Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Allora avete :balla-co: a manetta!!!!
Qui il giro è andato bene, peccato che proprio all'ultimo momento "ne è scesa l'aria a pezzettini"....
proprio bello, un'isola di sole tra le nubi, strano ma vero alla facci di tutti li pindacci, ( che non sono venuti) c'era un'apertura nel cielo su costa rey, ma l'acqua era fredda, devo smaltire però un paio di chiletti causa buffet abbondante e buono

in settimana farà qualche uscita sabato matrimonio:zapalott::cry:
 

capopollo

Biker forumensus
Ho capito perfettamente. Comunque non siete saliti sui tornanti fino alla caserma dell'aeronautica a prendere aria.
Siete riusciti a fare l'ultimo tratto della salita dell'arnie dove si innesta l'altra strada?
E quei famosi 300 m con punte del 18%?
IO li trovo tosti e ultimamente mi fermavo a respirare.
così, per allenamento posto la traccia, spero si veda nei vostri google!!!
 

Allegati

  • giro di oggi escluso porto ferro!.rar
    18,5 KB · Visite: 7

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Allora avete :balla-co: a manetta!!!!
Qui il giro è andato bene, peccato che proprio all'ultimo momento "ne è scesa l'aria a pezzettini"....
i


Ciao ADexu uno di questi giorni se nel pomeriggio non lavori trovo il modo di portare la bici a tempio e andiamo ad esplorare. Che ne dici?

Saluto anche io anche se in ritardo il nuovo arrivato e ammetto che anche a me incuriosisce il nome
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
non è vero che a porto ferro non mi stava piacendo...e che dopo una strampata in un gradino 3 incastri in mezzo ai ginepri ecc volevo fare qualcos'altro!poi ne è valsa abbondantemente la pena giusto ste?
ma viste le nuvole di g.h la foto è fatta oggi?
 

floydallen

Biker popularis
17/1/06
66
0
0
sassari
Visita sito
:}}}: :}}}:

Un bentrovato a Floydallen

:}}}: :}}}:





il nick mi incuriosisce non poco.....

Caro Adexu i casi sono due : 1 sei molto giovane ;oppure non sei appassionato di basket.
Infatti Floyd Allen fu il primo americano ad indossare la maglia della Dinamo Basket durante il primo campionato di serie A2.
Giocava centro aveva 40 anni e fece un campionato mostruoso e spt grazie a lui ci salvammo (allenatore Pancotto )
:espulso!:
Ricambio il benvenuto a tutti voi
 

capopollo

Biker forumensus
non è vero che a porto ferro non mi stava piacendo...e che dopo una strampata in un gradino 3 incastri in mezzo ai ginepri ecc volevo fare qualcos'altro!poi ne è valsa abbondantemente la pena giusto ste?
ma viste le nuvole di g.h la foto è fatta oggi?
si, e se guardi sotto le nuvole ci sono due sfigati fradici in bici!!! però bello!
..anche se...anche porto ferro...... :pirletto:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
i


Ciao ADexu uno di questi giorni se nel pomeriggio non lavori trovo il modo di portare la bici a tempio e andiamo ad esplorare. Che ne dici?

Saluto anche io anche se in ritardo il nuovo arrivato e ammetto che anche a me incuriosisce il nome


La cosa si può fare, solo che io non ho gli orari di lavoro "ministeriali" e siccome di casini nei cantieri ne capitano in ogni momento adesso non so darti una risposta precisa, teniamoci in contatto sul forum e nel caso il n° di cell lo trovi sul mio profilo.
La butto lì poi nel caso lo traccio su GH: c'è una sterrata che dalla Pischinaccia scende nella vallata e va a finire a Coradureddu, se poi conosci altri giri......
 

antoss

Biker assatanatus
esu marì... non riesco a stare più dietro neppure al forum...
mi son dovuto leggere tutti i post arretrati da ieri mattina... :!:

comunque l'uscita di sabato è stata davvero mitica, uscire in compagnia fa sempre piacere... non ho ancora capito come facesse a impennare a fine giro l'amico power bike, io a momenti non riuscivo neppure a tornare a casa. Ogni sussa...

belle anche le foto, soprattutto quella che mi ritrae con l'antenna gps nel tascapane...:smile:

ah dimenticavo, un benvenuto anche da parte mia a jimdis e floydallen
salut
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Caro Adexu i casi sono due : 1 sei molto giovane ;oppure non sei appassionato di basket.
Infatti Floyd Allen fu il primo americano ad indossare la maglia della Dinamo Basket durante il primo campionato di serie A2.
Giocava centro aveva 40 anni e fece un campionato mostruoso e spt grazie a lui ci salvammo (allenatore Pancotto )
:espulso!:
Ricambio il benvenuto a tutti voi


La seconda che hai detto....
Il basket non mi ha mai appassionato e in generale non sono un "tifoso", per carità se c'è una bella partita o qualunque altro evento sportivo di buon livello lo guardo volentieri ma non ho mai fatto il tifo per questo o quell'altro. Comunque buono a sapersi, grazie.
Ti ringrazio anche per avermi sospettato di giovane età, ma se noti ho citato un disco del 1978 e uno del 1983... questo forse fa scoprire che non sono più un ragazzino!
Bye
 

antoss

Biker assatanatus
cerchiamo di organizzarci per martedì invece, pausa pranzo!
AAAntooosss, ci sei?
e chiunque voglia venire ovviamente! :prost:

ciao capo,
sono felice che tu sia riuscito a tracciare con GH :razz:
per martedì non so se gliela vozzu, mercoledì in pausa pranzo mi andrebbe meglio...
capo vorrei provare quella variante del sassari tour che avevo postato con faradda dal traliccio, cosa ni bensi?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ CASUM e chiunque sia interessato:
Ecco il giretto fra la Pischinaccia, l'Agnata e la zona di Coradureddu.
Saranno circa 25 Km, con il primo tratto fino all'Agnata tutto su sterrata forestale in discesa, con passaggi un minimo tecnici e un paesaggio spettacolare, la risalita verso il bivio della zona industriale è in parte asfaltata per evitare che il giro sia troppo impegnativo, direi che è fattibile anche in settimana...

TRACCIA GH !!!
 

Allegati

  • Pischinaccia-Agnata-Coradureddu.zip
    11,3 KB · Visite: 6

capopollo

Biker forumensus
ciao capo,
sono felice che tu sia riuscito a tracciare con GH :razz:
per martedì non so se gliela vozzu, mercoledì in pausa pranzo mi andrebbe meglio...
capo vorrei provare quella variante del sassari tour che avevo postato con faradda dal traliccio, cosa ni bensi?

Bè, martedì perchè è il giorno in cui parte danilo per tornare a olbia ma mi sa che esco anche mercoledì se sei disponibile! tanto non mi piace uscire in bici...:sbavon:
organizzemmuzi! ;-)
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Insomma, incontri con bikers terribili (a proposito: benvenuti al forum!); escursioni al limite dell'alluvione; scalate in mezzo alle nebbie di note località balneari, di tutto e di più. Boh, boh! E io, invece, temendo acqua e danni al motore (sempre della bici...), in questo week-end sono andato "a ciogga" e ne ho raccolto 5 Kg.!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo