mi sa che per un po l'attrezzatura resta la stessaAlmeno ci dessero il tempo di attrezzarci...
mi sa che per un po l'attrezzatura resta la stessaAlmeno ci dessero il tempo di attrezzarci...
Abbaida a bidere si appo imbagliadu calchi cosa.
E si si podede passare subra 'e Santa 'Ittoria.
Se qualche osilese volesse tradurre in osinglese...
mi piacemipiacemipiace!a che ora?mi che nel caso io arrivi pedalando?dove ci vediamo?ajò!
ma l'arancione?presa?
mi sembra che quel giro vada studiato meglio.
io eliminerei il passaggio dietro Barca, e non farei la salita inutile della forestale. inutile perchè la si deve fare a piedi per il 90% con pendenza del 120%.
si potrebbe arrivare direttamente alle due pittiracche dal single di crabiles e proseguire il giro per dove vogliamo...
e la cosa che farà impazzire Danilo e tutti coloro che vorranno provare un'emozione in discesa non possiamo eliminarla solo per quel piccolo pezzettino di salita
ci è salito lui ....
mi sa che per un po l'attrezzatura resta la stessa
e la cosa che farà impazzire Danilo e tutti coloro che vorranno provare un'emozione in discesa non possiamo eliminarla solo per quel piccolo pezzettino di salita
ci è salito lui ....
ci è salito lui ....
Va a finire che fate proprio la fine del topo...
Com'è che non si vede codesto video (non è più disponibile)?
Antonè, riattacca scaipe...
Va a finire che fate proprio la fine del topo...
Ma e il film con Luciano? Banditi in Gallura!!! No è possibile...
Comunque tra lui e questa
http://www.promiseland.it/view.php?id=2345
non saprei chi è più fuori...
In discesa non conta la bici ma il manico............e poi noi le scale le possiamo fare sia in discesa che in salita o no?
basta parlare di front o full parliamo di manici o non manici
Sto mettendo un bel percorso ad alghero con un bel sali scendi e alcuni single molto carini (anche se dopo montevecchio dove erano 15 km sarà dura) dopo i 3 colli in montagna si potrà fare la colli mare lago
Tandu già te piachidu,
de Tula este...
Quando si dice del topo e della topa...
Ritirata ieri sera
non è così complicata,.......
La foto l' ho messa per far vedere la salita di cui sopra non per altri scopi.
Ci siamo saliti anche io e Antonello...
Ritirata ieri sera
Scusa ma non ho potuto fare a meno di leggere questa tua affermazione... che ha una parte di verità (a parità di bici in discesa arriva prima chi ha più manico) ed una parte assolutamente non vera (a parità di biker in discesa arriva prima chi ha una bici più "tettonata"). Queste regole sono abbastanza generiche e soggette a parecchie eccezioni... ma di solito hanno una loro valenza. Una delle eccezioni, ad esempio, è che con una front non "sempre" è possibile scendere dove scende una full... anche se a velocità ridotta e anche se hai un manico GRANDE COSI'...In discesa non conta la bici ma il manico............e poi noi le scale le possiamo fare sia in discesa che in salita o no?
basta parlare di front o full parliamo di manici o non manici
Sto mettendo un bel percorso ad alghero con un bel sali scendi e alcuni single molto carini (anche se dopo montevecchio dove erano 15 km sarà dura) dopo i 3 colli in montagna si potrà fare la colli mare lago
Oè Michè..... giusto in tema di Salighera, l'altro giorno presso un noto pusher sassarese ho beccato Top Notch Bikes che ci invita ufficialmente tutti a testare la pista FR delle antenne, mi ha detto che i salti si possono tutti copiare su passaggi alternativi ma tutto il resto della pista si può fare a palla con qualunque bici.
Ajò, bogane quelle Python dai cerchioni e mettici qualcosa di degno che andiamo a provarla, a proposito di millantati manici.......