Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Vi ascolto a bocca aperta. Io non so che pneumatici ho hanno 1 anno e mezzo.
So solo che se in salita non pedalo non vado su e anzi se non freno scendo a valle
Adexu ti pago delle ripetizioni, ok?

dai dico la mia sui copertoni:io ora ho su i geax arrojo da 2.00 e posso solo dire che il nome dev'essere stato dato da qualcuno dicendo "arrodugò nn tengono manco in rettilineo!"e al più presto(euri permettendo)passerò a qualcos'altro da valutare...cmq per i giri che abbiamo sempre fatto nn ho mai avuto problemi!
ade ci siamo dati alo sciopping eh?si vede chi è libero professionista e ha i soldi...mica un barbone qualunque!
a proposito scusate se nn sn così intellettuale ma che volete?sn un marinaio fatto a rustalza!!!!:mrgreen:
 
ieri sera non avevo visto l'igm ma solo google!
no, se è in carta non l'ho vista di sicuro, quelle che ho visto io sono molto recenti( come scoperta intendo!)!!
ps, vista la posizione ci sarà qualche classica leggenda che la collega con un tunnel al nuraghe!!! ;-)
pitticcuu :maremmac:
ma non penso che ci entrerò tra poco tempo...;-)...la cagarella domina mi sà..
poi a vedere certe vostre foto...:zapalott:
197.jpg
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per me potrebbe andare bene tipo mercoledì ore 18.30 e visto che sei osilese lo iniziamo dalla strada che porta alla valle dei ciclamini sulla ss127.
Viaggio al buio (nel senso che io conosco solo il tratto intrasassarese in puro asfalto) ma comunque se vediamo che si sta facendo tardi ci diamo ad un comodo bitume tipo "scala di giocca" in salita che stimola l'app. cardiovascolare....
a parte gli scherzi possiamo tagliare il percorso in tanti punti una volta fatta la valle dei ciclamini il resto può essere saltato.
Per conferma ci sentiamo domani se ti va

...è proprio il passaggio per la valle dei ciclamini! Vediamo se per mercoledì sarà possibile... Non ricordo se c'è il tuo numero di telefono, nel tuo profilo; il mio c'è!
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
azz non si può neanche essre ironici...:-|

...chi ti redarguisce e ti richiama all'ordine: in effetti sei un tipo poco serio ed indulgi alla celia inopportuna e fuori luogo.

Ad esempio lungo certe salite impervie che sei solito frequentare in bici; e sicuramente lo fai per distrarre i tuoi soci bikers ed umiliarli fisicamente.

Cattivo!

P.S.: cosa ci fai ad Olbia, in questo periodo?
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Il capitolo negozianti a Sassari mi lascia sempre perplesso... Quello in via Napoli deve ancora farmi un preventivo per una coppia di ruote da settembre scorso e ogni volta che vado mi trattano un po' con sufficienza, gli starò antipatico a pelle ma non li trovo tanto cordiali anche se mi sa che trattano diversamente chi ha comprato la bici da loro, comunque sono abbastanza forniti anche se i prezzi non fanno gioire più di tanto. Il negozio in via De Nicola ha il pregio di non tenere giocattoli e di essere orientato solo su buone bici, mi sembrano seri, preparati a livello meccanico e con me sono sempre stati gentili e disponibili, anche se non ho comprato la bici da loro, ma l'assortimento in negozio è un po' scarso e anche lì i prezzi sono poco abbordabili.
Bye

... purtroppo!

Condivido in pieno.
 

capopollo

Biker forumensus
Ehi, capopollo: non riesco a vedere il sito http://www.gsas.it/

Uso MOzilla Firefox 2.00.4 e vedo solo la pagina dei contatti.

Non dirmi che devo vederla con Internet Explorer che mi arrabbio e ti dico cosa...

:oops:
chiedo venia ma non sono io il webmaster e non sapevo neanche che ci fossero simili differenze!protesterò energicamente con il ragazzo che cura il sito!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ade ci siamo dati alo sciopping eh?si vede chi è libero professionista e ha i soldi...mica un barbone qualunque!


Lo skioppings si è reso necessario dopo attenta analisi del componente meccanico e degli ultimi eventi accadutimi in bici. I poveri perni del vecchio cambio avevano tanto gioco che bastava uno scossone in più per far passare la catena sul pignone vicino, e anche i salti di catena oltre il 32 erano sicuramente da attribuire a quello, visto che il fondocorsa era regolato bene. Anche la totale debacle a Laerru sotto la tormenta è stata coadiuvata dalle pulegge ormai inservibili e siccome solo quelle, come ricambio, costano più di 25€......
Già che c'ero ho smontato la guarnitura dal MC e ho dato una bella revisionata anche al deragliatore, l'ho messo perfettamente parallelo alle corone e l'ho registrato per benino e anche il 22 ora entra senza battere ciglio, visto che ne faccio largo uso ci voleva proprio!!!
La trasmissione adesso va come un Rolex, tira delle cambiate a raffica secche e veloci senza sbagliare di un millimetro: Mamoiada approved!!!
:i-want-t:
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
quanto state diventando seri!!!!:smile::smile:

per stare un po OT vi mando ( anche se non ve ne fraga niente) un paio di foto del mio w.e

dsc01219er3.jpg

dsc01225rf7.jpg

ciao:°°(:

...ite lastima!

Non è giusto. Un povero biker abituato ad affrontare bufere con fango, salite degne dell'uomo ragno e discese degne di ADexu, cinghialtrack e scollatoi della forestale, non può essere costretto a simili prove!

Ma guardate l'espressione sofferente ed alienata dell'uomo costretto a stare in tale compagnia! Nella prima foto sembra quasi contento della sotuazione, ma sicuramente in cuor suo avrebbe preferito sudare in salita in compagnia, vuoi mettere, di DD e capopollo!

Caro jocan, la prossima volta, se non vuoi affrontare simili prove, fammelo sapere. Mi reputo tuo amico e sono pronto ad immolarmi al tuo posto!

P.S.: ma la tua signora è nelle foto o ne hai approfittato mentre lei si riavviava il trucco?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
quanto state diventando seri!!!!:smile::smile:

per stare un po OT vi mando ( anche se non ve ne fraga niente) un paio di foto del mio w.e

dsc01219er3.jpg

dsc01225rf7.jpg

ciao:°°(:


Ce ne frega, ce ne frega....
Anzi, dopo aver visto le foto ho deciso di cambiare hobby e di darmi alle danze esotiche, almeno lì non si vedono solo maschiacci con ridicoli calzoncini attillati della serie "si vede il marsupio?".

VENDO SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR-XC TAGLIA L IN BUONE CONDIZIONI O SCAMBIO CON CORSO DI BALLO LATINOAMERICANO BEN FREQUENTATO
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ecco la foto con la mia lei

dsc01220ya6.jpg


ricordo che questa foto è stata fatta ieri mentre a sassari veniva giu il cielo!!!

la prossima volta che torno da queste parti mi porto anche la bici, quelle colline sono spettacolari !!!:sbavon:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ce ne frega, ce ne frega....
Anzi, dopo aver visto le foto ho deciso di cambiare hobby e di darmi alle danze esotiche, almeno lì non si vedono solo maschiacci con ridicoli calzoncini attillati della serie "si vede il marsupio?".

VENDO SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR-XC TAGLIA L IN BUONE CONDIZIONI O SCAMBIO CON CORSO DI BALLO LATINOAMERICANO BEN FREQUENTATO

mi unisco al mercatino di adexu mettendo anche io in vendita o in permuta cn corso la mia FRW!
g1ppy a olbia ci andrò solo per dormire visto che mi toccherà fare i marinaio per la barca comitato(non il comitato di magalli!!!non scambiamo la busta per un set di pentole)per le regate a porto cervo...è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo