Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ajò a me la finite di parlare di computerprogrammiepippolevarie?mi che mi metto d'accordo con michele e vi tartassiamo con strozzascottecimeinspectravele3dlangolidibolinaestrambateinplanata.

quindici?come la vediamo per questo sabato?facciamo qualcosa?se nn avete voglia di spistiddarvi(non so cosa vuol dire ma mi piace tanto)da qualche parte potremo fare anche la famosa trecolli e poi berci 5o600 birrette al camarillobrillo(nn con camarillo che tanto non ci viene)ajò dite qualcosa!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
ajò a me la finite di parlare di computerprogrammiepippolevarie?mi che mi metto d'accordo con michele e vi tartassiamo con strozzascottecimeinspectravele3dlangolidibolinaestrambateinplanata.

quindici?come la vediamo per questo sabato?facciamo qualcosa?se nn avete voglia di spistiddarvi(non so cosa vuol dire ma mi piace tanto)da qualche parte potremo fare anche la famosa trecolli e poi berci 5o600 birrette al camarillobrillo(nn con camarillo che tanto non ci viene)ajò dite qualcosa!

ma mi sà che nella forestale ci sarà molto fango, comunque

parliamone...

vediamo cosa dicono Gippy e Antonello...

potremo fare ulteriori sovralluoghi.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ajò a me la finite di parlare di computerprogrammiepippolevarie?mi che mi metto d'accordo con michele e vi tartassiamo con strozzascottecimeinspectravele3dlangolidibolinaestrambateinplanata.

Già fatto! :razz::razz::razz:

quindici?come la vediamo per questo sabato?facciamo qualcosa?se nn avete voglia di spistiddarvi(non so cosa vuol dire ma mi piace tanto)da qualche parte potremo fare anche la famosa trecolli e poi berci 5o600 birrette al camarillobrillo(nn con camarillo che tanto non ci viene)ajò dite qualcosa!

La tre colli si potrebbe fare (in versione ridotta) se nevica.

Ma se non nevica: pure!

Boh, vediamo cose ne esce...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma mi sà che nella forestale ci sarà molto fango, comunque

parliamone...

vediamo cosa dicono Gippy e Antonello...

potremo fare ulteriori sovralluoghi.....

Per fare quello che volevamo fare, secondo me, i tempi non sono maturi.

Per fare un giro di ricognizione al fine di mettere a punto il giro magno, allora sì.

Con stivaloni da pesca palustre, pastrano da nostromo e suzukino al seguito (per traino extrapantano...)

Insomma, sapadu, nulla osta per un giretto in zona...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Già fatto! :razz::razz::razz:



La tre colli si potrebbe fare (in versione ridotta) se nevica.

Ma se non nevica: pure!

Boh, vediamo cose ne esce...

Saliamo al castello passando nei vicoli del paese, scendiamo untilizzando tutte gradinate possibili, andiamo a capurru giriamo intorno all'antenna scendiamo dall'antenna , passiamo nelle fasce A.I. scendiamo dietro barca e saliamo al tratto della forestale precedentemente fotografato, cii facciamo la discesa dei fuoristrada , andiamo verso baduganu, passando da crastu muradu, ci dirigiami poi verso bunnari e infine andiamo a suonare campanelli a Santa Vittoria dopodichè birra come se piovesse.

Va bene ???
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Saliamo al castello passando nei vicoli del paese, scendiamo untilizzando tutte gradinate possibili, andiamo a capurru giriamo intorno all'antenna scendiamo dall'antenna , passiamo nelle fasce A.I. scendiamo dietro barca e saliamo al tratto della forestale precedentemente fotografato, cii facciamo la discesa dei fuoristrada , andiamo verso baduganu, passando da crastu muradu, ci dirigiami poi verso bunnari e infine andiamo a suonare campanelli a Santa Vittoria dopodichè birra come se piovesse.

Va bene ???

se qualche osilese lo vuole tradurre in guggolartiano......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Saliamo al castello passando nei vicoli del paese, scendiamo untilizzando tutte gradinate possibili, andiamo a capurru giriamo intorno all'antenna scendiamo dall'antenna , passiamo nelle fasce A.I. scendiamo dietro barca e saliamo al tratto della forestale precedentemente fotografato, cii facciamo la discesa dei fuoristrada , andiamo verso baduganu, passando da crastu muradu, ci dirigiami poi verso bunnari e infine andiamo a suonare campanelli a Santa Vittoria dopodichè birra come se piovesse.

Va bene ???

Ecco: lo sapevo!

Un giro precluso alle frontine!

Gradinate... fasce antincendio... fango...

Quando uno salta la barricata poi si dimentica da dove proviene: ce l'hai due dì con domani e sembri nato ammortizzato.

L'unica cosa che mi ispira è l'ultima frase.

Vabbene, la facciamo...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Ecco: lo sapevo!

Un giro precluso alle frontine!

Gradinate... fasce antincendio... fango...

Quando uno salta la barricata poi si dimentica da dove proviene: ce l'hai due dì con domani e sembri nato ammortizzato.

L'unica cosa che mi ispira è l'ultima frase.

Vabbene, la facciamo...

Vi aspetto alle 12,30 al camarillo:smile::smile::smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Saliamo al castello passando nei vicoli del paese, scendiamo untilizzando tutte gradinate possibili, andiamo a capurru giriamo intorno all'antenna scendiamo dall'antenna , passiamo nelle fasce A.I. scendiamo dietro barca e saliamo al tratto della forestale precedentemente fotografato, cii facciamo la discesa dei fuoristrada , andiamo verso baduganu, passando da crastu muradu, ci dirigiami poi verso bunnari e infine andiamo a suonare campanelli a Santa Vittoria dopodichè birra come se piovesse.

Va bene ???

mi piacemipiacemipiace!a che ora?mi che nel caso io arrivi pedalando?dove ci vediamo?ajò!


ma l'arancione?presa?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ecco: lo sapevo!

Un giro precluso alle frontine!

Gradinate... fasce antincendio... fango...

Quando uno salta la barricata poi si dimentica da dove proviene: ce l'hai due dì con domani e sembri nato ammortizzato.

L'unica cosa che mi ispira è l'ultima frase.

Vabbene, la facciamo...
ormai bisogna mettere nei post la dicitura

front accettate o
front non accettate
:nunsacci: poveri noi!!!
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Saliamo al castello passando nei vicoli del paese, scendiamo untilizzando tutte gradinate possibili, andiamo a capurru giriamo intorno all'antenna scendiamo dall'antenna , passiamo nelle fasce A.I. scendiamo dietro barca e saliamo al tratto della forestale precedentemente fotografato, cii facciamo la discesa dei fuoristrada , andiamo verso baduganu, passando da crastu muradu, ci dirigiami poi verso bunnari e infine andiamo a suonare campanelli a Santa Vittoria dopodichè birra come se piovesse.

Va bene ???

mi sembra che quel giro vada studiato meglio.
io eliminerei il passaggio dietro Barca, e non farei la salita inutile della forestale. inutile perchè la si deve fare a piedi per il 90% con pendenza del 120%.
si potrebbe arrivare direttamente alle due pittiracche dal single di crabiles e proseguire il giro per dove vogliamo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi sembra che quel giro vada studiato meglio.
io eliminerei il passaggio dietro Barca, e non farei la salita inutile della forestale. inutile perchè la si deve fare a piedi per il 90% con pendenza del 120%.
si potrebbe arrivare direttamente alle due pittiracche dal single di crabiles e proseguire il giro per dove vogliamo...

Una salitina in mezzo al fango...

Cosa vuoi che sia...

Abbiamo visto di peggio...

Eppoi dovrei rifare la traccia...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ormai bisogna mettere nei post la dicitura

front accettate o
front non accettate
:nunsacci: poveri noi!!!


In discesa non conta la bici ma il manico............e poi noi le scale le possiamo fare sia in discesa che in salita o no?
basta parlare di front o full parliamo di manici o non manici :celopiùg:
Sto mettendo un bel percorso ad alghero con un bel sali scendi e alcuni single molto carini (anche se dopo montevecchio dove erano 15 km sarà dura) dopo i 3 colli in montagna si potrà fare la colli mare lago
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo