Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oia se entra su mod già ce lo da il tanto...
cmq domani all'ora del bustare che si fa?si esce?o capo essendo ancora telefonicamente abbarbonato ci sentiamo su messanger ok?ajò antoss facciamolo domani il tour sassari!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
oia se entra su mod già ce lo da il tanto...
cmq domani all'ora del bustare che si fa?si esce?o capo essendo ancora telefonicamente abbarbonato ci sentiamo su messanger ok?ajò antoss facciamolo domani il tour sassari!!!!
ho preso la bici per andare a lavorare e ho scoperto che ieri con quell'idropulitrice non hai pulito gnente, è piena di fango!!come farò!!!
ehm..
Domani?costumino?single?asfalto?Agriturismo? :freeride:
 

jimdis

Biker novus
2/6/07
23
0
0
sassari
Visita sito
hola zente,come va?noi domenica siamo usciti,chiudendo il giro ad 80 km,speravamo di trovare qualcuno di voi alla bunker ma avete disertato tutti....x sabato l'appuntamento dovrebbe essere alle 8:30,comunque metto il post venerdi notte.non so se ci sarò,il lavoro non da tregua
 

capopollo

Biker forumensus
hola zente,come va?noi domenica siamo usciti,chiudendo il giro ad 80 km,speravamo di trovare qualcuno di voi alla bunker ma avete disertato tutti....x sabato l'appuntamento dovrebbe essere alle 8:30,comunque metto il post venerdi notte.non so se ci sarò,il lavoro non da tregua
80 km?cioè ottantachilometri?
scusa ma dopo l'uscita di sabato forse, dico forse erano troppi, nonostante tutto qualcuno del forum è comunque uscito la domenica pomeriggio per fare salite, sterrate e pioggia!!! :celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ho preso la bici per andare a lavorare e ho scoperto che ieri con quell'idropulitrice non hai pulito gnente, è piena di fango!!come farò!!!
ehm..
Domani?costumino?single?asfalto?Agriturismo? :freeride:

anche la mia è nella stessa situazione...infatti ora sgrassatore spugnetta(vasca da bagno)e tanta buona volontà!
@jmdis:80km e sarei rientrato a casa sull'ammiraglia con le scritte aznalunbma 118 e misericordia!!!!
io appena finisco queste2settimane di tribaglio mi rendo disponibile per tutte le uscite che volete e naturalmente domani chi ha voglia e tempo alle 13 30 in plaza azuni!giusto ste?
 

capopollo

Biker forumensus
anche la mia è nella stessa situazione...infatti ora sgrassatore spugnetta(vasca da bagno)e tanta buona volontà!
@jmdis:80km e sarei rientrato a casa sull'ammiraglia con le scritte aznalunbma 118 e misericordia!!!!
io appena finisco queste2settimane di tribaglio mi rendo disponibile per tutte le uscite che volete e naturalmente domani chi ha voglia e tempo alle 13 30 in plaza azuni!giusto ste?
giusto ciccio ma....
a fa gosa? ajò che senò perdiamo tempo a decidere!
vabè, di quello ne parliamo domani mattina! :-P
ps aznalubma non aznalunbma ;-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
giusto ciccio ma....
a fa gosa? ajò che senò perdiamo tempo a decidere!
vabè, di quello ne parliamo domani mattina! :-P

giallosai che la mia filosofia è quella di pino lavatrice:"non c'è problema,dimmi quello che devo fare e io lo faccio!"
scendiamo a blattamona così vedo finalmente questa pineta?e se c'è caldo gelatino alla rotonda con panorama sulle signorine!
beh vado a mettere il giocattolo a mollo!
 

capopollo

Biker forumensus
giallosai che la mia filosofia è quella di pino lavatrice:"non c'è problema,dimmi quello che devo fare e io lo faccio!"
scendiamo a blattamona così vedo finalmente questa pineta?e se c'è caldo gelatino alla rotonda con panorama sulle signorine!
beh vado a mettere il giocattolo a mollo!
veramente non sono pratico della pineta di platamona, dovremo chiedere aiuto a andrea-picciocchè!oppure cerchiamo!
ps...c'è una pineta a platamona? O.o
 

jimdis

Biker novus
2/6/07
23
0
0
sassari
Visita sito
appena rimetto in sesto la bike organizziamo un paio di uscite,giusto x farvi conoscere qualche percorso hi tech,tipo sassari tergu osilo sassari,......sassari la crucca monte alvaro li pozzi d'ussi sassari.....sassari ossi florinas san martino osilo (passando x la salita dei maiali)e rientrando da dietro osilo.serve solo tempo...che non ho
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
hola zente,come va?noi domenica siamo usciti,chiudendo il giro ad 80 km,speravamo di trovare qualcuno di voi alla bunker ma avete disertato tutti....x sabato l'appuntamento dovrebbe essere alle 8:30,comunque metto il post venerdi notte.non so se ci sarò,il lavoro non da tregua


Ok, fateci sapere che giro intendete fare così noialtri partiamo alle 6,00, in puro stile fantozziano, e ci beccate a fine giro... se non prima!!!
La domenica non sarei stato in grado di fare neanche 80 metri.:scassat:
Bye
 

jimdis

Biker novus
2/6/07
23
0
0
sassari
Visita sito
quindi abbacurrente,se iniziate dal basso se è aperto potete entrare al campo di volo,non vi dice niente nessuno,costeggiate l'angar (?)alla dx e salite su alla villa di pompeo solinas,da li il sigol in discesa che conoscete già,arrivati alla base risalite a sx x 30 mt poi subito a dx x una rampa,è difficile ma si fa in sella in 32,poi fatte tutta la parte alta,è li che sono i single treck,costeggiando il muro a secco sino alla fine,scendete muro muro x 20 mt e subito a sx.....se vi interessa provatelo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
quindi abbacurrente,se iniziate dal basso se è aperto potete entrare al campo di volo,non vi dice niente nessuno,costeggiate l'angar (?)alla dx e salite su alla villa di pompeo solinas,da li il sigol in discesa che conoscete già,arrivati alla base risalite a sx x 30 mt poi subito a dx x una rampa,è difficile ma si fa in sella in 32,poi fatte tutta la parte alta,è li che sono i single treck,costeggiando il muro a secco sino alla fine,scendete muro muro x 20 mt e subito a sx.....se vi interessa provatelo

tenchiu!!!!capito ste?mi ci devi portare tu che sei abitante e residente di gazzcity!o jim se sei libero dal lavoro e hai voglia di andare più piano del solito ci fa piacere!
 
di li non c'è un percorso predefinito...1000 varianti...
ci sono i tornantini da fare(jmidis gli conscerà bene presumo) e poi tanti singletrack tecnici tecnici e quelli meno tecnici....è...un labirinto..
appena ho la bike già vi ci porto io a vedere di che pasta sono fatte la FRW e la Nuzzi...

ahhhhh P.S: okkio alle vecchiette,cani e quant'altro...e ai rami sporgenti..
 

capopollo

Biker forumensus
quindi abbacurrente,se iniziate dal basso se è aperto potete entrare al campo di volo,non vi dice niente nessuno,costeggiate l'angar (?)alla dx e salite su alla villa di pompeo solinas,da li il sigol in discesa che conoscete già,arrivati alla base risalite a sx x 30 mt poi subito a dx x una rampa,è difficile ma si fa in sella in 32,poi fatte tutta la parte alta,è li che sono i single treck,costeggiando il muro a secco sino alla fine,scendete muro muro x 20 mt e subito a sx.....se vi interessa provatelo
molto bene, domani vediamo come stiamo a tempo, alle 15e30 devo essere a sassari!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo