Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Bella il Gigi full suspended!!!!!!
Ma la tua è quella ad aria? La mia eja e devo dire che, a parte un pochino (ma proprio pochissimo) la scorrevolezza e il fatto che non puoi gonfiare separatamente la camera negativa come qualità di molleggio è praticamente uguale alla Reba (anche se ha qualche etto in più). Se la tua è a molla dovrebbe essere anche più scorrevole e sensibile ai piccoli urti, a parte questo il bloccaggio c'è, anche se lascia un paio di cm scarsi di corsa disponibili, ma per modificare il precarico l'unico modo è cambiare la molla (quella di serie però dovrebbe andare benissimo per il tuo peso). Se è ad aria lascia perdere le tabelle delle pressioni e regolati il sag alla vecchia maniera: lo misuri e nel caso correggi la pressione con la pompetta apposita, idem per l'ammortizzatore. Se mi dici esattamente il modello di entrambi nel frattempo ti racconto qualcosa, ma poi già ci vediamo così ti collaudo i fondocorsa delle sospensioni..... :smile:
Antò, sei fenomenale nelle descrizioni!!!!!!!!!!!
scusate l'intromissione...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Jò, con Michele (il socccio perfughese) stavamo pensando domani pomeriggio presto presto (h. 14.00, max 14.30) di fare un giro esplorativo sul versante gallurese di Pejfuga, che sul granito non c'è fango che attacca ma sul bagnato le ruote anzi attaccano di più..... salita su stradine forestali da Scala Ruja (NON la salita di Giagazzu, roba alternativa....), transito in cresta in direzione campo di Bortigiadas e discesa di Nibareddu per concludere, se te ne vuoi aggregare ben volentieri.
faccio un giro di mattina !!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
visto che nn si fa nada,
io domani faccio un giro con i powers, che come al solito finiranno a s.lorenzo, chi si vuole addizionare l'appuntamento è per le 9:00 aula bunker a ss.

Una volta c'era una alta concentrazione di gnocca lussureggiante (a S.Lorenzo...), ma abà??? :-x:-x:-x

Forse gli piace l'acqua cristallina della fontana pubblica... :bleah:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
@DD: mi di studiare mi... non vorrai diventare come questi pochi di buono, che si comprano le full...

@Jo: possibili che allora ci incontriamo...

mmmmmhhh penso proPio proPio che lo studio non mi farà desistere dall'acquisto della full...anzi...giugno si avvicina a grandi balzi...vannyvannyvannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

ps:antonè ma quand'è che andiamo a collaudare 'sto giro che dicevi vicino a maccu-mer?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
cessu cessu che silenzio assordante...è dalle 22 22 28 che nessuno scrive...

E stavamo aspettando te che sei il solito casinista (eh, l'esuberanza della gioventù..... :il-saggi:)

Io e il mio socccio perfughese oggi pomeriggio carichiamo le bici sul furgone e ce ne andiamo fra Erula e Tula a pedalare sulle stradettine forestali in mezzo alla neve!!!
Domani se ne fa qualcosa a Thattari o anche lì tutto tace, che è dalle 19.37.28 di ieri che non scrive più nessuno sul thread sassarese apposito medesimo precisamente istituito all'uopo.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
boh nn so nulla,io me la esco lo stesso come ho detto un pò più in alto,se col socio perfughese ve ne voltete avvicinare qualcosa giaccelainventiamo!andiamo a trovare i fraiders tipo ce ne facciamo un giro in lungo a largo per il monte e poi proviamo le due piste,chiedendo permesso...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
noi questo pomeriggio aiutiamo Vanny a ristabilire il percorso per la gara di dh nel parchetto del Nuraghe, quindi non si pedala, ma forse si salta e cazzeggia un pò con la nuova v10.
per domani dovremo escursionare di sicuro, solo che ancora non abbiamo deciso se andare in zona mare (caldo) o macomer o supramonte.
ma vedo che anche da quelle parti non ferve la spinta decisionale.
miao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo