Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jimdis

Biker novus
2/6/07
23
0
0
sassari
Visita sito
x me è impossibile uscire in settimana,quando mi va bene riesco il week end,sto facendo spola tra porto cervo porto rotondo e vignola...ci stanno massacrando con il lavoro,ps:se qualcuno vuole comprare delle gomme x camera d'aria io ne ho una nuova di paca,altra ci ho fatto una gara e la regalo,l'anteriore nuova è un'hutchinson spider air light(leggerissima)ottima nei laterali,in omaggio la post piraghna,stessa marca.....non voglio fare soldi,la do anche a buffo,devo solo fare spazio
 
quasi!!!!i single costeggiano propio il campo,più su della sterrata principale,e molto più lunghi della traccia gialla
si lo sò...poi si passa in mezzo al muro a secco e si scende sulla principale poi si risale in un altro single che porta fino al cancello verso pto torres...
non ho messo tutto per nn farli impazzire a cercare sentieri visto che c'è nè in abbondanza..:yeah!:
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...se mi intrometto in questa interessante discussione, ma allora per mercoledì sera ed il sassari tour, su chi si può contare di sassaresu?

Casum72, se ci sei batti un colpo! Io sto cercando di organizzare una task force osilese (per ora saremmo io ed il solito GGDJ...) per calare alla scoperta del mitico giro per-cittadino. Noi potremmo essere a Calancoi anche per le 18.00.

Comunque abbiamo anche domani per fare meglio il punto...

Jocan? Nella task force un oriundo ci starebbe benissimo!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
...se mi intrometto in questa interessante discussione, ma allora per mercoledì sera ed il sassari tour, su chi si può contare di sassaresu?

Casum72, se ci sei batti un colpo! Io sto cercando di organizzare una task force osilese (per ora saremmo io ed il solito GGDJ...) per calare alla scoperta del mitico giro per-cittadino. Noi potremmo essere a Calancoi anche per le 18.00.

Comunque abbiamo anche domani per fare meglio il punto...

Jocan? Nella task force un oriundo ci starebbe benissimo!

mi sa che la cosa è circoscritta ai cittadini!!! io vado a vivere in campagna...
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
nessun mistero, girare con la bici in città mi è costato caro, quindi...
:pirletto:

Non credo che il giro sia cittadino, se non per alcuni piccoli tratti. Per gran parte dovrebbe essere extra-urbano (appunto peri-cittadino). O no?
Chi ne sa umbè (del percorso suddetto) mi venga in aiuto, che jocan è stato "scheddato" di brutto dalla metropoli tentacolare; anche quando arriva in macchina, cerca di passare sui marciapiedi e attraversare i giardini.
 

antoss

Biker assatanatus
Non credo che il giro sia cittadino, se non per alcuni piccoli tratti. Per gran parte dovrebbe essere extra-urbano (appunto peri-cittadino). O no?
Chi ne sa umbè (del percorso suddetto) mi venga in aiuto, che jocan è stato "scheddato" di brutto dalla metropoli tentacolare; anche quando arriva in macchina, cerca di passare sui marciapiedi e attraversare i giardini.

Oh g1ppy guarda qualche pagina di post indietro che c'è anche la traccia su GH, comunque confermo non è cittadino
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oh g1ppy guarda qualche pagina di post indietro che c'è anche la traccia su GH, comunque confermo non è cittadino

Non solo potevo tornare in dietro di qualche pagina, ma la traccia l'ho pure scaricata sull'arddisc. Ma sai cos'è? La mandronia. Questa tara ereditaria che mi angustia dalla nascita mi porta a chiedere favori all'uno e all'altro.

A proposito di pagine del forum: ma succede anche a voi che a volte cercando di andare avanti, si ritorni alla prima pagina e/o viceversa?
 

capopollo

Biker forumensus
Non credo che il giro sia cittadino, se non per alcuni piccoli tratti. Per gran parte dovrebbe essere extra-urbano (appunto peri-cittadino). O no?
Chi ne sa umbè (del percorso suddetto) mi venga in aiuto, che jocan è stato "scheddato" di brutto dalla metropoli tentacolare; anche quando arriva in macchina, cerca di passare sui marciapiedi e attraversare i giardini.
no, tranquilli, niente città, nella mia traccia c'erano un pò di vie cittadine ma sono quelle che uso per uscire e entrare dalla città!
anche se partendo dalla valle dei ciclamini e uscendo dalla valle del mascari almeno un pezzetto di periferia vi tocca !

Ma quale volete fare infine perchè alla fine ce ne sono un pò di versioni in giro tutte interessanti!
andata in asfalto o in single:sbavon: , per il ritorno abbiamo: duro (in single con pezzi a spingere a meno che non siate mostri!) medio (con asfalto e pochissima città da fare!!! o in asfalto da Molafà (con tutta la città che ne deriva per raggiungere le macchine!
;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo