Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma non hai visto il profilo abbronzato e il sorriso avvenente?
è sicuramente uno skipper.
hai visto danilo? sembra non abbia mai messo piede su una barca....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
sky o mastro sput mi riassumete per favore quali sono i posti che abbiamo visitato oggi che non ricordi i nomi esatti. se funzionasse internet o il forum schiaccerei le foto e voi attacchereste i nomi, ma non va.
Fennau, codula e sa mela, schina e...?, codula orbisi, piscine di....? etc etc.
il giro era bellissimo, proprio da "frontina", riposante e abbastanza circoscritto. Unu culu....!!! all'insegna del: siamo tutti stanchi da ieri, facciamo una passeggiata ad esplorare...... si si!!!!
Arrivato alla macchina ho vomitato dalla contentezza.
bello bello bello anche se credo che per un paio di giorni, ma anche tre o 4 la kona starà al buio in cantina. e zitta mì!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sky o mastro sput mi riassumete per favore quali sono i posti che abbiamo visitato oggi che non ricordi i nomi esatti. se funzionasse internet o il forum schiaccerei le foto e voi attacchereste i nomi, ma non va.
Fennau, codula e sa mela, schina e...?, codula orbisi, piscine di....? etc etc.
il giro era bellissimo, proprio da "frontina", riposante e abbastanza circoscritto. Unu culu....!!! all'insegna del: siamo tutti stanchi da ieri, facciamo una passeggiata ad esplorare...... si si!!!!
Arrivato alla macchina ho vomitato dalla contentezza.
bello bello bello anche se credo che per un paio di giorni, ma anche tre o 4 la kona starà al buio in cantina. e zitta mì!!!

come ho scritto dall'altra parteb@stardi!!!!

ma voi a lavorare(detto da me..)mai?
 

capopollo

Biker forumensus
sky o mastro sput mi riassumete per favore quali sono i posti che abbiamo visitato oggi che non ricordi i nomi esatti. se funzionasse internet o il forum schiaccerei le foto e voi attacchereste i nomi, ma non va.
Fennau, codula e sa mela, schina e...?, codula orbisi, piscine di....? etc etc.
il giro era bellissimo, proprio da "frontina", riposante e abbastanza circoscritto. Unu culu....!!! all'insegna del: siamo tutti stanchi da ieri, facciamo una passeggiata ad esplorare...... si si!!!!
Arrivato alla macchina ho vomitato dalla contentezza.
bello bello bello anche se credo che per un paio di giorni, ma anche tre o 4 la kona starà al buio in cantina. e zitta mì!!!
siete scesi dai nuraghi?
bravi, complimenti, quella è la mountain bike che mi piace, sigh...
no, non pensiate che sia invidioso, non è vero....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
eheeheheh, no non siamo scesi dai nuraghi, ma dalla schiena alla loro destra guardando gorroppu. Una figata bellissima. Io non sono sceso però fino alle piscine di ..... perchè non stavo bene, troppa coratella ieri.


 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
sky o mastro sput mi riassumete per favore quali sono i posti che abbiamo visitato oggi che non ricordi i nomi esatti. se funzionasse internet o il forum schiaccerei le foto e voi attacchereste i nomi, ma non va.
Fennau, codula e sa mela, schina e...?, codula orbisi, piscine di....? etc etc.
il giro era bellissimo, proprio da "frontina", riposante e abbastanza circoscritto. Unu culu....!!! all'insegna del: siamo tutti stanchi da ieri, facciamo una passeggiata ad esplorare...... si si!!!!
Arrivato alla macchina ho vomitato dalla contentezza.
bello bello bello anche se credo che per un paio di giorni, ma anche tre o 4 la kona starà al buio in cantina. e zitta mì!!!

si... prima siamo andati a Fennau passando per quell'ameno sentiero tutto in piano, senza pietre e neanche un cespuglio, manco a pagarlo!
Poi abbiamo percorso la mitica Codula Sa Mela... spettacolo.. soprattutto i guadi!
Poi abbiamo fatto un pessettino della codula Orbisi, meno male che l'acqua era bassa per risalire verso Campos Bargios e raggiungere il cuile Sedda Arbaccas... poi da li ho un buco di memoria, so che a destra c'èera Piscina Urtadalla e la cascatella di su cunnu e s'ebba (come si scrive?), mentre a sinistra siamo "scesi" rumbula rumbula e usando le lastre di pietra come pattini, che si fermavano quando volevano loro... cioè mai...! a "sa Giuntura" dove la Codula Orbisi si getta sul rio Flumineddu!
Questo è quello che ho capito, Sky potrà essere più preciso! Del ritorno non ricordo niente... cosa è successo?. avete foto? boh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo