Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

floydallen

Biker popularis
17/1/06
66
0
0
sassari
Visita sito
Un saluto a tutti i frequentatori di questa discussione , che seguo da diverso tempo senza mai essere riuscito a organizzare un uscita ,ora leggendo che diversi di voi parteciperanno all' uscita x l'Asinara pensavo che sarebbe l'occasione di incontrarci ,io partirò con il primo battello con un amico diciamo "neofita " della bici , sarò in sella ad una Kona . Un saluto ,incrociando le dita per il tempo di sabato
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Un saluto a tutti i frequentatori di questa discussione , che seguo da diverso tempo senza mai essere riuscito a organizzare un uscita ,ora leggendo che diversi di voi parteciperanno all' uscita x l'Asinara pensavo che sarebbe l'occasione di incontrarci ,io partirò con il primo battello con un amico diciamo "neofita " della bici , sarò in sella ad una Kona . Un saluto ,incrociando le dita per il tempo di sabato

Quindi saresti assieme al 99% di noi.

Per l'amico neofita è l'occasione giusta per confrontarsi con dei suoi pari: ce ne sarà un'esagerazione!

Nelle ultime due edizioni il tempo è stato assolutamente stupendo.

Il proverbio recita: "non c'è due senza tre".

Speriamo bene...
 

floydallen

Biker popularis
17/1/06
66
0
0
sassari
Visita sito
Quindi saresti assieme al 99% di noi.

Per l'amico neofita è l'occasione giusta per confrontarsi con dei suoi pari: ce ne sarà un'esagerazione!

Nelle ultime due edizioni il tempo è stato assolutamente stupendo.

Il proverbio recita: "non c'è due senza tre".

Speriamo bene...

Se fosse come lo scorso anno ci metteremmo la firma , invine quanti sarete voi del gruppo?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Cumunque già lo facciamo il giro ammazzacristiani...


Da Osilo la sterratona di Santa Vittoria fino a Tergu, da qui verso Sedini si svolta al parco eolico e si scende giù a San Giovanni, Monte Ossoni, baia Ostine e la Ciaccia dal single, poi a Viddalba passando per la Muddizza, salita a Giuncana e San Gavino, Punta Salici e giù in direzione Aggius fino a Tempio, dalla Pischinaccia si scende sul crinale fino al Coghinas all'altezza di Donigazza, attraverso un paio di cancelli da lì si sale a Erula, poi per Oloitti si ridiscende al bivio di Su Bullone sullo scorrimento veloce per risalire a Martis, trasferimento a Laerru per puntare a Sedini, single in salita e si raggiunge Nulvi, discesa da Monte Iscoba con risalita dal versante opposto per lo sprint finale risalendo a Osilo.
Ammazza anche gli adoratori di Satana....... :mrgreen:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Da Osilo la sterratona di Santa Vittoria fino a Tergu, da qui verso Sedini si svolta al parco eolico e si scende giù a San Giovanni, Monte Ossoni, baia Ostine e la Ciaccia dal single, poi a Viddalba passando per la Muddizza, salita a Giuncana e San Gavino, Punta Salici e giù in direzione Aggius fino a Tempio, dalla Pischinaccia si scende sul crinale fino al Coghinas all'altezza di Donigazza, attraverso un paio di cancelli da lì si sale a Erula, poi per Oloitti si ridiscende al bivio di Su Bullone sullo scorrimento veloce per risalire a Martis, trasferimento a Laerru per puntare a Sedini, single in salita e si raggiunge Nulvi, discesa da Monte Iscoba con risalita dal versante opposto per lo sprint finale risalendo a Osilo.
Ammazza anche gli adoratori di Satana....... :mrgreen:

In quanti giorni la vuoi fare?:zapalott:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Tornato!
giretto di ben 13 km e tornato col buio.

tracciamo il nostro percorso di allenamento e organizziamo per il supramonte, il finesett tra 20 e 21 ottobre? chi è per la 2 giorni e chi per la un giorno?


Io potrei il 14.10 e bo
le altre 2 domeniche lavoro.
eri ho fatto un bel giro ad alghero
Da Alghero city fino alle Prigionette su asfalto poi salita a M. Timidone poi discesa verso Tramariglio (già 30 Km) poi verso il mare ma mi sono fermato troppi cavalli, cinghiali e cervi, risalita a M.Timidone(altro versante) fino alle prigionette (42 Km) poi asfalto fino ad alghero, in tutto 55 Km in 3 ore senza pause. Se ti interessa capo ti passo la traccia
Bye
 

capopollo

Biker forumensus
Io potrei il 14.10 e bo
le altre 2 domeniche lavoro.
eri ho fatto un bel giro ad alghero
Da Alghero city fino alle Prigionette su asfalto poi salita a M. Timidone poi discesa verso Tramariglio (già 30 Km) poi verso il mare ma mi sono fermato troppi cavalli, cinghiali e cervi, risalita a M.Timidone(altro versante) fino alle prigionette (42 Km) poi asfalto fino ad alghero, in tutto 55 Km in 3 ore senza pause. Se ti interessa capo ti passo la traccia
Bye
ciao michele!
""purtroppo"" il 14 non posso, dovrei andare in corsica con la dotti...
però, voglio dire, se ai più viene più comodo il 14...bè, guarderò le foto !!!!!
Cavolo, bel giro in 3 ore, sei super in forma, complimenti!!!
sei il nostro (!) asso nella manica per le prossime gare!!!
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
Da Osilo la sterratona di Santa Vittoria fino a Tergu, da qui verso Sedini si svolta al parco eolico e si scende giù a San Giovanni, Monte Ossoni, baia Ostine e la Ciaccia dal single, poi a Viddalba passando per la Muddizza, salita a Giuncana e San Gavino, Punta Salici e giù in direzione Aggius fino a Tempio, dalla Pischinaccia si scende sul crinale fino al Coghinas all'altezza di Donigazza, attraverso un paio di cancelli da lì si sale a Erula, poi per Oloitti si ridiscende al bivio di Su Bullone sullo scorrimento veloce per risalire a Martis, trasferimento a Laerru per puntare a Sedini, single in salita e si raggiunge Nulvi, discesa da Monte Iscoba con risalita dal versante opposto per lo sprint finale risalendo a Osilo.
Ammazza anche gli adoratori di Satana....... :mrgreen:

Chi più ne ha più ne metta

"Crepi la Valigia".
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ciao michele!
""purtroppo"" il 14 non posso, dovrei andare in corsica con la dotti...
però, voglio dire, se ai più viene più comodo il 14...bè, guarderò le foto !!!!!
Cavolo, bel giro in 3 ore, sei super in forma, complimenti!!!
sei il nostro (!) asso nella manica per le prossime gare!!!

Tu in settimana verso che ore esci, verso le 14 oppure siccome non c'è abbastanza caldo più tardi:mrgreen:?
Qualche breve uscita tra i 2 turni di lavoro si può fare, no?
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
Tornato!
giretto di ben 13 km e tornato col buio.

tracciamo il nostro percorso di allenamento e organizziamo per il supramonte, il finesett tra 20 e 21 ottobre? chi è per la 2 giorni e chi per la un giorno?

per quel fine settimana stiamo organizzando un giro in fuoristrada attorno ad osilo, non posso esserci.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Per Home o meglio alex.
Complimenti per il piazzamento nella GF.
State uscendo di Sabato Mattina?
e in settimana?

Ciao Michele,

grazie per i complimento, troppo buono... se non avessi fatto la micidiale salita in ginocchio vittima del mal di schiena potevo anche raschiare un'altra decina di minuti.

si, ogni sabato mattina l'appuntamento è più o meno fisso alla palestra bunker e a fine giro si decide per la domenica.

In settimana esco, lavoro permettendo martedì e giovedì e spesso mi accodo a degli amici stradisti per fare solo asfalto e sperare di migliorare fiato e resistenza (io sempre rigorosamente in mtb!!!), oppure sterrato con edoardo. Se sei libero per ora di pranzo (circa 13:30 - 15:30) fatti sentire ... anche x gli altri che leggono ovviamente!

per domenica aspetto sms domani sera.

Quando vuoi/volete potete smsarmi (il numero è sul profilo privato)

salude e trigu
 

capopollo

Biker forumensus
Ciao Michele,

grazie per i complimento, troppo buono... se non avessi fatto la micidiale salita in ginocchio vittima del mal di schiena potevo anche raschiare un'altra decina di minuti.

si, ogni sabato mattina l'appuntamento è più o meno fisso alla palestra bunker e a fine giro si decide per la domenica.

In settimana esco, lavoro permettendo martedì e giovedì e spesso mi accodo a degli amici stradisti per fare solo asfalto e sperare di migliorare fiato e resistenza (io sempre rigorosamente in mtb!!!), oppure sterrato con edoardo. Se sei libero per ora di pranzo (circa 13:30 - 15:30) fatti sentire ... anche x gli altri che leggono ovviamente!

per domenica aspetto sms domani sera.

Quando vuoi/volete potete smsarmi (il numero è sul profilo privato)

salude e trigu
possiamo oraganizzare qualcosa per l'ora di rpanzo, 13e30 15e30 è l'orario ideale per me!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo