Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
e che si fa?si va?

o si va da qualche altra berra?cio che ha detto il capopollo non puà non smuovere le Vs coscienze...mah noio vogliam sapere di più!ne vale la pena andare in bici?capo informaci!

per 'sto w.e andiamo ad esplorare a foresta burgos?l'è abbastanza vicino e si potrebbe fare tipo in mattinata che ne pensate?
bè, immagino sia una ciclo passeggiata (la dotti non me ne ha nacora parlato non so perchè) con affluenza di persone anche ad allenamento zero e penso anche che il tracciato non sia lungo. a tipo scampagnata insomma! non fanno cose tipo il team di Sky insomma!
:)
il posto è molto bello, giallo conosciamo tutti!!!! :celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bè, immagino sia una ciclo passeggiata (la dotti non me ne ha nacora parlato non so perchè) con affluenza di persone anche ad allenamento zero e penso anche che il tracciato non sia lungo. a tipo scampagnata insomma! non fanno cose tipo il team di Sky insomma!
:)
il posto è molto bello, giallo conosciamo tutti!!!! :celopiùg:



ciò che pensi ci interessa poco...noi vogliamo fatti
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
a proposito, qui ci sono già 15 cm di neve e continua a nevicare. è uno spettacolo bellissimo, anche se penso che 3 giorni fa pedalavo smanicato.
come sarà il toboga con la neve?????????????????:i-want-t::i-want-t:
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
sembro tonto ma...

il toboga con la neve?mi che te ne sei gia mezzo spellicciato:smile:


Non so se l'hai mai fatto, ma pedalare con la neve è bellissimo.
L'anno scorso ho fatto i sentieri, su al monte, ed era veramente divertentissimo.
A parte il fatto che scivolavo un po' più spesso del solito, e ho mangiato tutto ciò chela ruota anteriore mi sparava in faccia. :nunsacci:
 

antoss

Biker assatanatus
tema c'è anche il monte di macomer...

in quel di s.antonio è da tempo che ci sto facendo un pensierino anch'io...
tempo fa mi sono anche preparato una traccia per arrivare fino a s.leonardo, tutto in mezzo al bosco, compresi anche i betili di tamuli e s.antonio al monte, meta dei macomeresi... Tuttavia nn l'ho mai provato, sempre rimandato...
chissà mai...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
in quel di s.antonio è da tempo che ci sto facendo un pensierino anch'io...
tempo fa mi sono anche preparato una traccia per arrivare fino a s.leonardo, tutto in mezzo al bosco, compresi anche i betili di tamuli e s.antonio al monte, meta dei macomeresi... Tuttavia nn l'ho mai provato, sempre rimandato...
chissà mai...


Perchè rimandare oltre????

Mì che poi non la fai e ti rimane qui, mì.......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
....Ti racconto una storiella: c'era un'azienda che doveva acquistare 100 portatili per i propri poveri dipendenti (e se ti dico poveri te lo dico a ragion veduta e con cognizione di causa...), in sostituzione di quelli vecchi. Aveva le vecchie licenze di MSOffice; "usiamo quelle" disse l'azienda; "no" disse zio Bill " se vuoi usare il mio prodotto devi rinnovare la licenza periodicamente"; l'azienda a quel punto avrebbe dovuto sostituire i pc solo alla metà dei propri dipendenti. Per farla breve, usando OpenOffice ha potuto sostituire tutte e 100 le macchine. Se avesse "potuto" sostituire pure il S.O. avrebbe avuto (forse...) la possibilità di aumentare lo stipendio ai propri dipendenti senza perdere in produttività. Ma non c'erano portatili in giro se non con XP.
Ah beh... con questo discorso... se la FIAT ti regalasse le macchine, invece che fartele pagare, e chi ci amministra regolamentasse le accise sui carburanti (invece di continuare a farci la cresta a nostre spese), magari non si spenderebbe buona parte dello stipendio per muoversi, oppure se si riducessero le tasse ai lavoratori (invece che aumentarle), magari ai 100 poveretti sarebbe rimasto in tasca qualcosina di più... si ma... con questo discorso non arriviamo da nessuna parte, perchè continuo a dirti che chi lavora per sviluppare, lo fa principalmente per campare... è inutile che ci giriamo intorno... in questo mondo non ti regala niente NESSUNO!!!
Sul discorso delle licenze dei portatili, dimentichi di dire che per risparmiare più di 2/3 del costo di ogni licenza di Office, le licenze precedenti erano state acquistate OEM (altrimenti la licenza la puoi trasferire 10.000 volte)...
Sul discorso funzionalità di OpenOffice rispetto a MS Office... lasciamo perdere... sarebbe un confronto impietoso! Il fatto che ci sia compatibilità a livello di file vuol dire ben poco, e dimentichi che MS Office ha una piattaforma di sviluppo sottostante che ti permette di farci qualsiasi cosa... ma questi sono altri discorsi...

Passo e chiudo :celopiùg:
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Ah beh... con questo discorso... se la FIAT ti regalasse le macchine, invece che fartele pagare, e chi ci amministra regolamentasse le accise sui carburanti (invece di continuare a farci la cresta a nostre spese), magari non si spenderebbe buona parte dello stipendio per muoversi, oppure se si riducessero le tasse ai lavoratori (invece che aumentarle), magari ai 100 poveretti sarebbe rimasto in tasca qualcosina di più... si ma... con questo discorso non arriviamo da nessuna parte, perchè continuo a dirti che chi lavora per sviluppare, lo fa principalmente per campare... è inutile che ci giriamo intorno... in questo mondo non ti regala niente NESSUNO!!!
Sul discorso delle licenze dei portatili, dimentichi di dire che per risparmiare più di 2/3 del costo di ogni licenza di Office, le licenze precedenti erano state acquistate OEM (altrimenti la licenza la puoi trasferire 10.000 volte)...
Sul discorso funzionalità di OpenOffice rispetto a MS Office... lasciamo perdere... sarebbe un confronto impietoso! Il fatto che ci sia compatibilità a livello di file vuol dire ben poco, e dimentichi che MS Office ha una piattaforma di sviluppo sottostante che ti permette di farci qualsiasi cosa... ma questi sono altri discorsi...

Passo e chiudo :celopiùg:

Comunque sia,
alla fine di tutto 'sto popo' di discorso, mi chiedo solo una cosa:
come si può applicare tutto ciò alla fuffa? :medita:

Chi sa parli, condividiamo la conoscenza :spetteguless:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Al prossimo acquisto mi prendo il PC a manovella di Negroponte, per fargli l'overclock ci monto una guarnitura XT con cambio Rohloff e ci pedalo a manetta...... sai come viaggia bene anche con gli applicativi più pesanti??????

:pc: :omertà: :razz:............... :i-want-t: Wiva la FUFFA!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
è inutile che ci giriamo intorno... in questo mondo non ti regala niente NESSUNO!!!

E quindi le centinaia di persone che hanno creato e creano software Open Source nel mondo sono dei pazzi masochisti che non hanno capito nulla!

Non credo proprio.

E ribadisco che il concetto di software libero NON ha nulla a che vedere con quello di GRATIS e/o REGALATO: basta fare una piccola ricerca in rete per vedere che tale modalità di utilizzo è adottata da varie amministrazioni statali europee e non e che spesso si parla dell'Open Source come modello di "business"...

Passo e chiudo :celopiùg:

Anch'io...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo