Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Si fa qualcosa domani?
io devo essere a casa lavato e stirato per le 13e30 perchè devo prendere un pullman alle 14.00 per andare a passare il finesett a olbia con la mia piccina! perciò non posso fare giri troppo lunghi, se c'è qualcuno che ha gli stessi orari possiamo organizzarci!

Mentre per oggi all'ora di pranzo (magari bagnetto a prattamona!) o stasera 8e30 in poi sassari tour con rientro con luce artificiale tipo due candele sugli steli della forcella?

se carichi il mezzo sul treno domenica pomeriggio puoi fare con me il portocervo- olbia!volendo c'è da divertirsi
 

capopollo

Biker forumensus
se carichi il mezzo sul treno domenica pomeriggio puoi fare con me il portocervo- olbia!volendo c'è da divertirsi

tu vuoi minare l'armonia della coppia...già voleva che partissi stasera appena uscito dal lavoro e ho rifiutato per andare in bici sabato mattina..se vengo a olbia con la mtb credo che esca e vada col primo che incontra.......................................................................
A che ora Danì ??? O.o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
tu vuoi minare l'armonia della coppia...già voleva che partissi stasera appena uscito dal lavoro e ho rifiutato per andare in bici sabato mattina..se vengo a olbia con la mtb credo che esca e vada col primo che incontra.......................................................................
A che ora Danì ??? O.o


Ne tira più una corona da 32 che un :beautifu:!!! ....... :maremmac:

:mrgreen:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ma dove cavolo è questa terribile salita dei maiali, vicino ad Osilo? Già un'altra volta è stata evocata ma senza che abbia capito quale sia.

Eppure pensavo di conoscerle tutte, le salite di Osilo...

Eppoi, sei scappato veloce senza avermi dato modo di presentarti la famiglia, scambiare due chiacchere, bere qualcosa, discutere della situazione economica mondiale...
C'era anche, poco indietro, GGDJ, che stava esplorando un pezzo di sentiero della Forestale e ci ha raggiunto appena siete passati voi.

Comunque il nostro giro:

16,5 Km.
Dislivello 550 metri
Velocità media 9,66 Km/h

Invidiosi?
E si, lo so, non è da tutti tenere certi ritmi. Anzi, vi assicuro che è proprio difficile: ho provato a pedalare con una gamba sola (veramente!) per cercare di abbassare la media, ma non ci sono riuscito lo stesso!


Non volevo essere maraduccaddu ma hai visto quei missili se aspetto altri 2 minuti per raggiungerli mi serve un altro polmone. Per la salita dei maiali se riesco a scaricare il file del mio gps in GH cosa che mi riesce a singhiozzo provo a segnalarla comunque è una lunga salita in cemento.
Io francamente seguivo il gruppo e non ho capito dove fossi, ogni tanto Aldo il cicerone mi diceva se vai qui arrivi a nulvi, qui a san martino qui ad osilo ma visivamente ero chiaramente disorientato.
Per conoscere le famiglie organizziamo una gita con le mogli/fidanzate con dislivello di 0 m tipo piazzale segni così prendiamo meno insulti.
Ciao
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
x casum72

ti confermo che l'articolo che ho letto è nel mtb magazine di maggio '07, anche se non viene citato il Murgia, e che la lunghezza dichiarata è di 250 km.
c'è anche un sito ma ricordo solo che finisce con .eu....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ecco le tracce delle ultime 2 gite. Per dettagli sulla salita dei maiali rivolgersi a Homegrown
 

Allegati

  • Sassari-Osilo.zip
    13 KB · Visite: 10
  • Traliccio mascari-tissi-molaf?-caniga.zip
    12,6 KB · Visite: 9

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
la salita dei maiali se riesco a scaricare il file del mio gps in GH cosa che mi riesce a singhiozzo provo a segnalarla comunque è una lunga salita in cemento.


:bleah:
Scusa ma per i miei gusti peggio di una lunga salita in cemento forse c'è solo una lunga salita in asfalto, soprattutto al caldo...
Una lunga salita su mulattiera mi va già meglio, ci lascio i polmoni ma almeno non mi annoio! :balla-co:

Ma perchè domani non venite tutti qui che saliamo a Punta Salici, un migliaio di metri di dislivello nella campagna gallurese con salita al 96% su sterrato e discesa al 99% bitum free certified!!! :-?
Al momento c'è un po' di venticello fresco ma fra un paio di settimane tutto quel salitone potrebbe diventare proibitivo per il caldo....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
:bleah:
Scusa ma per i miei gusti peggio di una lunga salita in cemento forse c'è solo una lunga salita in asfalto, soprattutto al caldo...
Una lunga salita su mulattiera mi va già meglio, ci lascio i polmoni ma almeno non mi annoio! :balla-co:

Ma perchè domani non venite tutti qui che saliamo a Punta Salici, un migliaio di metri di dislivello nella campagna gallurese con salita al 96% su sterrato e discesa al 99% bitum free certified!!! :-?
Al momento c'è un po' di venticello fresco ma fra un paio di settimane tutto quel salitone potrebbe diventare proibitivo per il caldo....


Ho il we impegnato per lavoro, il vento ha effettivamente mitigato il clima, e questo renderà più doloroso lavorare a pochi metri dal limbara.
Ci dobbiamo organizzare in settimana in coppia io ti tiro in salita e tu in discesa così in due facciamo mezzo biker
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
:bleah:
Scusa ma per i miei gusti peggio di una lunga salita in cemento forse c'è solo una lunga salita in asfalto, soprattutto al caldo...
Una lunga salita su mulattiera mi va già meglio, ci lascio i polmoni ma almeno non mi annoio! :balla-co:

Ma perchè domani non venite tutti qui che saliamo a Punta Salici, un migliaio di metri di dislivello nella campagna gallurese con salita al 96% su sterrato e discesa al 99% bitum free certified!!! :-?
Al momento c'è un po' di venticello fresco ma fra un paio di settimane tutto quel salitone potrebbe diventare proibitivo per il caldo....


Non sono del tutto d'accordo:

primo sei immerso nella natura (maiali in questo caso e paglia secca) comunque
poco traffico a parte panda 4x4
e sono molto allenanti perchè ti aiutano a tenere un buon ritmo con la postura da salita e non hai problemi di grip
la gallura comunque e la gallura:i-want-t:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Adexu...che dire, te la appoggio al cento per cento.....

o forse si dice in altra maniera??? O.o


e va boooh allora se passiamo da quelle parti voi tagliate il percorso e fate la porcilaia avrete magari qualche problema di grip ma se gira la ruota o vuoto sai che lapilli:bleah:

dai tutto fa brodo se per fare un bell anello bisogna fare cemento lo si fa , non fate i puristi ,alcune pendenza su sterrato sono proibitive e comunque se dotato di poca tecnica il cemento aiuta
chiedilo ai muratori:smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Azz.....

Ombre doping anche sull'ultimo Giro
Petacchi, Piepoli e Mayo sono positivi
stor_10600578_08560.jpg
Alessandro Petacchi


ROMA - Ombre di doping sull'ultimo Giro d'Italia. Tre ciclisti di peso, due dei quali italiani e famosi, sono risultati positivi all'antidoping. "Non negativi", come recita la formula utilizzata da tempo, sono la maglia ciclamino Alessandro Petacchi, uno dei più forti sprinter al mondo, lo scalatore Leonardo Piepoli, gregario di lusso di Gilberto Simoni, e lo spagnolo Iban Mayo, compagno di Piepoli nella Saunier Duval, insieme alla Liquigas di Di Luca la squadra più competitiva che si è presentata all'ultimo Giro. I tre ciclisti sono risultati positivi al salbutamolo, antiasmatico con effetto anabolizzante di fronte a un uso in grandi dosi. Le quantità trovate nelle urine sono importanti: tra i 1400 e i 1800 nanogrammi quando il limite massimo è pari a mille.



Se volete essere ciclisti di peso almeno fate come me.... :magna:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Azz.....

Ombre doping anche sull'ultimo Giro
Petacchi, Piepoli e Mayo sono positivi
stor_10600578_08560.jpg
Alessandro Petacchi


ROMA - Ombre di doping sull'ultimo Giro d'Italia. Tre ciclisti di peso, due dei quali italiani e famosi, sono risultati positivi all'antidoping. "Non negativi", come recita la formula utilizzata da tempo, sono la maglia ciclamino Alessandro Petacchi, uno dei più forti sprinter al mondo, lo scalatore Leonardo Piepoli, gregario di lusso di Gilberto Simoni, e lo spagnolo Iban Mayo, compagno di Piepoli nella Saunier Duval, insieme alla Liquigas di Di Luca la squadra più competitiva che si è presentata all'ultimo Giro. I tre ciclisti sono risultati positivi al salbutamolo, antiasmatico con effetto anabolizzante di fronte a un uso in grandi dosi. Le quantità trovate nelle urine sono importanti: tra i 1400 e i 1800 nanogrammi quando il limite massimo è pari a mille.



Se volete essere ciclisti di peso almeno fate come me.... :magna:

Caz sempre la risposta pronta :smile:
mi sa che anch'io mi curo l'asma soprattutto quella da salita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo