Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Come fatto cenno all'asinara, per mercoledì pm facciamo un giro tutti insieme? io propongo quel famoso giro del Bunnari di cui vi parlavo partendo da ss, ma sono disposto anche a "varie ed eventuali" altrui proposte. Il giro in oggetto, lo ricordo, parte dall'ippodromo ss, gioscari, traliccio ghighizzu, mascari, punta demurtas (rio antico), campomela, lago bunnari, m.te I Piani, e rientro a ss da sos laccheddos (serra secca). Si potrebbe partire tipo 17:30-18:00 con una eventuale chiusura al buio con lucette; poiché capisco però che ognuno ha orari diversi di studio, famiglia e lavoro, decidiamo tutti insieme, pertanto quotate questo post e dite la vostra...
:capitani:

ah la traccia:
http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=34759&d=1190699228
 

li.cani

Biker tremendus
Come fatto cenno all'asinara, per mercoledì pm facciamo un giro tutti insieme? io propongo quel famoso giro del Bunnari di cui vi parlavo partendo da ss, ma sono disposto anche a "varie ed eventuali" altrui proposte. Il giro in oggetto, lo ricordo, parte dall'ippodromo ss, gioscari, traliccio ghighizzu, mascari, punta demurtas (rio antico), campomela, lago bunnari, m.te I Piani, e rientro a ss da sos laccheddos (serra secca). Si potrebbe partire tipo 17:30-18:00 con una eventuale chiusura al buio con lucette; poiché capisco però che ognuno ha orari diversi di studio, famiglia e lavoro, decidiamo tutti insieme, pertanto quotate questo post e dite la vostra...
:capitani:

Per me domani va benissimo, anzi ho proprio bisogno di smaltire i pezzettini di legno che sono diventate le mie gambe col giro di domenica - vedi supramontes e le fantastiche storie di Capopollo - però suggerirei, impegni permettendo, di partire anche prima di quell'ora e viaggiare con la luce del giorno riservando al buio varie ed eventuali, quali ad esempio una buona pizza o una bistecca al sangue di cavallo per concludere la serata.
Cqm io quoto.
Cià
o-o
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Come fatto cenno all'asinara, per mercoledì pm facciamo un giro tutti insieme? io propongo quel famoso giro del Bunnari di cui vi parlavo partendo da ss, ma sono disposto anche a "varie ed eventuali" altrui proposte. Il giro in oggetto, lo ricordo, parte dall'ippodromo ss, gioscari, traliccio ghighizzu, mascari, punta demurtas (rio antico), campomela, lago bunnari, m.te I Piani, e rientro a ss da sos laccheddos (serra secca). Si potrebbe partire tipo 17:30-18:00 con una eventuale chiusura al buio con lucette; poiché capisco però che ognuno ha orari diversi di studio, famiglia e lavoro, decidiamo tutti insieme, pertanto quotate questo post e dite la vostra...
:capitani:

ah la traccia:
http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=34759&d=1190699228

Quoto anche io e sono d'accordo con Francesco per un eventuale anticipo dell'orario, comunque se non possibile va bene anche l'orario proposto.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Come fatto cenno all'asinara, per mercoledì pm facciamo un giro tutti insieme? io propongo quel famoso giro del Bunnari di cui vi parlavo partendo da ss, ma sono disposto anche a "varie ed eventuali" altrui proposte. Il giro in oggetto, lo ricordo, parte dall'ippodromo ss, gioscari, traliccio ghighizzu, mascari, punta demurtas (rio antico), campomela, lago bunnari, m.te I Piani, e rientro a ss da sos laccheddos (serra secca). Si potrebbe partire tipo 17:30-18:00 con una eventuale chiusura al buio con lucette; poiché capisco però che ognuno ha orari diversi di studio, famiglia e lavoro, decidiamo tutti insieme, pertanto quotate questo post e dite la vostra...
:capitani:

Per me domani va benissimo, anzi ho proprio bisogno di smaltire i pezzettini di legno che sono diventate le mie gambe col giro di domenica - vedi supramontes e le fantastiche storie di Capopollo - però suggerirei, impegni permettendo, di partire anche prima di quell'ora e viaggiare con la luce del giorno riservando al buio varie ed eventuali, quali ad esempio una buona pizza o una bistecca al sangue di cavallo per concludere la serata.
Cqm io quoto.
Cià
o-o

io volevo uscire vs l'ora di pranzo che ho un'esame a breve e volevo evitare di bruciare tutto il pomeriggio!se voi ne siete d'accordo potremo anticipare tipo alle 13 30
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
dai per le quattro mi vabbuono,nel senso che faccio orario continuato fino alle tre,paninetto tutina da mimo e uscita!poi al rientro doccetta pisolo e biblio fino a mezanotte
io sn fermo da morgo quindi...pazienza!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
A quell'ora temprana per me no se puede
io intendevo verso le 16 16:30
del tipo caffè con panna sigaretta e poi si pedala:sculacci:
sigh, io non posso, uff!
potreste passare in parata davanti al negozio con una fetta di torta di mele!!!
no eh???
:mrgreen:

@ DAnì, bentornato!!!

@ tutti
Giovanotti, mercoledì notte si parte per la Corsica, qualche passeggiata in terra straniera, dovremmo sentirci lunedì!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sigh, io non posso, uff!
potreste passare in parata davanti al negozio con una fetta di torta di mele!!!
no eh???
:mrgreen:

@ DAnì, bentornato!!!

@ tutti
Giovanotti, mercoledì notte si parte per la Corsica, qualche passeggiata in terra straniera, dovremmo sentirci lunedì!

ciao ste!io sarei anche uscito all'ora di pranzo per poter farti aggregare ma mi piego(e voi da dietro nn fate scherzi eh)alla volontà della maggioranza.cmq dappena rientri si inizia con le uscite allenamentose dell'ora di pranzo
 

li.cani

Biker tremendus
ciao ste!io sarei anche uscito all'ora di pranzo per poter farti aggregare ma mi piego(e voi da dietro nn fate scherzi eh)alla volontà della maggioranza.cmq dappena rientri si inizia con le uscite allenamentose dell'ora di pranzo
La parata è il minimo degli onori che ti possiamo tributare prima della pedalata
ed oltre la torta di mele porteremo come doni
anche i wrustel cotti al vapore umano della signorina di Dorgali
e una buona lattina di cocccaccola
per poter emetterte il buon richiamo del muflone
cià
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Perdonatemi se approfitto di questo spazio per chiedervi di sostenere, economicamente, un mio conoscente che è stato colpito da una terribile disgrazia.

Il poveretto ha ingenuamente portato la sua fedele compagna di tante escursioni ciclistiche (una bella bicicletta da montagna di marca Bianchi), in officina per una piccola revisione ed una oliatina alla catena.

Incredibilmente, nottetempo, una rara e repentina femomenologia di tipo erosivo e corrosivo ha praticamente distrutto l'intera meccanica del suddetto mezzo a pedali (distrutti pure quelli!!!), obbligando il responsabile della manutenzione, sicuramente controvoglia e facendo violenza alla propria etica professionale, alla sostituzione delle parti polverizzate dallo stranissimo e misterioso fenomeno distruttivo.

Si sono salvati solo il telaio e la sella (ancorcchè parzialmente danneggiati).

Come potrete immaginare il mio povero conoscente è stato costretto a sborsare una cifra enorme per poter avere ancora la disponibilità della sua cara bici.

E visto il grave stato di prostrazione del disgraziato, mi sono permesso di sottoporre alla Vs. generosa attenzione il caso disperato proponendo una sottoscrizione utilizzando il C/C n°151515-15 presso la Banca di Sassari intestato a G.P.

Grazie da parte sua per l'interessamento...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
dai per le quattro mi vabbuono,nel senso che faccio orario continuato fino alle tre,paninetto tutina da mimo e uscita!poi al rientro doccetta pisolo e biblio fino a mezanotte
io sn fermo da morgo quindi...pazienza!!!!

Anch'io voto per le 16.00.

Inoltre, Danì, io ti faccio compagnia, chè non tengo gana di gareggiare senza gara.

Io voto per il passeggio...
 

antoss

Biker assatanatus
Perdonatemi se approfitto di questo spazio per chiedervi di sostenere, economicamente, un mio conoscente che è stato colpito da una terribile disgrazia.

Il poveretto ha ingenuamente portato la sua fedele compagna di tante escursioni ciclistiche (una bella bicicletta da montagna di marca Bianchi), in officina per una piccola revisione ed una oliatina alla catena.

Incredibilmente, nottetempo, una rara e repentina femomenologia di tipo erosivo e corrosivo ha praticamente distrutto l'intera meccanica del suddetto mezzo a pedali (distrutti pure quelli!!!), obbligando il responsabile della manutenzione, sicuramente controvoglia e facendo violenza alla propria etica professionale, alla sostituzione delle parti polverizzate dallo stranissimo e misterioso fenomeno distruttivo.

Si sono salvati solo il telaio e la sella (ancorcchè parzialmente danneggiati).

Come potrete immagginare il mio povero conoscente è stato costretto a sborsare una cifra enorme per poter avere ancora la disponibilità della sua cara bici.

E visto il grave stato di prostrazione del disgraziato, mi sono permesso di sottoporre alla Vs. generosa attenzione il caso disperato proponendo una sottoscrizione utilizzando il C/C n°151515-15 presso la Banca di Sassari intestato a G.P.

Grazie da parte sua per l'interessamento...

lasa fattu su "fioccu"...:°°(:
e non è finita... dovrà pure sborsare per la maglia col nick!

ps: combinazione, porta le stesse tue iniziali :mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
Come fatto cenno all'asinara, per mercoledì pm facciamo un giro tutti insieme? io propongo quel famoso giro del Bunnari di cui vi parlavo partendo da ss, ma sono disposto anche a "varie ed eventuali" altrui proposte. Il giro in oggetto, lo ricordo, parte dall'ippodromo ss, gioscari, traliccio ghighizzu, mascari, punta demurtas (rio antico), campomela, lago bunnari, m.te I Piani, e rientro a ss da sos laccheddos (serra secca). Si potrebbe partire tipo 17:30-18:00 con una eventuale chiusura al buio con lucette; poiché capisco però che ognuno ha orari diversi di studio, famiglia e lavoro, decidiamo tutti insieme, pertanto quotate questo post e dite la vostra...
:capitani:

ah la traccia:
http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=34759&d=1190699228


Allora direi che ci siamo...

Appuntamento a Sassari alle 16:00 domani 10.10.2006 parcheggio fronte Carabinieri. Naturalmente è aperto a tutti, ingresso libero...
Ner caso, riquotate il post e aggiornate
o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Perdonatemi se approfitto di questo spazio per chiedervi di sostenere, economicamente, un mio conoscente che è stato colpito da una terribile disgrazia.

Il poveretto ha ingenuamente portato la sua fedele compagna di tante escursioni ciclistiche (una bella bicicletta da montagna di marca Bianchi), in officina per una piccola revisione ed una oliatina alla catena.

Incredibilmente, nottetempo, una rara e repentina femomenologia di tipo erosivo e corrosivo ha praticamente distrutto l'intera meccanica del suddetto mezzo a pedali (distrutti pure quelli!!!), obbligando il responsabile della manutenzione, sicuramente controvoglia e facendo violenza alla propria etica professionale, alla sostituzione delle parti polverizzate dallo stranissimo e misterioso fenomeno distruttivo.

Si sono salvati solo il telaio e la sella (ancorcchè parzialmente danneggiati).

Come potrete immaginare il mio povero conoscente è stato costretto a sborsare una cifra enorme per poter avere ancora la disponibilità della sua cara bici.

E visto il grave stato di prostrazione del disgraziato, mi sono permesso di sottoporre alla Vs. generosa attenzione il caso disperato proponendo una sottoscrizione utilizzando il C/C n°151515-15 presso la Banca di Sassari intestato a G.P.

Grazie da parte sua per l'interessamento...


Dì al tuo conoscente che mi dispiace tanto per l'ecatombe meccanica che lo ha colpito e che ha tutto il mio incondizionato appoggio morale.

Mala tempora currunt.....
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Allora direi che ci siamo...

Appuntamento a Sassari alle 16:00 domani 10.10.2006 parcheggio fronte Carabinieri. Naturalmente è aperto a tutti, ingresso libero...
Ner caso, riquotate il post e aggiornate
o-o

Confermo anchio

Gavinù scendiamo con la mia macchina domani ci mettiamo d'accordo.

cià cià cià
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo