Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Vod_NoProblem_0001.jpeg


comunque oggi ho rifatto il giro gioscari-tralicci0-0ssi-tissi-molafà-sassari e devo dire che non è male per l'allenamento settimanale... bello,bello...
la prox cercherò qualche altra variante... ;.=9/

ps: hai ritirato il triciclo vero...


perchè non sei venuto con noi?

Giro verso Osilo:
33.77 Km
Dislivello 785 m
Velocità media 18.5 Km

Ho intravisto la salita dei maiali:-(( ma abbiamo svoltato a destra e verso la strada di ritorno ho incrociato Gippy :-(( con signora:zapalott:.
Adesso cerco di postrvi le tracce.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
non solo sono brutte, ma se passi con la bike ed i dischi surriscaldati rischi di saltare in aria, talmente l'aria è satura di ogni genere di veleni!!!:prega:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bè,facciamolo prestissimo, prima che inizi il caldo!!!
io personalmente non sono mai stato in bici in quella zona ma gli sterrati sono favolosi...certo, il fono di granito è piuttosto insidioso ma se no che gusto c'è!

Complimenti anche per la bella relazione, emozionante !!!! ;-)

Si. Perchè non codesto sabato? Che poi ci sarà una basca 'e morri.

Anche perchè Thiesi questa settimana non fa...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Si. Perchè non codesto sabato? Che poi ci sarà una basca 'e morri.

Anche perchè Thiesi questa settimana non fa...

perchà se decidete di andare questo sabati io per stizza domani vado e afalto tutto per ripicca!!!!
scherzo nel caso divertitevi e fate tante tante foto!picciocchè nel caso di bici nuova per la promozione contattami!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
perchè non sei venuto con noi?

Giro verso Osilo:
33.77 Km
Dislivello 785 m
Velocità media 18.5 Km

Ho intravisto la salita dei maiali:-(( ma abbiamo svoltato a destra e verso la strada di ritorno ho incrociato Gippy :-(( con signora:zapalott:.
Adesso cerco di postrvi le tracce.

Ma dove cavolo è questa terribile salita dei maiali, vicino ad Osilo? Già un'altra volta è stata evocata ma senza che abbia capito quale sia.

Eppure pensavo di conoscerle tutte, le salite di Osilo...

Eppoi, sei scappato veloce senza avermi dato modo di presentarti la famiglia, scambiare due chiacchere, bere qualcosa, discutere della situazione economica mondiale...
C'era anche, poco indietro, GGDJ, che stava esplorando un pezzo di sentiero della Forestale e ci ha raggiunto appena siete passati voi.

Comunque il nostro giro:

16,5 Km.
Dislivello 550 metri
Velocità media 9,66 Km/h

Invidiosi?
E si, lo so, non è da tutti tenere certi ritmi. Anzi, vi assicuro che è proprio difficile: ho provato a pedalare con una gamba sola (veramente!) per cercare di abbassare la media, ma non ci sono riuscito lo stesso!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
vero vero...quando uno ha ragione ha ragione!dai mi accontenterò dei soliti dettaglìliatissimi rendiconto!

Appena ritorni tra noantri ci rifacciamo tutti i giri grossi ai quali sei mancato. A costo di uscircene la canna. A costo di fare nuovamente piovere a sdilluvio su tutta l'anglona anche se è agosto. A costo di assoldare un pastore sardo arrabbiato e minaccioso per farci inseguire e cacciare da qualche proprietà privata. A costo di... punto
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Appena ritorni tra noantri ci rifacciamo tutti i giri grossi ai quali sei mancato. A costo di uscircene la canna. A costo di fare nuovamente piovere a sdilluvio su tutta l'anglona anche se è agosto. A costo di assoldare un pastore sardo arrabbiato e minaccioso per farci inseguire e cacciare da qualche proprietà privata. A costo di... punto

stavo pensando(piano con le facili battute)ma se i settimana ci organizziamo u'uscita in pizzeria tutti insieme anche con mogli fidanzate amanti...senza le bici però
grazie gavì tu si che...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oggi, in una sola giornata ed al di fuori di qualcosa di organizzato, ho visto ben tre membri (si può dire membro?) del fantastico forum: jocan stamattina, GGDJ e casum72 stasera e forse anche homegrown, che però non conosco...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
stavo pensando(piano con le facili battute)ma se i settimana ci organizziamo u'uscita in pizzeria tutti insieme anche con mogli fidanzate amanti...senza le bici però
grazie gavì tu si che...

Io ci sto.

Ma davvero senza bici? Magari la parcheggiamo fuori, se non ce la fanno portare dentro.

No?

Vabbè, per una volta...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
stavo pensando(piano con le facili battute)ma se i settimana ci organizziamo u'uscita in pizzeria tutti insieme anche con mogli fidanzate amanti...senza le bici però
grazie gavì tu si che...

Danì... guarda che a volte la tua tastiera non batte la "n".

Hai provato a cambiare il nastro? Dev'essere consumato.
 

capopollo

Biker forumensus
Si fa qualcosa domani?
io devo essere a casa lavato e stirato per le 13e30 perchè devo prendere un pullman alle 14.00 per andare a passare il finesett a olbia con la mia piccina! perciò non posso fare giri troppo lunghi, se c'è qualcuno che ha gli stessi orari possiamo organizzarci!

Mentre per oggi all'ora di pranzo (magari bagnetto a prattamona!) o stasera 8e30 in poi sassari tour con rientro con luce artificiale tipo due candele sugli steli della forcella?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo