoscente, ma ora che ha riparato la sua bici e, sopratutto, ha prosciugato il conto spiegami tu come potrebbe fare ad acquistare la tua lussuosa bici!

Anzi ne approfitto per ricordarti di contribuire a risolvere questo caso umano, versando una piccola somma sul C/C citato...
 

capopollo

Biker forumensus
Gavì, leggendo la storia del tuo conoscente ho "versato" qualche lacrima, spero basti..
Sterzi a parte (che non hai cambiato no?)...hai veramente fatto tutti quei danni...ma com'è possibile, un ecatombe meccanica...continuando così niente ci salva da una bella rivolta delle macchine...e delle bici....


PS
Sarà stata l'ora tarda ma poco fa mi è parso vedere Jocan sfrecciare fuori dal negozio dove lavoro con la sua Citroen....
Adesso anche le allucinazioni.... :(
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
hai veramente fatto tutti quei danni...ma com'è possibile, un ecatombe meccanica...continuando così niente ci salva da una bella rivolta delle macchine...e delle bici....

Ho conservato i cocci, che saranno disponibili per eventuali rilievi da parte del Comitato di Beatificazione del Deragliatore Anteriore e per essere esposti in un reliquiario.

Spero così di recuperare qualcosa...
 

li.cani

Biker tremendus
Allora direi che ci siamo...

Appuntamento a Sassari alle 16:00 domani 10.10.2006 parcheggio fronte Carabinieri. Naturalmente è aperto a tutti, ingresso libero...
Ner caso, riquotate il post e aggiornate
o-o
DISGRAZIA
ieri pomeriggio malauguratamente mi sono avventurato presso lo studio di un fisioterapista così per chiacchierare su presunti illeciti fastidi al braccio gomito polso destro del mio esile corpicino
e nel raccontargli dei conseguenti dolori alla schiena e del leggero formicolio alle mani quando la cervicale si fa sentire
ebbene il tizio ha sentenziato che
sono storto^
Avrei voluto picchiarlo ma in realtà
ha iniziato lui a mettermi le mani addosso toccando tutto quello che poteva toccare......
morale:
da oggi inizio la fisioterapia che mi ha detto durerà un bel pò
..............e la cosa piu' drammatica è che mi ha inibito
di potare a spasso il cucciolo di leopardo, neanche per fare i bisogni!!!!!
Sono tristissimo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Oggi non sarò dei vostri
ma se finito il giro avete intenzione di celebrare il solito rituale o-o
contattatemi che vi raggiungo
ho bisogno della vostra solidarietà!!

 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Gavì, leggendo la storia del tuo conoscente ho "versato" qualche lacrima, spero basti..
Sterzi a parte (che non hai cambiato no?)...hai veramente fatto tutti quei danni...ma com'è possibile, un ecatombe meccanica...continuando così niente ci salva da una bella rivolta delle macchine...e delle bici....


PS
Sarà stata l'ora tarda ma poco fa mi è parso vedere Jocan sfrecciare fuori dal negozio dove lavoro con la sua Citroen....
Adesso anche le allucinazioni.... :(

si si ero io, ho rallentato per vedere se c'eri, per fare 2 chiacchiere ma, visto l'orologio non mi ero accorto che era gia l' ora di andare a "scuola" per il primo giorno di lezione a livello avanzato, quindi non potevo andare tardi!!! :balla-co:
Tranquillo stè non hai allucinazioni

:cry: ps non sarò con voi stasera!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
DISGRAZIA
ieri pomeriggio malauguratamente mi sono avventurato presso lo studio di un fisioterapista così per chiacchierare su presunti illeciti fastidi al braccio gomito polso destro del mio esile corpicino
e nel raccontargli dei conseguenti dolori alla schiena e del leggero formicolio alle mani quando la cervicale si fa sentire
ebbene il tizio ha sentenziato che
sono storto^
Avrei voluto picchiarlo ma in realtà
ha iniziato lui a mettermi le mani addosso toccando tutto quello che poteva toccare......
morale:
da oggi inizio la fisioterapia che mi ha detto durerà un bel pò
..............e la cosa piu' drammatica è che mi ha inibito
di potare a spasso il cucciolo di leopardo, neanche per fare i bisogni!!!!!
Sono tristissimo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Oggi non sarò dei vostri
ma se finito il giro avete intenzione di celebrare il solito rituale o-o
contattatemi che vi raggiungo
ho bisogno della vostra solidarietà!!

Nooooo, ma fra guai meccanici e fisici che sta succedendo????
Non ci sarà Orione in trigono ostile??????? :mrgreen:
Se vuoi però il cucciolo te lo porto io a fare i bisognini.......:)))::)))::))):
 

antoss

Biker assatanatus
....Ora a mio modesto avviso (IMHO) converrà optare per una delle ditte proposte nei post precedenti da me e da jocan per il prezzo di circa 25 euro/cad. Nel caso poi GG riesca a risolvere con la stampa dal suo amico, ancora meglio, le acquistiamo senza scritte e le scrittiamo noi...
Se poi ne trovate qualcuno più baratto online postate...:roll:

Questa è la ditta più baratta dalla quale ho acquistato finora.
Ha un negozio anche su ebay:
http://stores.ebay.it/fantasysport90_CICLISMO_W0QQcolZ2QQdirZ1QQfsubZ10719856QQftidZ2QQtZkm
da qualche parte devo avere anche il catalogo che mi aveva inviato con la merce. Nel caso fanno anche le stampe personalizzate.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
DISGRAZIA
ieri pomeriggio malauguratamente mi sono avventurato presso lo studio di un fisioterapista così per chiacchierare su presunti illeciti fastidi al braccio gomito polso destro del mio esile corpicino
e nel raccontargli dei conseguenti dolori alla schiena e del leggero formicolio alle mani quando la cervicale si fa sentire
ebbene il tizio ha sentenziato che
sono storto^
Avrei voluto picchiarlo ma in realtà
ha iniziato lui a mettermi le mani addosso toccando tutto quello che poteva toccare......
morale:
da oggi inizio la fisioterapia che mi ha detto durerà un bel pò
..............e la cosa piu' drammatica è che mi ha inibito
di potare a spasso il cucciolo di leopardo, neanche per fare i bisogni!!!!!
Sono tristissimo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Oggi non sarò dei vostri
ma se finito il giro avete intenzione di celebrare il solito rituale o-o
contattatemi che vi raggiungo
ho bisogno della vostra solidarietà!!

nooooo!esci di nascosto dal fisio!cmq mi offro anche io di portare a spasso il cucciolo nel caso...
ps confermiamo ore16 di fronte ai carabinieri?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
DISGRAZIA
ieri pomeriggio malauguratamente mi sono avventurato presso lo studio di un fisioterapista così per chiacchierare su presunti illeciti fastidi al braccio gomito polso destro del mio esile corpicino
e nel raccontargli dei conseguenti dolori alla schiena e del leggero formicolio alle mani quando la cervicale si fa sentire
ebbene il tizio ha sentenziato che
sono storto^
Avrei voluto picchiarlo ma in realtà
ha iniziato lui a mettermi le mani addosso toccando tutto quello che poteva toccare......
morale:
da oggi inizio la fisioterapia che mi ha detto durerà un bel pò
..............e la cosa piu' drammatica è che mi ha inibito
di potare a spasso il cucciolo di leopardo, neanche per fare i bisogni!!!!!
Sono tristissimo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Oggi non sarò dei vostri
ma se finito il giro avete intenzione di celebrare il solito rituale o-o
contattatemi che vi raggiungo
ho bisogno della vostra solidarietà!!


quanto durerà il pit stop????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Per la prossima settimana sono libero martedì mercoledi e giovedì all'ora di pranzo se volte uscire ditemi dove ora distanza velocità ed io ci sarò.
Ciao

DD eri io quello che ti ha suonato il clacson davanti ai caramba io andavo a ritirare il marmocchio dalla scuola materna.
bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo