Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
a causa di un triste evento al quale non avremo voluto partecipare siamo costretti nostro malgrado a rinviare l'uscita di sabato.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Rischioooo, signora Longariiii!!!!

Le dò un indizio/suggerimento: guardi nelle foto di Montevecchio e lì svelerà l'arcano.

Vincerà un beotino d'oro... :cucù::cucù::cucù:

mischino...col 56k?fa prima a mettersi in macchina venire a osilo e suonare in tuti i campanelli chiedendo"c'è gigi?e l'arancione?"
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Scusa ma non ho potuto fare a meno di leggere questa tua affermazione... che ha una parte di verità (a parità di bici in discesa arriva prima chi ha più manico) ed una parte assolutamente non vera (a parità di biker in discesa arriva prima chi ha una bici più "tettonata"). Queste regole sono abbastanza generiche e soggette a parecchie eccezioni... ma di solito hanno una loro valenza. Una delle eccezioni, ad esempio, è che con una front non "sempre" è possibile scendere dove scende una full... anche se a velocità ridotta e anche se hai un manico GRANDE COSI'...

Era una provocazione :smile:

ci sono discese e discese eh EH

COMUNQUE DAMMI UNA FULL
DAMMI UNA P
DAMMI UNA I
DAMMI UNA P
DAMMI UNA P
DAMMI UNA A
SEMPRE PIPPA SONO


anche se poi domenica sono caduto 3 volte ma in salita

mi manca anche la tecnica

ma ........:duello:faccio la mia parte e soprattutto mi diverto
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mischino...col 56k?fa prima a mettersi in macchina venire a osilo e suonare in tuti i campanelli chiedendo"c'è gigi?e l'arancione?"

:smile::smile::smile: Hai ragione! Il fatto è che noi fortunati ci dimentichiamo velocemente dei poveracci...




Tra l'altro questa è l'unica foto che documenta l'evento! Antonio avrebbe dovuto scaricare centinaia di MB inutilmente.

Sarebbe venuto ad Osilo a suonare alle case, si, ma con una doppietta in mano cercando un tale Gippy... :paur::paur::paur:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Era una provocazione :smile:

ci sono discese e discese eh EH

COMUNQUE DAMMI UNA FULL
DAMMI UNA P
DAMMI UNA I
DAMMI UNA P
DAMMI UNA P
DAMMI UNA A
SEMPRE PIPPA SONO


anche se poi domenica sono caduto 3 volte ma in salita

mi manca anche la tecnica

ma ........:duello:faccio la mia parte e soprattutto mi diverto

Michè, se vuoi una mano per una spedizione punitiva verso il sud-ovest della Sardegna, fai un fischio. :fatti-so::fatti-so::fatti-so:

Secondo me troviamo cospiratori pure da quelle parti...%$))
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi che io domenica ne stavo pensando do uscirne e l'ho affermato anche in tattari-bidda!roba con calma che sn da montevecchio seduto(sto ancora digerendo la coratella!)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
:smile::smile::smile: Hai ragione! Il fatto è che noi fortunati ci dimentichiamo velocemente dei poveracci...




Tra l'altro questa è l'unica foto che documenta l'evento! Antonio avrebbe dovuto scaricare centinaia di MB inutilmente.

Sarebbe venuto ad Osilo a suonare alle case, si, ma con una doppietta in mano cercando un tale Gippy... :paur::paur::paur:


Sarà che lo so
ma ha un ghigno che neanche la gioconda.......sembra un bambino che ha aperto i regali di natale

e scendine dalla bici
anzi dalla nuova bici
anzi nuova full:hahaha::hahaha::hahaha:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mi sa che domani mi faccio un giro in zona bidda!!

Jò, con Michele (il socccio perfughese) stavamo pensando domani pomeriggio presto presto (h. 14.00, max 14.30) di fare un giro esplorativo sul versante gallurese di Pejfuga, che sul granito non c'è fango che attacca ma sul bagnato le ruote anzi attaccano di più..... salita su stradine forestali da Scala Ruja (NON la salita di Giagazzu, roba alternativa....), transito in cresta in direzione campo di Bortigiadas e discesa di Nibareddu per concludere, se te ne vuoi aggregare ben volentieri.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:smile::smile::smile: Hai ragione! Il fatto è che noi fortunati ci dimentichiamo velocemente dei poveracci...




Tra l'altro questa è l'unica foto che documenta l'evento! Antonio avrebbe dovuto scaricare centinaia di MB inutilmente.

Sarebbe venuto ad Osilo a suonare alle case, si, ma con una doppietta in mano cercando un tale Gippy... :paur::paur::paur:

Miiiiiiiii..... non ci posso credere!!!! Gigi con tutta la cremeria a cavallo di una full con i freni a disco!!!!!

Sorpresona!!!!! :cucù:

Ma ha sbattuto la testa o cosa gli è successo???? Bo bo.......


PS: Grazie a Sua Eminenza Gippy il Supremo per tanto magnanimo buon cuore nei confronti di noi poveracci dell'umile plebaglia a 56K.....
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Hai capito cosa ho fatto .... ti volevo chiedere se mi davi qualche informazione sulla Tora tipo : regolazioni, se si blocca ( ma ho gia capito di no ) insomma come usarla, come ti trovi , sei soddisfatto, ti ha mai tradito , russa la notte............ va bè a parte gli scherzi... comè ?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Hai capito cosa ho fatto .... ti volevo chiedere se mi davi qualche informazione sulla Tora tipo regolazioni, se si blocca ( ma ho gia capito di no ) insoma come usarla, come ti trovi , sei soddisfatto, ti ha mai tradito , russa la notte............ va bè a parte gli scherzi comè ?

Bella il Gigi full suspended!!!!!!
Ma la tua è quella ad aria? La mia eja e devo dire che, a parte un pochino (ma proprio pochissimo) la scorrevolezza e il fatto che non puoi gonfiare separatamente la camera negativa come qualità di molleggio è praticamente uguale alla Reba (anche se ha qualche etto in più). Se la tua è a molla dovrebbe essere anche più scorrevole e sensibile ai piccoli urti, a parte questo il bloccaggio c'è, anche se lascia un paio di cm scarsi di corsa disponibili, ma per modificare il precarico l'unico modo è cambiare la molla (quella di serie però dovrebbe andare benissimo per il tuo peso). Se è ad aria lascia perdere le tabelle delle pressioni e regolati il sag alla vecchia maniera: lo misuri e nel caso correggi la pressione con la pompetta apposita, idem per l'ammortizzatore. Se mi dici esattamente il modello di entrambi nel frattempo ti racconto qualcosa, ma poi già ci vediamo così ti collaudo i fondocorsa delle sospensioni..... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo