questo è l'effetto del cuba-libre
-P
Da questo video ho capito che la roda loca provoca la calvizie negli uomini e strani rigonfiamenti nelle donne.
O è colpa del ron?...
questo è l'effetto del cuba-libre
-P
a le avete viste le foto di carletto nel'album fotografico del forum?
Poche ma buone!
E' per caso un fotografo professionista, il buon Carlo?...
no è autista...guida barche!
ma non hai visto il profilo abbronzato e il sorriso avvenente?
è sicuramente uno skipper.
hai visto danilo? sembra non abbia mai messo piede su una barca....
In effetti, Danilo, di profilo, sembra proprio un mezzo marinaio...
ohhh!!!!
mi che domani arrivo mi
già mi faccio sentire per citofono!!!!
organizzate giropizzanusa.............
ciao a tutti!!
stica.. per usarle una volta sarebbe un ottimo investimentoSiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho già ordinato queste: http://www.actionsports.de/Tires/Schwalbe-Ice-Spiker-26x21::10027.html, qualcuno sa dove posso trovare i moonboot con gli attacchi spd?
sky o mastro sput mi riassumete per favore quali sono i posti che abbiamo visitato oggi che non ricordi i nomi esatti. se funzionasse internet o il forum schiaccerei le foto e voi attacchereste i nomi, ma non va.
Fennau, codula e sa mela, schina e...?, codula orbisi, piscine di....? etc etc.
il giro era bellissimo, proprio da "frontina", riposante e abbastanza circoscritto. Unu culu....!!! all'insegna del: siamo tutti stanchi da ieri, facciamo una passeggiata ad esplorare...... si si!!!!
Arrivato alla macchina ho vomitato dalla contentezza.
bello bello bello anche se credo che per un paio di giorni, ma anche tre o 4 la kona starà al buio in cantina. e zitta mì!!!
siete scesi dai nuraghi?sky o mastro sput mi riassumete per favore quali sono i posti che abbiamo visitato oggi che non ricordi i nomi esatti. se funzionasse internet o il forum schiaccerei le foto e voi attacchereste i nomi, ma non va.
il giro era bellissimo, proprio da "frontina", riposante e abbastanza circoscritto. Unu culu....!!! all'insegna del: siamo tutti stanchi da ieri, facciamo una passeggiata ad esplorare...... si si!!!!
bello bello bello anche se credo che per un paio di giorni, ma anche tre o 4 la kona starà al buio in cantina. e zitta mì!!!
sky o mastro sput mi riassumete per favore quali sono i posti che abbiamo visitato oggi che non ricordi i nomi esatti. se funzionasse internet o il forum schiaccerei le foto e voi attacchereste i nomi, ma non va.
mi sa che per mercoledì organizziamo un giro neve ad osilo
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani
sky o mastro sput mi riassumete per favore quali sono i posti che abbiamo visitato oggi
..... perchè non stavo bene, troppa coratella ieri.