Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Abbaida a bidere si appo imbagliadu calchi cosa.

E si si podede passare subra 'e Santa 'Ittoria.

Se qualche osilese volesse tradurre in osinglese...

Proprio quello che avevo in mente.

Visto che siete così ..... prendo la bianchi fuxia di Vittoria ....

però la discesa della forestale la dobbiamo fare.

Sull'antenna possiamo fare una piccola variazione che ho testato l'altro giorno, e anche dentro Osilo vabbè lasciamo stare,

per il resto vabbbbene....

facciamo per le 9.00 al distributore in piazza s. Valentino ?
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
mi sembra che quel giro vada studiato meglio.
io eliminerei il passaggio dietro Barca, e non farei la salita inutile della forestale. inutile perchè la si deve fare a piedi per il 90% con pendenza del 120%.
si potrebbe arrivare direttamente alle due pittiracche dal single di crabiles e proseguire il giro per dove vogliamo...

e la cosa che farà impazzire Danilo e tutti coloro che vorranno provare un'emozione in discesa non possiamo eliminarla solo per quel piccolo pezzettino di salita

DSCN8792.JPG


ci è salito lui ....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:wink: mi sa che per un po l'attrezzatura resta la stessa :nunsacci::i-want-t:

Fai così: unisci l'utile al dilettevole!

Oltre che da Odoni e da Rossetti, la lista di nozze la fai da Fiocca e da Powerbike.

Una cornice d'argento ed una forcella Fox; la friggitrice col cestello che gira e due mozzi xtr; quattro pezzi d'argento ed un telaio in carbonio; dodici palettine per il dessert e pneumatici Schwalbe Giovanna la Giavesa...

Già l'asa fatta bellaaaaaaaaa...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
In discesa non conta la bici ma il manico............e poi noi le scale le possiamo fare sia in discesa che in salita o no?
basta parlare di front o full parliamo di manici o non manici :celopiùg:
Sto mettendo un bel percorso ad alghero con un bel sali scendi e alcuni single molto carini (anche se dopo montevecchio dove erano 15 km sarà dura) dopo i 3 colli in montagna si potrà fare la colli mare lago

mi mi se serve il manico allora tu puoi restare a casa:smile:


tando iniziamo a contarcene per sabato?così prenotiamo già il bar!mi facciamo ad orario decente che se io ne devo salire da sassari pedalando ho bisogno del mio tempo...a meno che...antonè è mezzanotte e cinquantacinque!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ritirata ieri sera


No no aspetta aspè........ cos'è che hai ritirato?
Bo bo, uno si distrae un'attimo e avvengono sconvolgimenti epocali!!!!
Bene meda, complimentoni e..... ci vediamo domani per vedere come gira e, a proposito di giri, anche perchè ti tocca un giro di birrette!!!! :celopiùg:


Ore 09.00 piazza Savvalentino.............??????
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
In discesa non conta la bici ma il manico............e poi noi le scale le possiamo fare sia in discesa che in salita o no?
basta parlare di front o full parliamo di manici o non manici :celopiùg:
Scusa ma non ho potuto fare a meno di leggere questa tua affermazione... che ha una parte di verità (a parità di bici in discesa arriva prima chi ha più manico) ed una parte assolutamente non vera (a parità di biker in discesa arriva prima chi ha una bici più "tettonata"). Queste regole sono abbastanza generiche e soggette a parecchie eccezioni... ma di solito hanno una loro valenza. Una delle eccezioni, ad esempio, è che con una front non "sempre" è possibile scendere dove scende una full... anche se a velocità ridotta e anche se hai un manico GRANDE COSI'...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sto mettendo un bel percorso ad alghero con un bel sali scendi e alcuni single molto carini (anche se dopo montevecchio dove erano 15 km sarà dura) dopo i 3 colli in montagna si potrà fare la colli mare lago

Oè Michè..... giusto in tema di Salighera, l'altro giorno presso un noto pusher sassarese ho beccato Top Notch Bikes che ci invita ufficialmente tutti a testare la pista FR delle antenne, mi ha detto che i salti si possono tutti copiare su passaggi alternativi ma tutto il resto della pista si può fare a palla con qualunque bici.
Ajò, bogane quelle Python dai cerchioni e mettici qualcosa di degno che andiamo a provarla, a proposito di millantati manici.......

:hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oè Michè..... giusto in tema di Salighera, l'altro giorno presso un noto pusher sassarese ho beccato Top Notch Bikes che ci invita ufficialmente tutti a testare la pista FR delle antenne, mi ha detto che i salti si possono tutti copiare su passaggi alternativi ma tutto il resto della pista si può fare a palla con qualunque bici.
Ajò, bogane quelle Python dai cerchioni e mettici qualcosa di degno che andiamo a provarla, a proposito di millantati manici.......

:hahaha:

io raccolgo volentieri la sfida!!!essendo che ne devo venire a Osilo pedalachetipedalo facciamo alle nove e mezza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo